Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2013, 12:28   #61
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
Insomma ragazzi ricapitolando cosa si può mettere del 13 che è compatibile con questo 14?

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
In prima pagina c'è scritto tutto vai qui

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Sarebbe una gran cosa avere postato il pack di gybbyr aggiornato al 2K14....
Io l'ho fatto, ma non saprei dove postarlo, visto che è bello grosso come pack, compresso in 7z è circa 1,3 GB (senza il pack di maglie di daninoz)!
Old 11-10-2013, 13:02   #62
Alvi84
Member

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Problema noto, le maglie a maniche corte, hanno un difetto se messe a risoluzione media e risoluzione bassa, per vederle bene devi mettere risoluzione alta...
Tale difetto non si presenta con le canotte , la soluzione è alzare la risoluzione (se puoi) o giocare con solo canotte.

Ciaooo
in effetti sto giocando a 1600x900. Allora proverò ad alzare la risoluzione testando magari impostazioni in prima pagina.
Peccato questo difetto però. grazie
Alvi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2013, 13:27   #63
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Alvi84 Guarda i messaggi
in effetti sto giocando a 1600x900. Allora proverò ad alzare la risoluzione testando magari impostazioni in prima pagina.
Peccato questo difetto però. grazie
Non c'entra la risoluzione devi mettere qualità alta ai dettagli
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2013, 13:33   #64
Alvi84
Member

Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Non c'entra la risoluzione devi mettere qualità alta ai dettagli
ah ok. in effetti ho dettagli vbassi sui giocatori per renderlo più fluido....insensata sta cosa comunque...
Old 11-10-2013, 13:47   #65
leo600
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
elemneti in panchina in che senso? i giocatori?

comunque il tearing nei replay che io ricordi è sempre stato un problema del gioco.
si, i personaggi a bordo campo animati, che non siano pubblico. quindi, giocatori, allenatori, mascotte, cheers ecc...

ma, quindi, anche tu hai il tearing nei replay? a me il 2k13 girava liscio...
leo600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2013, 14:56   #66
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da leo600 Guarda i messaggi
si, i personaggi a bordo campo animati, che non siano pubblico. quindi, giocatori, allenatori, mascotte, cheers ecc...

no, anzi il 2k14 mi gira decisamente meglio del 2k13 in cui non son riuscito a debellare lo stuttering.
però è risaputo che i replay non sono così fluidi fluidi
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2013, 15:13   #67
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
ah ok. in effetti ho dettagli vbassi sui giocatori per renderlo più fluido....insensata sta cosa comunque...
Perdonami, ha ragione gybbyr... intendevo la risoluzione delle maglie, tradotto: i dettagli dei giocatori devono essere necessariamente alti... altrimenti non le puoi usare...

giusto per intenderci, l'effetto è questo?
Old 11-10-2013, 16:06   #68
Pilgrimage
Member

Iscritto dal: Oct 2013
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Piccola dritta per le squadre europee.

Non è vero (come leggo negli articoli) che le squadre si possono utilizzare solo per le amichevoli ma le potete utilizzare anche per fare una serie di playoff (ne mancano però due cui si può ovviare selezionando due squadre nba)
l'unico inconveniente è che condividono l'utilizzo di una sola Arena di gioco.
Ciao, mi spieghi per cortesia come fare? Io nella modalità playoff vedo solo le squadre NBA.
Grazie
Pilgrimage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2013, 16:09   #69
Alvi84
Member

Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Perdonami, ha ragione gybbyr... intendevo la risoluzione delle maglie, tradotto: i dettagli dei giocatori devono essere necessariamente alti... altrimenti non le puoi usare...

giusto per intenderci, l'effetto è questo?
esattamente!! comunque è una cosa abbastanza inaccettabile. non tutti si possono permettere di mantenere i dettagli al massimo. speriamo risolvano al più presto.
Old 11-10-2013, 16:24   #70
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
ahahah...**** sta cosa, sembrano divise da nfl.

comunque la scandalosità della 2k è sorprendente, neanche un minimo sforzo ad almeno aggiornare i campi di gioco, ci son campi aggiornati a 2 anni fà...eccheccazz!!
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2013, 16:55   #71
Alvi84
Member

Quote:

comunque la scandalosità della 2k è sorprendente, neanche un minimo sforzo ad almeno aggiornare i campi di gioco, ci son campi aggiornati a 2 anni fà...eccheccazz!!
si assurdo. secondo me sono dettagli importanti il fatto che siano aggiornati ad oggi. non capisco perchè vengano trascurati.
Old 11-10-2013, 17:25   #72
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
esattamente!! comunque è una cosa abbastanza inaccettabile. non tutti si possono permettere di mantenere i dettagli al massimo. speriamo risolvano al più presto.
Non so se è il tuo primo NBA 2kX, ma ti do una brutta notizia, quasi sicuramente non aggiusteranno questo errore... dobbiamo vedere anche se faranno una patch per PC. Il problema è che loro stanno lavorando per console, quindi le basse e medie risoluzioni per loro non esistono. Provocatoriamente mi viene da dire che se non interessa il mercato PC, tanto vale tagliarlo!

Quote:

Quote:
si assurdo. secondo me sono dettagli importanti il fatto che siano aggiornati ad oggi. non capisco perchè vengano trascurati.
Pensa che non ci ho dato manco un minimo sguardo a come era fatto.. difatti ho seguito la diretta di JaoSming il 1 ottobre, che dall'America ha fatto una videoconferenza dove spiegava tutto quello che si poteva usare e non usare del vecchio. Questa è stato l'ago della bilancia che mi ha fatto protendere all'acquisto
Old 11-10-2013, 18:27   #73
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
ma anche voi non trovate nessuno online??
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2013, 19:41   #74
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
ragazzi come vi sembra? lo devo acquistare?
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2013, 22:33   #75
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
[Thread Ufficiale] NBA 2K14

l'ho visto girare sul pc del mio amico, dopo aver provato a fare una partita, mi sembra molto simile al 2k13 anche se c'è qualche nuovo movimento. Inoltre, non so se è un problema suo, ma il colore e un po' troppo anemico, cioè mi spiego, ho visto Duncan e sembra quasi bianco! ma com'è possibile? sono i settaggi errati oppure è' davvero così? perché anche il canestro mi sembra arancione troppo chiaro! e poi vi vorrei chiedere , in cosa consiste la nuova modalità introdotta , quella di lebron?
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2013, 13:17   #76
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da leo600 Guarda i messaggi

esatto. Sono l'elemento grafico che piu' crea stuttering, perchè sono dinamici.
Ho fatto una prova: dettagli bassi con elementi a bordo campo stuttering, dettagli massimi senza elementi a bordo campo fluidissimo
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2013, 16:17   #77
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
l'ho visto girare sul pc del mio amico, dopo aver provato a fare una partita, mi sembra molto simile al 2k13 anche se c'è qualche nuovo movimento. Inoltre, non so se è un problema suo, ma il colore e un po' troppo anemico, cioè mi spiego, ho visto Duncan e sembra quasi bianco! ma com'è possibile? sono i settaggi errati oppure è' davvero così? perché anche il canestro mi sembra arancione troppo chiaro! e poi vi vorrei chiedere , in cosa consiste la nuova modalità introdotta , quella di lebron?
Se non metti i pack di gybbyr, fa schifo come ogni NAB 2K... però la cosa bella del 2K14 è proprio il fatto quasi tutto il lavoro per il precedente, può essere usato (con vari mod SweetFX, i colori diventano più caldi).

La modalità LeBron è una cosa del tutto inutile, dovresti ricalcare le vari sfide della carriera di James. Però è tutto prestabilità, infatti ho letto che dopo gli Heats, vai per forza a New York... (uso il condizionale, perché tranne una volta per sbaglio, non l'ho mai fatta partiere, io gioco amichevoli, associazioni e playoff)
Old 12-10-2013, 18:21   #78
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Qualcuno ha lavorato sugli sliders che credo come ogni anno abbiano bisogno di aggiustamenti.
talladega è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2013, 19:16   #79
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Qualcuno ha lavorato sugli sliders che credo come ogni anno abbiano bisogno di aggiustamenti.
Purtroppo, la mancanza di Albys si sente... ho visto delle cose abbozzate qua e la... la cosa assurda che in alcuni casi hanno aumentato la velocità di gioco, quando il buon Albys diceva sempre che facevo troppo flipper e si doveva scendere sotto il 50(cosa che ovviamente io condivido pienamente).

Io personalmente non so proprio dove mettere le mani, sono troppo ignorante e scarso per farlo... pensa che gioco a Pro. Attualmente gioco con Simulazioni ed ho alzato un pochetto i Charge Foul
Old 12-10-2013, 19:25   #80
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Io ho visto JasosWilliams che ricordo non era male con il 2K13 che ha la sua versione Beta 1.0 andrebbero provati http://www.operationsports.com/forum...et-cg2k14.html
invece Lakers92 che ha il miglior roster consiglia questi http://forums.nba-live.com/viewtopic...524fecbc7aa09e
sono tutti però tarati HOF...saranno tutti dei fenomeni...
talladega è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian