|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
|
Sai quanto ho speso io per avere la versione attuale di Destiny? e tanti come me che hanno acquistato al Day one... 140€( 100€ al lancio Gioco + season 40€ ttk) ci credo che ora ha un sacco di contenuti. Quindi facciamoci due conti
![]()
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
|
Quote:
A meno di raid su destiny mi faccio un pò e un pò di SW e CoD. Se ci sei volentieri. Trovo macchinoso il fatto che debba entrare 1 e poi se sei in 6 gli altri 5 debbano mettersi in coda. E che se uno è già in partita tu si puoi entrare, ma potrebbe metterti come avversario e lasciarti li vita natural durante. Senza contare che per motivi a me ignoti è impossibile fare la squadra da 2 con alcuni... perchè!!?!?! Quote:
Ma di base con la volta (che cmq faceva parte del primo destiny :P) cmq di roba da fare ne avevi già solo li... Cmq poi alla fine sono 2 giochi differenti: questo è solo pvp e spero che sistemino un pò di cose in quel senso.
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Allore per quanto riguarda la questione squadra, tu hai solo uno slot compagno e il resto è nella squadra insieme a te ma non è un compagno perchè in teoria del compagno puoi prendere posizione e kit di carte. Trovo anche io assurdo il fatto che se entri come avversario non puoi cambiare.
Comunque i miei non sono mica intenti di voler davvero paragonare Destiny a SW perchè sono due giochi con una filosofia completamente diversa, e dire che questo ha pochi contenuti sono d'accordo, ma purtroppo essendosi ispirato solo alla vecchia trilogia c'è poco da aggiungere a mio avviso. Eroi solo uno giocabile Chewbecca perchè nei primi film Yoda è un ragazzino di 900 anni e sappiamo tutti come finisce ![]() Poi ci sarebbe uno sbilanciamento in questione di numero negli eroi. Comunque io spero che qualcosa si inventino come per esempio le guardie imperiali , vero che hanno messo delle guardie selezionabili al respawn un pelo più resistenti e cazzute quando qualcuno sceglie Dart Sidius ma io voglio le cappe rosse! Sicuramente uno sforzo in generale per dare qualche contenuto in più si poteva fare ma d'altronde il mercato videoludico sappiamo che è cambiato e un gioco si sviluppa sicuramente con meno difficoltà di una volta e la politica del facile denaro sulle spalle dei FAN ha spopolato. Rimane un gioco per me da 8 su 10 per quel qualcosa che manca nella versione base
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq si mi è chiaro squadra da 2 per respown: e ieri con una persona nonriuscivamo a creare un nostro team da 2... Quello che non capisco è perchè cavolo non hanno messo ingressi da 6/8 giocatori insieme... cioè lo so, così il matchmaking è più facile e leggero ![]() Certo è che inizialmente non era chiarissima la cosa...
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Il paragone con destiny era ovviamente destiny al day one...dove le modalità di gioco e mappe erano si belle ma dopo un po castrate in attesa del DLC...se non si era capito. Non intendevo ne gameplay ne altro.
Io mi baso poi sul fatto che battlefront l'ho pagato 35€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Trovo solo io quasi del tutto sfavorevole la mira con il mirino rispetto allo sparare senza entrare in modalità mira?!
Si possono fare giocate spettacolari tipo ieri ho colpito uno che volava con il jetpack e fiuuuuuuuuu Boooom si è schiantato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Ieri cmq ho provato praticamente tutte le modalità, a parte quella dei mezzi. Diciamo che alcune ci giochi in 3vs3 dalla tanta gente che le frequenta... Cattura i punti e il camminatore sono divertenti, ma onestamente dopo 1 oretta mi annoiano... Alla fine le uniche che mi divertono davvero sono deathmatch e cattura i gusci. E poi credo ci sia qualche arma e qualche oggetto che da un vantaggio considerevole. Non sono sicuro perchè alla fine ci ho giocato ieri sera. Ci butto un occhio meglio nei prossimi giorni.
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Oggi pomeriggio arrivo a casa e vedo se riesco a upparlo
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
a me non piace molto quella Eroe
Quelle che preferisco sono: supremazia, camminatori e gusci, mi lascio del tempo per valutare meglio quella dei caccia. Le altre non mi convincono affatto infatti non sono per niente popolate ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
A me supremazia (dominio), Camminatori (corsa) non dispiacciono. Dopo un pò però mi stufano. Diciamo che per me è un gioco da al massimo un paio di orette nella migliore delle ipotesi.
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
A me invece inizia a piacere sempre di più, dovevo abituarmi alla differenza dai vecchi (non ho mai giocato ad altri sparatutto).
Eliminazione e supremazia in particolare. Mi piace anche squadra di caccia, è un bel passatempo. Ma allora su Xbox one nessuno? Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
Io su ps4 trovo qualsiasi modalità gente... non ho trovato zone "meno popolate". La modalità eroe ce ne sono due, eroi (3vs3 piu supporto), mentre eroe è 1 vs 7 , dove chi da il colpo finale diventa eroe. Le modalità prese singolarmente alla lunga stufano in una sessione secondo me , ma la variazione che c'è nelle modalità permette di sminuire questa cosa... c'è da dire che non faccio sessioni da più di 2 ore quindi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Le stanze sono piene anche su Xbox! Chiedevo se c'era qualcuno del forum
![]() Comunque sinceramente a parte lol e cities skylines qualsiasi gioco non lo reggo oltre due ore di fila Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
non so se sia normale negli sparatutto, ma stasera stavo facendo una supremazia e non facevo in tempo a respawnare che mi trovavo 4 nemici che mi ammazzavano
![]() Forse devono sistemare un po' il respawn, non so.. E' la prima volta nella mia vita che ragequitto un gioco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Confermo che necessita di sistemare il respawn, a volte ovviamente è colpa del giocatore perchè sceglie di fare il respawn di fianco al compagno che non si trova in acque tranquille, altre volte è solo ridicolo che ti faccia poppare fuori sotto i raggi laser di AT-ST
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.