Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2015, 08:12   #61
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
io a Destiny ci giocavo dal Day one e giuro che non era cosi come lo vedi adesso , era noioso e ripetitivo e i contenuti miseri, ovvio adesso è molto più completo ma io lo ho abbandonato comunque da circa un mese. Questo non vuole essere un universo a se ma riprendere atmosfere e far a dire al più sfigato giocatore di Fps siii ho ucciso Palpatine
Io parlo della versione attuale...

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 09:24   #62
sricecool
Senior Member

L'Avatar di sricecool

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Sai quanto ho speso io per avere la versione attuale di Destiny? e tanti come me che hanno acquistato al Day one... 140€( 100€ al lancio Gioco + season 40€ ttk) ci credo che ora ha un sacco di contenuti. Quindi facciamoci due conti
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 09:30   #63
To Flux
Senior Member

L'Avatar di To Flux

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
Quote:
La volta di vetro non era attiva al dayone
E comunque cosa trovi di macchinoso nel fare gruppo o joinare? io trovo terribile solo il fatto che non si possa scegliere la fazione per la partita
Se oggi tardo pomeriggio ci sei giochiamo
Io arrivo per le 1830/19.
A meno di raid su destiny mi faccio un pò e un pò di SW e CoD.
Se ci sei volentieri.
Trovo macchinoso il fatto che debba entrare 1 e poi se sei in 6 gli altri 5 debbano mettersi in coda.
E che se uno è già in partita tu si puoi entrare, ma potrebbe metterti come avversario e lasciarti li vita natural durante.

Senza contare che per motivi a me ignoti è impossibile fare la squadra da 2 con alcuni... perchè!!?!?!

Quote:
Sai quanto ho speso io per avere la versione attuale di Destiny? e tanti come me che hanno acquistato al Day one... 140€( 100€ al lancio Gioco + season 40€ ttk) ci credo che ora ha un sacco di contenuti. Quindi facciamoci due conti
Si si verissimo.
Ma di base con la volta (che cmq faceva parte del primo destiny :P) cmq di roba da fare ne avevi già solo li...
Cmq poi alla fine sono 2 giochi differenti: questo è solo pvp e spero che sistemino un pò di cose in quel senso.

Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
To Flux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 10:10   #64
sricecool
Senior Member

L'Avatar di sricecool

Allore per quanto riguarda la questione squadra, tu hai solo uno slot compagno e il resto è nella squadra insieme a te ma non è un compagno perchè in teoria del compagno puoi prendere posizione e kit di carte. Trovo anche io assurdo il fatto che se entri come avversario non puoi cambiare.
Comunque i miei non sono mica intenti di voler davvero paragonare Destiny a SW perchè sono due giochi con una filosofia completamente diversa, e dire che questo ha pochi contenuti sono d'accordo, ma purtroppo essendosi ispirato solo alla vecchia trilogia c'è poco da aggiungere a mio avviso. Eroi solo uno giocabile Chewbecca perchè nei primi film Yoda è un ragazzino di 900 anni e sappiamo tutti come finisce
Poi ci sarebbe uno sbilanciamento in questione di numero negli eroi. Comunque io spero che qualcosa si inventino come per esempio le guardie imperiali , vero che hanno messo delle guardie selezionabili al respawn un pelo più resistenti e cazzute quando qualcuno sceglie Dart Sidius ma io voglio le cappe rosse!
Sicuramente uno sforzo in generale per dare qualche contenuto in più si poteva fare ma d'altronde il mercato videoludico sappiamo che è cambiato e un gioco si sviluppa sicuramente con meno difficoltà di una volta e la politica del facile denaro sulle spalle dei FAN ha spopolato.
Rimane un gioco per me da 8 su 10 per quel qualcosa che manca nella versione base
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
Old 23-11-2015, 10:15   #65
To Flux
Senior Member

L'Avatar di To Flux

Quote:
Allore per quanto riguarda la questione squadra, tu hai solo uno slot compagno e il resto è nella squadra insieme a te ma non è un compagno perchè in teoria del compagno puoi prendere posizione e kit di carte. Trovo anche io assurdo il fatto che se entri come avversario non puoi cambiare.
Comunque i miei non sono mica intenti di voler davvero paragonare Destiny a SW perchè sono due giochi con una filosofia completamente diversa, e dire che questo ha pochi contenuti sono d'accordo, ma purtroppo essendosi ispirato solo alla vecchia trilogia c'è poco da aggiungere a mio avviso. Eroi solo uno giocabile Chewbecca perchè nei primi film Yoda è un ragazzino di 900 anni e sappiamo tutti come finisce
Poi ci sarebbe uno sbilanciamento in questione di numero negli eroi. Comunque io spero che qualcosa si inventino come per esempio le guardie imperiali , vero che hanno messo delle guardie selezionabili al respawn un pelo più resistenti e cazzute quando qualcuno sceglie Dart Sidius ma io voglio le cappe rosse!
Sicuramente uno sforzo in generale per dare qualche contenuto in più si poteva fare ma d'altronde il mercato videoludico sappiamo che è cambiato e un gioco si sviluppa sicuramente con meno difficoltà di una volta e la politica del facile denaro sulle spalle dei FAN ha spopolato.
Rimane un gioco per me da 8 su 10 per quel qualcosa che manca nella versione base
Ma figurati, si fa per fare 2 ciance

Cmq si mi è chiaro squadra da 2 per respown: e ieri con una persona nonriuscivamo a creare un nostro team da 2...
Quello che non capisco è perchè cavolo non hanno messo ingressi da 6/8 giocatori insieme... cioè lo so, così il matchmaking è più facile e leggero
Certo è che inizialmente non era chiarissima la cosa...

Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Old 24-11-2015, 06:50   #66
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Il paragone con destiny era ovviamente destiny al day one...dove le modalità di gioco e mappe erano si belle ma dopo un po castrate in attesa del DLC...se non si era capito. Non intendevo ne gameplay ne altro.

Io mi baso poi sul fatto che battlefront l'ho pagato 35€
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 07:01   #67
sricecool
Senior Member

L'Avatar di sricecool

Trovo solo io quasi del tutto sfavorevole la mira con il mirino rispetto allo sparare senza entrare in modalità mira?!
Si possono fare giocate spettacolari tipo ieri ho colpito uno che volava con il jetpack e fiuuuuuuuuu Boooom si è schiantato mi ha consigliato il gioco stesso il salvataggio della clip
Old 24-11-2015, 08:08   #68
To Flux
Senior Member

L'Avatar di To Flux

Quote:
Trovo solo io quasi del tutto sfavorevole la mira con il mirino rispetto allo sparare senza entrare in modalità mira?!
Si possono fare giocate spettacolari tipo ieri ho colpito uno che volava con il jetpack e fiuuuuuuuuu Boooom si è schiantato mi ha consigliato il gioco stesso il salvataggio della clip
Non l'ho ancora capito onestamente.
Ieri cmq ho provato praticamente tutte le modalità, a parte quella dei mezzi.
Diciamo che alcune ci giochi in 3vs3 dalla tanta gente che le frequenta...
Cattura i punti e il camminatore sono divertenti, ma onestamente dopo 1 oretta mi annoiano...
Alla fine le uniche che mi divertono davvero sono deathmatch e cattura i gusci.

E poi credo ci sia qualche arma e qualche oggetto che da un vantaggio considerevole.
Non sono sicuro perchè alla fine ci ho giocato ieri sera.
Ci butto un occhio meglio nei prossimi giorni.

Old 24-11-2015, 08:20   #69
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:
postala sul tubo
Old 24-11-2015, 09:43   #70
sricecool
Senior Member

L'Avatar di sricecool

Oggi pomeriggio arrivo a casa e vedo se riesco a upparlo
Old 24-11-2015, 10:00   #71
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da To Flux Guarda i messaggi
Non l'ho ancora capito onestamente.
Ieri cmq ho provato praticamente tutte le modalità, a parte quella dei mezzi.
Diciamo che alcune ci giochi in 3vs3 dalla tanta gente che le frequenta...
Cattura i punti e il camminatore sono divertenti, ma onestamente dopo 1 oretta mi annoiano...
Alla fine le uniche che mi divertono davvero sono deathmatch e cattura i gusci.

E poi credo ci sia qualche arma e qualche oggetto che da un vantaggio considerevole.
Non sono sicuro perchè alla fine ci ho giocato ieri sera.
Ci butto un occhio meglio nei prossimi giorni.
a me anche eroe
Old 24-11-2015, 10:15   #72
To Flux
Senior Member

L'Avatar di To Flux

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
a me anche eroe
Ah ecco bravo, mi mancano da provare quella coi mezzi e questa
Carina?

Old 24-11-2015, 10:28   #73
sricecool
Senior Member

L'Avatar di sricecool

a me non piace molto quella Eroe
Quelle che preferisco sono: supremazia, camminatori e gusci, mi lascio del tempo per valutare meglio quella dei caccia. Le altre non mi convincono affatto infatti non sono per niente popolate
Old 24-11-2015, 11:07   #74
To Flux
Senior Member

L'Avatar di To Flux

Quote:
a me non piace molto quella Eroe
Quelle che preferisco sono: supremazia, camminatori e gusci, mi lascio del tempo per valutare meglio quella dei caccia. Le altre non mi convincono affatto infatti non sono per niente popolate
No, deathmatch di gente ne trovi sempre.
A me supremazia (dominio), Camminatori (corsa) non dispiacciono.
Dopo un pò però mi stufano.
Diciamo che per me è un gioco da al massimo un paio di orette nella migliore delle ipotesi.

Old 24-11-2015, 14:52   #75
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
A me invece inizia a piacere sempre di più, dovevo abituarmi alla differenza dai vecchi (non ho mai giocato ad altri sparatutto).

Eliminazione e supremazia in particolare.
Mi piace anche squadra di caccia, è un bel passatempo.

Ma allora su Xbox one nessuno?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 15:18   #76
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
A me invece inizia a piacere sempre di più, dovevo abituarmi alla differenza dai vecchi (non ho mai giocato ad altri sparatutto).

Eliminazione e supremazia in particolare.
Mi piace anche squadra di caccia, è un bel passatempo.

Ma allora su Xbox one nessuno?

avevo letto che gli utenti ps4 sono più del doppio di xbox one + pc

Io su ps4 trovo qualsiasi modalità gente... non ho trovato zone "meno popolate".

La modalità eroe ce ne sono due, eroi (3vs3 piu supporto), mentre eroe è 1 vs 7 , dove chi da il colpo finale diventa eroe.

Le modalità prese singolarmente alla lunga stufano in una sessione secondo me , ma la variazione che c'è nelle modalità permette di sminuire questa cosa... c'è da dire che non faccio sessioni da più di 2 ore quindi...
Old 24-11-2015, 18:04   #77
sricecool
Senior Member

L'Avatar di sricecool

Ecco la clip del volo del calabrone https://www.youtube.com/watch?v=gNfP4WV-Cz4
Old 24-11-2015, 18:30   #78
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Le stanze sono piene anche su Xbox! Chiedevo se c'era qualcuno del forum
Comunque sinceramente a parte lol e cities skylines qualsiasi gioco non lo reggo oltre due ore di fila

Old 24-11-2015, 21:23   #79
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

non so se sia normale negli sparatutto, ma stasera stavo facendo una supremazia e non facevo in tempo a respawnare che mi trovavo 4 nemici che mi ammazzavano Ero 0-15 in 5 minuti lol

Forse devono sistemare un po' il respawn, non so.. E' la prima volta nella mia vita che ragequitto un gioco
Old 25-11-2015, 04:17   #80
sricecool
Senior Member

L'Avatar di sricecool

Confermo che necessita di sistemare il respawn, a volte ovviamente è colpa del giocatore perchè sceglie di fare il respawn di fianco al compagno che non si trova in acque tranquille, altre volte è solo ridicolo che ti faccia poppare fuori sotto i raggi laser di AT-ST
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian