|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Quote:
Ho comunque molti colleghi che dopo il NON rinnovo su Android si sono trovati l'applicazione non funzionante. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
È la prima volta che sento di questa storia. Ultima modifica di roccia1234 : 02-03-2015 alle 16:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Ovvio che sono una questione di principio quegli 89 cent, mica muoio senza, ma pare che qualcuno pensi che sia quello il motivo
![]() Personalmente ho dei clienti ai quali ho consigliato di non pagare WA che tanto avrebbe continuato a funzionare e infatti dopo qualche giorno di down ecco che si sono ritrovati l'app funzionante come prima. Il fatto che comunque l'app, come molte altre è legata al num di telefono e non ad un account, è ovvio che non possano bloccarti il funzionamento se non paghi visto che il num potrebbe essere riciclato. Per verificare questa cosa l'anno scorso allo scadere dei 12 mesi ho disinstallato WA e l'ho reinstallato dopo 40 giorni ritrovandomi un anno gratis con il benvenuto ![]() E sarà cosi per sempre, io WA lo uso pochissimo perchè principalmente uso viber e quindi 89 cent per un app da schifo non glieli do, quindi se mi rinnovano loro dopo 2/3 giorni bene se no rimango senza 40 giorni e poi la rimetto come ho già fatto ![]()
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
vabbè, grazie
![]() se non lo usi puoi anche aspettare 6 mesi
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
Quindi si rifanno su Android ![]() Praticamente ce l'ho da 4 anni e non l'ho mai pagato (Symbian e WP)
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
privarsi anche solo per 3 giorni di un servizo usato quotidianamente (se lo si usa frequentemente) per risparmiare 89cents è una cosa che non riesco proprio a capire
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Ancora? Certo che è dura da capire!!! A certa gente fai prima a metterglielo in ... che in testa!!!
![]() |
#69 |
Senior Member
|
e tu saresti????
non vorrei deluderti ma il mondo non gira intorno a te e di gente che non lo usa per giorni esclusivamente perchè non vuole spendere 89cents ce n'è a iosa
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Appurato questo ribadisco che non è una questione di costo. Non è risparmiare 89 cent o meno. NON È PER I SOLDI! La questione è farsi prendere per il cul* o meno. Se mi dici che devo pagare X all'anno e poi invece a chiunque altro dopo al massimo 48 ore lo rinnovi gratis per me nella migliore delle ipotesi mi stai prendendo per un beota e nella peggiore mi stai truffando. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.