Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2014, 12:03   #61
ITAdenisITA
Senior Member

L'Avatar di ITAdenisITA

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
usa questi
http://www.nvidia.it/download/driver....aspx/76651/it
sono gli ultimi per grid
Purtroppo mi si pianta lo stesso,non riesco a finire nemmeno una gara,ho provato a giocare a grid2 e ad esempio a battlefield 4 e non mi si bloccano mai,non so più cosa fare!
CASE NZXT H6 / Motherboard Aorus B650 Elite / CPU AMD Ryzen 7800X3D cooled with Noctua NH-U12A Chromax Black / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR5 6000 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Msi MAG 271Q OLED /
ITAdenisITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 12:05   #62
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Sì esatto. Dovrebbe essere però il contraio visto il carico aereodinamico che aumenta con l'aumentare della velocità...

Gioco divertente comunque mi piace.

Immediato ma non scandalosamente arcade com'era il 2.
infatti..immediato è l'aggettivo giusto...
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 12:11   #63
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Ma non sarebbe da spostare negli ufficiali?
Ho inoltrato
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
vengo da assetto corsa e f1 2013 e trovo ovviamente autosport più semplice...ma è proprio quello che volevo...spingere senza preoccuparsi troppo
ovviamente senza aiuti è più bello anche perchè con alcuni assetti sbagliati la macchina parte in sovrasterzo

c'è sempre la possibilità di recuperare il controllo in modo abbastanza divertente se si controsterza
devo dire che con il volante ci si diverte...poi gusti son gusti...non aspettatevi cmq assetto corsa
Ottimo,no no non cerco la simulazione grazie ancora
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 12:24   #64
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

c'è un canale live ora con le prime impressioni..di un tipo inglese..

http://www.twitch.tv/RyanL83
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
Old 27-06-2014, 14:51   #65
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Iscritto dal: May 2007
Come ci si trova col pad? Spero non l'abbiate provato tutti col volante. Ma soprattutto spero che in pista sia ben gestibile e competitivo anche controllato con pad come lo era (per me) il primo Grid. Certo, col volante (a parte Grid 2) immagino che si facciano, in linea di massima, tempi migliori non essendo questo un arcade spropositato come Grid 2, appunto.
In poche parole, c'è qualcuno si sta divertendo sfrecciando e vincendo (anche online) controllando l'auto da pad?
Oppure magari, pur non essendo un arcade esagerato come il '2' si va addirittura meglio anche in questo caso con un pad? (cosa che non credo, comunque).
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 14:53   #66
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
Come ci si trova col pad? Spero non l'abbiate provato tutti col volante. Ma soprattutto spero che in pista sia ben gestibile e competitivo anche controllato con pad come lo era (per me) il primo Grid. Certo, col volante (a parte Grid 2) immagino che si facciano, in linea di massima, tempi migliori non essendo questo un arcade spropositato come Grid 2, appunto.
In poche parole, c'è qualcuno si sta divertendo sfrecciando e vincendo (anche online) controllando l'auto da pad?
Oppure magari, pur non essendo un arcade esagerato come il '2' si va addirittura meglio anche in questo caso con un pad? (cosa che non credo, comunque).
penso che con il pad andresti benissimo, io giocandolo con il volante lo trovo di una facilità imbarazzante... più facile di grid 2 dove derapare era piu difficile...
l' unica cosa per chi ha un g27 come me, è riuscito a trovare un modo per sistemare il buco di forza che c' è al centro del volante?
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 15:00   #67
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Anche col pad è semplice gestire il tutto

PS alfa romeo su grid: http://youtu.be/ObXX-qPGvu8

hanno fatto prima di kunos
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 15:03   #68
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Anche col pad è semplice gestire il tutto

PS alfa romeo su grid: http://youtu.be/ObXX-qPGvu8

hanno fatto prima di kunos
hehehe
Old 27-06-2014, 15:15   #69
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Grazie per le risposte L'attrazione per il gioco comincia a farsi più che curiosa, ma il fatto è che acquistarlo adesso dopo aver mancato di due giorni quel misero quid di convenienza che ci offrivano un po' ovunque in pre-vendita, sarebbe in linea di principio un po' da cojotes hehe..
Old 27-06-2014, 15:30   #70
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Quote:
Grazie per le risposte L'attrazione per il gioco comincia a farsi più che curiosa, ma il fatto è che acquistarlo adesso dopo aver mancato di due giorni quel misero quid di convenienza che ci offrivano un po' ovunque in pre-vendita, sarebbe in linea di principio un po' da cojotes hehe..
hehe

penso cmq che si abbassi un pò tra qualche mese
Old 27-06-2014, 15:57   #71
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

noto ora questa pista di Dubai

https://www.youtube.com/watch?v=8zMDWOnr4QE

non sapevo avessero ripreso alcune piste di Grid2...sembra in ogni caso meglio del 2 ma non me l'aspettavo..
Old 27-06-2014, 16:06   #72
cameracaldaia
Bannato

Iscritto dal: Feb 2013
Città: Paraguay
ciao ragazzi

come dicevo nel post di ieri, il gioco lo ho preso in dvd

ma poi mi sono ritrovato a scaricare prima circa 8 gb di gioco da steam e appena finito mi sono dovuto scaricare altri 4 gb per un totale effettivo di 12 gb

la mia domanda è: ho sbagliato io?
o comunque è una procedura normale. con altri giochi tipo shift2, f1 2010 dirt2/3ecc. ecc. non mi è mai successo
p.s. è la prima volta che mi capita di dover scaricare il gioco avendolo preso in dvd

Ultima modifica di cameracaldaia : 27-06-2014 alle 16:11.
cameracaldaia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 16:14   #73
Luk388
Senior Member

L'Avatar di Luk388

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Borgosesia(Vc)
se qualcuno vuole fare qualche gara in multiplayer mi aggiunga steam : luk388
Luk388 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 17:34   #74
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
Originariamente inviato da cameracaldaia Guarda i messaggi
ciao ragazzi

ma poi mi sono ritrovato a scaricare prima circa 8 gb di gioco da steam e appena finito mi sono dovuto scaricare altri 4 gb per un totale effettivo di 12 gb

o comunque è una procedura normale. con altri giochi tipo shift2, f1 2010 dirt2/3ecc. ecc. non mi è mai successo
p.s. è la prima volta che mi capita di dover scaricare il gioco avendolo preso in dvd

A me è capitato con Skyrim papale papale ciò che sta capitando a te, comprai il DVD non sapendo che il gioco 'lavorava' su Steam e sarebbe poi dipeso per il resto dei sui giorni da esso. Una volta scaricati i Gb non ci furono assolutamente problemi. Funziona così, prendere o lasciare. Magari informati prima se il gioco è 'Steam-dipendente' per poi regolarti. Io ho praticamente imparato appunto dopo l'eperienza di Skyrim.

Ultima modifica di Al Niven : 27-06-2014 alle 17:48.
Old 27-06-2014, 18:20   #75
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Quote:
ciao ragazzi

Sicuro nn sia il dlc delle texture?
Old 27-06-2014, 19:16   #76
cameracaldaia
Bannato

Iscritto dal: Feb 2013
Città: Paraguay
Quote:
A me è capitato con Skyrim papale papale ciò che sta capitando a te, comprai il DVD non sapendo che il gioco 'lavorava' su Steam e sarebbe poi dipeso per il resto dei sui giorni da esso. Una volta scaricati i Gb non ci furono assolutamente problemi. Funziona così, prendere o lasciare. Magari informati prima se il gioco è 'Steam-dipendente' per poi regolarti. Io ho praticamente imparato appunto dopo l'eperienza di Skyrim.
si infatti la prossima volta mi informo
ciao grazie
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
Sicuro nn sia il dlc delle texture?
non saprei ma 12 giga so proprio tanti per un dlc delle texture poi non saprei

altra cosa strana è che non ho l'icona del gioco da nessuna parte e dentro hd c in programmi non ce traccia della cartella di codemaster bhoooo!!!
cameracaldaia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 19:19   #77
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Quote:
ciao grazie

altra cosa strana è che non ho l'icona del gioco da nessuna parte e dentro hd c in programmi non ce traccia della cartella di codemaster bhoooo!!!
8gb e' il gioco 4gb le texture...

Il gioco e dentro la cartella di steam, se vuoi vedere se c'e' il dlc basta fare tasto destro sul gioco in steam e vedere la sezione dlc....

La prima volta che usi steam?
Old 27-06-2014, 19:25   #78
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
ciao grazie

Sono 4 i giga delle texture, il resto è il gioco nel suo insieme.
La cartella dove è situato il gioco è dentro la la cartella dei programmi installati: Steam/SteamApps/common/Grid Autosport
Old 27-06-2014, 19:52   #79
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Ma ste texture 4k hanno senso se si gioca in fullhd?

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 19:58   #80
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma ste texture 4k hanno senso se si gioca in fullhd?
Texture in 4K non significa che devi avere un monitor 4K per vedere la differenza. Con 4K intendono texture di dimensione 4096x4096 (invece di 2048x2048 ad esempio), ma tieni presente che su una texture del genere ci sta tutta la livrea di una macchina, quindi sì, la differenza di solito si vede, specie se vai a zoomare sul particolare.
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad
jumpboy8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Tutti pazzi per Sora 2, e c'è chi...
ChatGPT sempre più usato sul lavo...
Xbox Game Pass aumenta di prezzo? Ecco c...
107€ sono pochissimi: imperdibile l'SSD ...
'PlayStation è un'azienda terribi...
Galaxy S25 Ultra batte iPhone 17 Pro Max...
'BioWare potrebbe essere venduta': lo sc...
Musk lascia Netflix tra polemiche e canc...
Instagram sperimenta una home in stile T...
4 super TV svenduti su Amazon: c'è...
Galaxy A56 5G a soli 369€: il re delle v...
Nothing guarda al futuro: con Essential ...
SAP NOW AI Tour Milan: non perderti l'ap...
19 funzioni in un solo dispositivo: la s...
Vi siete accorti? È tornato il -15% Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian