Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2013, 20:35   #61
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da mentalray Guarda i messaggi
Che tenerei i fanboy M$, a forza di arrampicarsi sugli specchi gli stanno venendo i calli alle dita o forse sono dovuti all'eccessivo smanettamento su WP8

Comunque non mollate, forse nel giro di 3 anni lo store di WP sarà ai livelli di iOS e di Android, anche come qualità e funzionalità delle Apps, nel frattempo continuate pure a fare da beta tester non pagati.

Chissà tra 3 anni cosa farà la concorrenza, se i tempi di reazione di microsoft restano questi, quando google avrà presentato gli occhiali 3.0 sul market ci sarà le versione ufficiale di instagram e una decente di youtube e FB
si evince perfettamente che non sai neppure di cosa parli...
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 21:16   #62
rixlablu
Senior Member

L'Avatar di rixlablu

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
wp funziona e anche bene. I modelli entry sono veloci e piu' che usabili. Non e' android ed e' per questo che si e' potuto ritagliare un terzo posto ormai sempre piu' vicino a ios. E menomale, perche' c'e' chi android non lo sopporta.

Infatti secondo me un vantaggio di wp è appunto "l'efficacia" su terminali di fascia bassa, ad esempio il 520. Per assurdo con un rapporto qualità/prezzo più conveniente dei top di gamma.

C'è da considerare comunque il notevole deprezzamento che subiscono i Lumia dopo pochi mesi dal lancio. Il mio 920 l'ho pagato 299 euro in un negozio di nota catena di elettronica circa un mese fà, ma non l'avrei mai preso in considerazione a 600 euro (sapendo cmq che dopo poco si svaluta).... questo può essere un vantaggio per chi come me ha la pazienza di aspettare il prezzo "giusto" e non gli interessa avere sempre "l'ultimo modello"... Vengo da un Lumia 800 (preso sempre a buon prezzo) che ho tenuto un anno e vivevo bene lo stesso!
rixlablu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 21:18   #63
rixlablu
Senior Member

L'Avatar di rixlablu

Iscritto dal: Feb 2005
Questo per dire che se un giorno tra 6/7 mesi troverò un 1020 a 349 "può" essere che lo prenderò... con il 5s potrete farlo???
rixlablu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 22:03   #64
LMCH
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
L'OS è il fulcro attorno al quale sono costruiti tali prodotti (iPhone, WP8...) e se per assurdo avesse un altro OS non potrebbe mai essere lo stesso prodotto da voi provato, per cui la recensione sarebbe completamente diversa in tutto. Come se commentando una Ferrari dicessi: "Peccato, non è una Lamborghini", stupida come affermazione. LOL...
L'affermazione era fatta discutendo del fatto che per WP non ci sono le app di fotografia già disponibili su iOS ed Android.
Riprendendo il confronto con le auto, il problema non è che "non è una Lamborghini" l'analogia più corretta sarebbe del tipo "ha un gran motore ma un abitacolo troppo scomodo per l'utente medio".
LMCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2013, 10:55   #65
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da loack3r Guarda i messaggi
Credo che su iOS sia possibile, su Android lo è di sicuro. Quindi manca il file manager. Geniale!
Fortuna che ci si può fare tutto e le critiche sono immotivate... lol
E' l'impostazione di wp ad essere "diversa", nel senso che i file vengono indirizzati nelle varie sezioni senza che l'utente debba fare niente, cerchi o scarichi un file office allora te lo trovi nell'hub office...quindi teoricamente di un file manager non ce ne sarebbe bisogno...da qui nascono anche le eccessive limitazioni agli allegati della posta, un file jar, o nel mio caso un file .c o .cpp, non hanno un posto nel telefono dove essere parcheggiati, quindi non te li fa scaricare.

Quote:
Scusa eh, ma dopo aver sentito per anni ed anni gente che continua a ripetere che WP fa tutto e va benissimo, mi viene un po' da ridere a sentire queste cose.
Quello che fa lo fa bene, ho usato per un po' il 520 dell'ufficio di papà ed era ottimo, certo le limitazioni della posta mi hanno fatto sentire la mancanza del vecchio 5800, il che fa abbastanza ridere, cmq alla fine glielo ho ridato, non faceva per me...ma a quanto pare neanche per lui, visto che alla fine se lo è fatto cambiare e si è fatto ridare dalla ditta il galaxy y.

Quote:
Fortuna che è pensato per lavorare, per gente seria, mica per quei cretini che usano Android! LOL!
Se lavori solo con file office e non hai bisogno di chissà che, allora per lavorare è ottimo.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2013, 11:00   #66
mentalray
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
guarda che a differenza di lagandroid noi non abbiamo bisogno di perdere tempo a cucinare e smanettare per torvare una combinazione fluida, stabile e veloce

a me va' benissimo anche cosi, non mi entra nulla in tasca se vende piu' o meno ... anzi preferisco che android continui ad avere il primato

cavolo instagram e l'app ufficiale di youtube, questi si che sono I problemi fondamentali per chi lavora con uno smartphone
fossero solo instagram e youtube le mancanze ...
Curioso poi che vi attaccate all"aspetto business, quando non ho mai visto un'azienda che offra ai suoi dipendenti un WP aziendale e ti garantisco che come consulente ne giro tantissime. Una volta c'era il monopolio dei GSM aziendali Nokia e dei "mail phone" BlackBerry, oggi anche quel mercato se lo spartiscono apple ed android
Ma adesso su WP funziona la VPN?

Quote:
- mancanza di un file manager ... su ios e' possibile? (non e' una Battuta, chiedo perche' non lo so)

- arrivera' un aggironamento enterprise compreso di vpn nel Q1 2014

- bho
Si su iOS é possibile, primo perché per qualsiasi cosa esistono almeno 4 applicazioni, secondo perché a differenze di WP su iOS esistono gli exploit (jailbreak), che a differenza di come ha detto qualcuno in precedenza non dipendono da un livello piu' alto di sicurezza di WP, ma dal semplice fatto che a nessuno conviene perdere tempo nel "jailbrekkare" un telefono che ha un mercato di nicchia

Ultima modifica di mentalray : 06-10-2013 alle 11:07.
mentalray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2013, 13:22   #67
andy45
Senior Member

Quote:
Praticamente è uno smartphone che va bene solo se lo usi per navigare, leggere le mail (ma non caricare e scaricare allegati), telefonare e mandare messaggi.
E' uno smartphone che va bene per chi non ha esigenze troppo particolari e che oltre i file office e le foto non va...anche se le limitazioni sui pdf le ho capite molto poco, visto che è un formato praticamente standard nel lavoro, spero che con gli aggiornamenti almeno questo ora si possa allegare e salvare normalmente.

Quote:
A questo punto mi chiedo se chi esalta ed osanna questo sistema operativo abbia realmente mai provato ad usarlo, e come si sia sentito quando non ha potuto fare una operazione banale come scaricare un allegato. Il tutto nel 2013.
Per il 99% degli utenti smartphone wp fa anche troppo, che poi ci siano utenti che hanno necessità che questo non riesce a colmare è un altro discorso, ma la cosa vale per tutti gli os mobile.

Quote:
PS grazie della spiegazione!
Di nulla figurati .
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
Old 06-10-2013, 13:23   #68
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

Iscritto dal: Apr 2010
Non è che tutto il mondo ha la necessità di caricare un file .c dal cellulare, anzi, direi tutto il contrario...
Se uno ha certe esigenze particolari, sente il bisogno di avere un triliardo di app che accedano al file manager e cose del genere, usa Android e amen, ma non vedo perché sentite la necessità di far passare l'idea che WP faccia schifo quando, per chi lo utilizza e non ha le VOSTRE esigenze particolari, va più che bene...se io non caricherò mai nella mia vita un file .c dal cellulare, cosa me ne frega che il mio smartphone non possa farlo?! Cosa gliene frega alla marea di gente che non caricherà mai un file .c dal cellulare?!
Poi vabbé, la vostra risposta è sentirvi fighi perché fate mille cose con i vostri smartphone mentre quelli che lo usano solo per mail e internet son cretini, ma questa polemica e questo modo di porsi verso le persone che hanno esigenze diverse è abbastanza infantile, quando, semplicemente, ognuno si prende quel che fa al caso suo, senza bisogno di farsi così tante pi**e mentali..
WP non fa al caso vostro, semplice no?!
Maiden26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2013, 13:30   #69
andy45
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Maiden26 Guarda i messaggi
Non è che tutto il mondo ha la necessità di caricare un file .c dal cellulare, anzi, direi tutto il contrario...
Se uno ha certe esigenze particolari, sente il bisogno di avere un triliardo di app che accedano al file manager e cose del genere, usa Android e amen, ma non vedo perché sentite la necessità di far passare l'idea che WP faccia schifo quando, per chi lo utilizza e non ha le VOSTRE esigenze particolari, va più che bene...se io non caricherò mai nella mia vita un file .c dal cellulare, cosa me ne frega che il mio smartphone non possa farlo?! Cosa gliene frega alla marea di gente che non caricherà mai un file .c dal cellulare?!
Poi vabbé, la vostra risposta è sentirvi fighi perché fate mille cose con i vostri smartphone mentre quelli che lo usano solo per mail e internet son cretini, ma questa polemica e questo modo di porsi verso le persone che hanno esigenze diverse è abbastanza infantile, quando, semplicemente, ognuno si prende quel che fa al caso suo, senza bisogno di farsi così tante pi**e mentali..
WP non fa al caso vostro, semplice no?!
Allegare un pdf non mi sembra una cosa così trascendentale, sono il primo a dire che ho esigenze estremamente particolari, comunque che non si possano inviare pdf o salvare file odf, che almeno sulla versione desktop di office si possono anche aprire, editare e salvare mi sembra estremamente limitante...che poi lo facciano per spingere al massimo i loro formati non lo metto in dubbio, però non venirmi a dire che un file pdf è una cosa che sulla posta elettronica non si riceve mai o che non hai mai inviato un pdf per mail.
Old 06-10-2013, 13:54   #70
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

Iscritto dal: Apr 2010
Sui pdf avete ragione, anche se la cosa è aggirabile (se non mi sbaglio lo sviluppatore dell'app è proprio su questo forum), ma visto che si parlava di .c, tar, rar ecc., mi sembrava che tutto sommato ci si stesse impegnando tirando fuori tutto quello che Android può fare e che invece WP non può fare per il solo gusto di polemizzare (non è per tutti così, ma molti post mi sembra abbiano solo questo intento..scusatemi se interpreto male)..
Ripeto, che dipende dalle esigenze: la mia ragazza con 169€ ha uno smartphone fluidissimo e che fa tutto quello che le serve, con lo stesso prezzo miei amici hanno un Android che potrebbe fare molto più di quello che gli serve ma che lagga pure nello sbloccare lo schermo (certo, magari con qualche rom si risolve, ma il 90% degli utenti manco sa cos'è una rom)..
A me sembra semplice come discorso, è per questo che dico che stare qui a cercare di buttare giù WP non ha senso, a ognuno il suo e a ognuno ciò di cui necessita..non ci sono utenti più cretini degli altri in base a cosa comprano, almeno a mio avviso...
Maiden26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2013, 14:30   #71
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Ah beh, se è per Instagram cambio cellulare al volo
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2013, 15:06   #72
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
gli allegati si possono scaricare:

http://www.windowsphone.com/it-IT/ho...ttachments-faq

ho appena provato, i file office nessun problema, idem i txt, anche le immagini, per i pdf si possono aprire e salvare su skydrive, i file .zip li apre e si può scaricare il loro contenuto. si possono anche inoltrare normalmente gli allegati ricevuti.

Ultima modifica di Aenil : 06-10-2013 alle 15:12.
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2013, 16:04   #73
mentalray
Senior Member

Quote:
http://www.wpcentral.com/coca-cola-a...windows-phones

http://www.intomobile.com/2013/07/30...ts-o2-germany/

http://wmpoweruser.com/as-70-of-comp...windows-phone/

http://www.zdnet.com/delta-equips-19...-8-7000019742/

(e queste sono solo le prime che mi sono venute in mente, ne ho lette molte alter che gia' sono passate a wp)

vpn? come gia' detto arriva nel q1 2014
Old 06-10-2013, 16:39   #74
mentalray
Senior Member

Quote:
Poi vai a leggere i link e scopri che fanno riferimento alle sezioni Cambogia e Vietnam della Coca Cola... un successone!
Sono cose che succedono quando per rispondere a un post ti scapicolli e prendi i primi link che trovi su google ...
Old 06-10-2013, 17:03   #75
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Maiden26 Guarda i messaggi
Sui pdf avete ragione, anche se la cosa è aggirabile (se non mi sbaglio lo sviluppatore dell'app è proprio su questo forum), ma visto che si parlava di .c, tar, rar ecc., mi sembrava che tutto sommato ci si stesse impegnando tirando fuori tutto quello che Android può fare e che invece WP non può fare per il solo gusto di polemizzare (non è per tutti così, ma molti post mi sembra abbiano solo questo intento..scusatemi se interpreto male)..
Ripeto, che dipende dalle esigenze: la mia ragazza con 169€ ha uno smartphone fluidissimo e che fa tutto quello che le serve, con lo stesso prezzo miei amici hanno un Android che potrebbe fare molto più di quello che gli serve ma che lagga pure nello sbloccare lo schermo (certo, magari con qualche rom si risolve, ma il 90% degli utenti manco sa cos'è una rom)..
A me sembra semplice come discorso, è per questo che dico che stare qui a cercare di buttare giù WP non ha senso, a ognuno il suo e a ognuno ciò di cui necessita..non ci sono utenti più cretini degli altri in base a cosa comprano, almeno a mio avviso...
Lo sviluppatore sono io. Proprio ora sto lavorando alla nuova versione, che cambierà nome e includerà il supporto a decine di tipi di file...

Anzi, chi è interessato a partecipare al beta test si faccia avanti
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2013, 17:06   #76
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Non so sapevo nemmeno io ma allo stesso modo mi è bastato cercare per trovare questo:

http://www.coca-colacompany.com/pres...wth-in-vietnam

Siamo leggermente OT ma prima di fare i furbetti almeno cercate a vostra volta
Old 06-10-2013, 18:50   #77
mentalray
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Lo sviluppatore sono io. Proprio ora sto lavorando alla nuova versione, che cambierà nome e includerà il supporto a decine di tipi di file...

Anzi, chi è interessato a partecipare al beta test si faccia avanti
Fatti venire una buona idea e buttati su iOS, magari riesci a svoltare 2000 euro l'anno tra download e ads in app ...
Old 06-10-2013, 19:20   #78
mentalray
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ah beh, se è per Instagram cambio cellulare al volo
e viceversa per quale motivo si dovrebbe passare a WP? Pe xbox music al posto di google music o di itunes?

O forse perché le schermate dei menu rispetto ad android sono piu' fluide?

Ultima modifica di mentalray : 06-10-2013 alle 19:28.
Old 06-10-2013, 20:02   #79
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Ciao, sono chiaramente OT, ma ti vorrei porre 2 domande: la prima, e più ovvia, non temi che con un aggiornamento in tempi brevi (come diceva qualcuno dovrebbe arrivare qualcosa di corposo nel Q1 2014) tutto il tuo lavoro sarà mandato a donnine? (dico questo perché la gestione limitata degli allegati è una delle cose di cui più persone si sono lamentate) Secondo, da sviluppatore WP, cosa pensi dell'unificazione degli store WP e W8/RT?
La seconda domanda in particolare mi interessa, perché riflettevo: in MS hanno 2 alternative, la prima è di lasciare inalterati i programmi scritti per WP e farli girare nativamente anche su metro risolvendo eventuali problemi di compatibilità; la seconda e più catastrofica dal punto di vista del developer è di escludere semplicemente le "vecchie" app per WP e lasciare solo quelle per Metro, costringendo gli sviluppatori a riscrivere tutto per i nuovi dispositivi (anche se, se non ricordo male, il codice non dovrebbe variare più di tanto). Sto scartando volutamente la terza alternativa, e cioé quella di uccidere Metro sul nascere e lasciare solo le app WP. Che ne pensi? Mi piacerebbe molto sentire un tuo parere.
1) si, è per questo che nella nuova versione dell'app sto inserendo un botto di feature (anche alcune che app concorrenti che fanno la stessa cosa non hanno... ad esempio, se non sbaglio la mia al momento è l'unica che permette l'invio tramite bluetooth, adesso sto inserendo anche l'NFC... e ho dovuto reimplementare da zero il supporto ad OBEX per questo). In ogni caso, continuerò a supportare l'app, più di 2000 persone l'hanno comprata e quindi continuerò a svilupparla

2) Credo che ci sia molta confusione su questo. Quando si parla di unificazione dei due sistemi operativi molti pensano alle app ed allo Store, io invece penso che parlino delle API.
Al momento le API di Windows Phone 8 sono composte da 4 gruppi:
  1. API di Silverlight
  2. API esclusive per Windows Phone (quelle all'interno del namespace Microsoft.Phone ad esempio)
  3. (parte delle) API Win32 legacy (Winsock ad esempio)
  4. parte delle API WinRT ("Windows Phone Runtime")

Le prime due girano su .NET, le ultime due sono native e includono ad esempio anche Direct3D

il "problema" sono i gruppi 2 e 4: il primo include API utilizzate solo su windows phone, il secondo include TANTISSIME API che non sono incluse su Windows Phone... Anche API che fanno la stessa cosa! E la cosa più tragica è che alcune API del Windows Phone Runtime non sono presenti su Windows 8/RT!

Quindi, anche se puoi portare molto codice tra le due piattaforme ci sono casi in cui bisogna EFFETTIVAMENTE scrivere due volte il codice (ad esempio, per le connessioni RFCOMM via Bluetooth) e quindi si è costretti a fare cose come questa:

Codice:
#if WINDOWS_PHONE
// qualcosa
#else
// qualcos'altro
#endif
oppure si usano altre tecniche, come il Dependency Injection

oppure c'è anche il fatto che al momento l'unico modo per scrivere codice WinRT comune ai due sistemi è usando C++ (WP non supporta la scrittura di librerie WinRT in C#)

quindi, secondo me ciò che (per ora) si intende come unificazione potrebbe essere un semplice livellamento delle differenze tra Windows Runtime o Windows Phone Runtime, e solo in un secondo tempo si potrà avere l'unificazione degli Store

Questa pagina pagina parla dei 3 set di API di WP8 ("Managed" include quelli che io ho messo separatamente ai punti 1 e 2): http://msdn.microsoft.com/en-us/libr...vs.105%29.aspx

e questa immagine (della stessa pagina) fa vedere graficamente la differenza tra WinRT e WinPRT:

Quote:
Originariamente inviato da mentalray Guarda i messaggi
Fatti venire una buona idea e buttati su iOS, magari riesci a svoltare 2000 euro l'anno tra download e ads in app ...
Su iOS dovrei lottare con uno store sovraffollato di app, con oltre 500k app che non sono mai state nemmeno recensite

su Windows Phone con una singola app ho superato i 1000€ in 7 mesi
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2013, 20:38   #80
mentalray
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi

Su iOS dovrei lottare con uno store sovraffollato di app, con oltre 500k app che non sono mai state nemmeno recensite

su Windows Phone con una singola app ho superato i 1000€ in 7 mesi
Spiccioli

Un mercato piu' vasto dà semplicemente piu' opportunità, dipende dai punti di vista, io su iOS con 3 apps sto sui 5.900 euro l'anno, per realizzarle ne ho spesi meno di 2000 commissionando il tutto a una società indiana che mi ha fatto pure le versioni per android. Quando ho chiesto al team manager se era il caso di fare pure una versione WP si é messo a ridere ...
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian