|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
sto preferendo Bing a Google (nonostante offra la connessone crittografata) speriamo Bing si muova quanto prima in tal senso
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si, anch'io bing
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
se è troppo pulente allora evito
anche se avere delle pagine limpide senza adv sarebbe l'ideale ![]() IE va bene già così, ma non capisco perché delle volte arrivi quasi ad impallarsi :|
![]() |
#64 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() c'è gente che non sa cosa sia un browser, ma ci si va di mezzo un po' tutti che IE sia poco personalizzabile può essere un "s-vantaggio" Siamo così inondati e circondati da tecnologie che siamo ugualmente registrati ovunque ed i nostri dati sono alla mercé di chiunque Google è un po' tartassante con i suoi prodotti, questo sì ![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ci si sta muovendo con Windows quasi un po' come Apple lato hardware/software (prerogativa dei sistemi chiusi) Quote:
![]() un'intera umanità sotto controllo mondiale/mediatico/mentale
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | ||
Senior Member
|
Quote:
Chi sente parlare di pc, lo ricollega subito a Windows. Chissà se le generazioni future (e le attuali) avranno anche altre strade da seguire (open source) con una totale riconversione, mastodontica, in campo aziendale (medio/lungo termine) Quote:
l'effetto è sotto l'occhio di tutti!
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
e anche vero che se chi sta dietro alla scrivania ha un cervello può leggere tutto quello che vuole ma non si fa rimbecillire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | ||
Senior Member
|
Quote:
di sicuro spegnendo la TV il guadagno è già considerevole nessuno fa nulla per niente! i primi a "rimetterci" sono le persone comuni, a meno di aver un ritorno favorevole maggiore della perdita di riservatezza o altro concernente la persona su, anche da noi si parla e ci si batte! il problema è che c'è ancora una condizione radicata a dei valori, istituzioni costruite sulla sabbia ed un' opinione pubblica/disinformazione che influenza e devia dall'andare verso la giusta direzione che internet sia un'arma a doppio taglio è risaputo ciò che dispiace è vedere l'onesto soffrire ed il corrotto avere strada spianata Quote:
poi ogni società/nazione ha le sue magagne che non risultano note ai più p.s. direi di chiudere l'o.t. ![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
E su questo sono abbastanza d'accordo, anche se pirla forse non è la parola più adatta per descrivere l'italiano medio di oggi, quanto piuttosto è una specie di Tafazzi, rincoglionito da 30 anni di tv spazzatura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
In sostanza:Crhome funziona su tutti i siti e chi lo usa mi telefona per lamentarsi? SI! E allora internet explorer non serve a una pippa. Poi chi lo preferisce può sempre utilizzarlo,sta lì e di certo io non lo disinstallo(anche perché volendo,su un PC/WIN sei OBBLIGATO e tenertelo anche se ti fa schifo al contrario di Safari che sul mio Mac prendo e sposto nel cestino in meno di 2 secondi).... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
![]() Quote:
Perché l'ho già fatto! Sai,non voglio rompermi i maroni ogni 6 mesi a formattare tutto perché qualcuno ha clikkato dove non doveva. Una bella distro di linux mint e qualsiasi niubbio vive felice e contento per il resto della sua vita informatica.... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Comunque Safari su Mac va molto bene, ha tutto quello che ti serve e molto di più tramite una marea di ottime estensioni. É l'unico che uso infatti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
poco tempo fa (con windows 8.1) ho deciso di passare definitivamente a IE11 dopo anni e anni di ff (a lavoro invece uso chrome e ie) vista la bontà del browser; purtroppo, dopo 2-3 giorni sono ritornato a ff, è sicuramente meno reattivo di ie ma ha troppi componenti aggiuntivi a cui ormai non posso fare a meno, da robetta tipo flagfox, lyrics e traduzioni in automatico (quella su singola parola è fantastica), alla gestione delle tab e dei download fino a roba più "seria" come no script o wot
da informatico sono sempre aperto al cambiamento, forse è la vecchiaia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
la reputazione delle pagine a mio avviso non è così immediata, con ff vedi pallini verdi dappertutto, anche se fai una ricerca per immagini per farti un esempio. Inoltre, ho effettuato una prova su un paio di siti qualche giorno fa e mentre wot mi consigliava non di non entrare ie ha lasciato correre (il fatto che fossero sospetti si vedeva abbastanza bene) per lo script invece devo dissentire e questa è stata una della cause maggiori che mi ha fatto ritornare a ff, premetto che di prove ne ho fatte a decine con siti diversi apro una pagina di ff, abilitando TUTTI gli script= pagina piuttosto pulita e vivibile apro una pagina di ie senza abilitare nulla (e con adblockplus installato)= caos totale in ogni caso i componenti fondamentali è ovvio ci siano anche per IE, non possiamo aspettarci di meno ma per cose più particolari non c'è nulla: ad esempio le lyrics in automatico per youtube, grooveshark, ecc io le trovo utilissime, sicuramente interessano solamente una cerchia di utenti ma di casi simili ce ne sono a decine, se non centinaia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.