|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Infatti secondo me un vantaggio di wp è appunto "l'efficacia" su terminali di fascia bassa, ad esempio il 520. Per assurdo con un rapporto qualità/prezzo più conveniente dei top di gamma. C'è da considerare comunque il notevole deprezzamento che subiscono i Lumia dopo pochi mesi dal lancio. Il mio 920 l'ho pagato 299 euro in un negozio di nota catena di elettronica circa un mese fà, ma non l'avrei mai preso in considerazione a 600 euro (sapendo cmq che dopo poco si svaluta).... questo può essere un vantaggio per chi come me ha la pazienza di aspettare il prezzo "giusto" e non gli interessa avere sempre "l'ultimo modello"... Vengo da un Lumia 800 (preso sempre a buon prezzo) che ho tenuto un anno e vivevo bene lo stesso! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Questo per dire che se un giorno tra 6/7 mesi troverò un 1020 a 349 "può" essere che lo prenderò... con il 5s potrete farlo???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Riprendendo il confronto con le auto, il problema non è che "non è una Lamborghini" l'analogia più corretta sarebbe del tipo "ha un gran motore ma un abitacolo troppo scomodo per l'utente medio". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Se lavori solo con file office e non hai bisogno di chissà che, allora per lavorare è ottimo.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
Quote:
Curioso poi che vi attaccate all"aspetto business, quando non ho mai visto un'azienda che offra ai suoi dipendenti un WP aziendale e ti garantisco che come consulente ne giro tantissime. Una volta c'era il monopolio dei GSM aziendali Nokia e dei "mail phone" BlackBerry, oggi anche quel mercato se lo spartiscono apple ed android ![]() Ma adesso su WP funziona la VPN? ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di mentalray : 06-10-2013 alle 11:07. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Di nulla figurati ![]()
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Non è che tutto il mondo ha la necessità di caricare un file .c dal cellulare, anzi, direi tutto il contrario...
Se uno ha certe esigenze particolari, sente il bisogno di avere un triliardo di app che accedano al file manager e cose del genere, usa Android e amen, ma non vedo perché sentite la necessità di far passare l'idea che WP faccia schifo quando, per chi lo utilizza e non ha le VOSTRE esigenze particolari, va più che bene...se io non caricherò mai nella mia vita un file .c dal cellulare, cosa me ne frega che il mio smartphone non possa farlo?! Cosa gliene frega alla marea di gente che non caricherà mai un file .c dal cellulare?! Poi vabbé, la vostra risposta è sentirvi fighi perché fate mille cose con i vostri smartphone mentre quelli che lo usano solo per mail e internet son cretini, ma questa polemica e questo modo di porsi verso le persone che hanno esigenze diverse è abbastanza infantile, quando, semplicemente, ognuno si prende quel che fa al caso suo, senza bisogno di farsi così tante pi**e mentali.. WP non fa al caso vostro, semplice no?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Sui pdf avete ragione, anche se la cosa è aggirabile (se non mi sbaglio lo sviluppatore dell'app è proprio su questo forum), ma visto che si parlava di .c, tar, rar ecc., mi sembrava che tutto sommato ci si stesse impegnando tirando fuori tutto quello che Android può fare e che invece WP non può fare per il solo gusto di polemizzare (non è per tutti così, ma molti post mi sembra abbiano solo questo intento..scusatemi se interpreto male)..
Ripeto, che dipende dalle esigenze: la mia ragazza con 169€ ha uno smartphone fluidissimo e che fa tutto quello che le serve, con lo stesso prezzo miei amici hanno un Android che potrebbe fare molto più di quello che gli serve ma che lagga pure nello sbloccare lo schermo (certo, magari con qualche rom si risolve, ma il 90% degli utenti manco sa cos'è una rom).. A me sembra semplice come discorso, è per questo che dico che stare qui a cercare di buttare giù WP non ha senso, a ognuno il suo e a ognuno ciò di cui necessita..non ci sono utenti più cretini degli altri in base a cosa comprano, almeno a mio avviso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Ah beh, se è per Instagram cambio cellulare al volo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
gli allegati si possono scaricare:
http://www.windowsphone.com/it-IT/ho...ttachments-faq ho appena provato, i file office nessun problema, idem i txt, anche le immagini, per i pdf si possono aprire e salvare su skydrive, i file .zip li apre e si può scaricare il loro contenuto. si possono anche inoltrare normalmente gli allegati ricevuti.
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato) Ultima modifica di Aenil : 06-10-2013 alle 15:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
Anzi, chi è interessato a partecipare al beta test si faccia avanti ![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Non so sapevo nemmeno io ma allo stesso modo mi è bastato cercare per trovare questo:
http://www.coca-colacompany.com/pres...wth-in-vietnam Siamo leggermente OT ma prima di fare i furbetti almeno cercate a vostra volta ![]()
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
e viceversa per quale motivo si dovrebbe passare a WP? Pe xbox music al posto di google music o di itunes?
![]() O forse perché le schermate dei menu rispetto ad android sono piu' fluide? ![]() Ultima modifica di mentalray : 06-10-2013 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
2) Credo che ci sia molta confusione su questo. Quando si parla di unificazione dei due sistemi operativi molti pensano alle app ed allo Store, io invece penso che parlino delle API. Al momento le API di Windows Phone 8 sono composte da 4 gruppi:
Le prime due girano su .NET, le ultime due sono native e includono ad esempio anche Direct3D il "problema" sono i gruppi 2 e 4: il primo include API utilizzate solo su windows phone, il secondo include TANTISSIME API che non sono incluse su Windows Phone... Anche API che fanno la stessa cosa! E la cosa più tragica è che alcune API del Windows Phone Runtime non sono presenti su Windows 8/RT! Quindi, anche se puoi portare molto codice tra le due piattaforme ci sono casi in cui bisogna EFFETTIVAMENTE scrivere due volte il codice (ad esempio, per le connessioni RFCOMM via Bluetooth) e quindi si è costretti a fare cose come questa: Codice:
#if WINDOWS_PHONE // qualcosa #else // qualcos'altro #endif oppure c'è anche il fatto che al momento l'unico modo per scrivere codice WinRT comune ai due sistemi è usando C++ (WP non supporta la scrittura di librerie WinRT in C#) quindi, secondo me ciò che (per ora) si intende come unificazione potrebbe essere un semplice livellamento delle differenze tra Windows Runtime o Windows Phone Runtime, e solo in un secondo tempo si potrà avere l'unificazione degli Store Questa pagina pagina parla dei 3 set di API di WP8 ("Managed" include quelli che io ho messo separatamente ai punti 1 e 2): http://msdn.microsoft.com/en-us/libr...vs.105%29.aspx e questa immagine (della stessa pagina) fa vedere graficamente la differenza tra WinRT e WinPRT: ![]() Quote:
su Windows Phone con una singola app ho superato i 1000€ in 7 mesi
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
Un mercato piu' vasto dà semplicemente piu' opportunità, dipende dai punti di vista, io su iOS con 3 apps sto sui 5.900 euro l'anno, per realizzarle ne ho spesi meno di 2000 commissionando il tutto a una società indiana che mi ha fatto pure le versioni per android. Quando ho chiesto al team manager se era il caso di fare pure una versione WP si é messo a ridere ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.