Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2013, 15:37   #61
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Atom73 Guarda i messaggi
l'unico risparmio che vedo è nella dotazioni di materia grigia di chi lo comprerà
5g
Old 07-08-2013, 15:38   #62
Sir.Jerry
Senior Member

L'Avatar di Sir.Jerry

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
BWAAAAAAAH! HA! HA! HA! HA! HA! COSA?????? CINQUECENTO CUCUZZE PER UN CELLULARE DI PLASTICA??????

Almeno prima la scusa ufficiale era "ma vuoi mettere i materiali"... adesso per quale ragione dovrei prendere questo piuttosto che un XPERIA Z che ne costa 450 ed e superiore in qualsiasi modo possibilie???
Hai ragione ma conosco gente che ne ha spesi 700 di € per un cellulare in "policarbonato" come l'S4...
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite
Sir.Jerry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 15:39   #63
eaman
Senior Member

L'Avatar di eaman

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da dwfgerw Guarda i messaggi
comprala una cinesata da 150€ con android 2.3 poi mi vieni a ridire...
Tipo questo thl w100 a 130e spedito?
- http://www.cinafoniniandroid.it/inde...l-costo-di-200
eaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 15:41   #64
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Infatti ho detto 250€, io ho un Galaxy S2 che fa ancora tutto alla grande; navigare su internet, usare e-mail, whatsapp ecc..., fa foto belle, la batteria dura una giornata piena (con la 2000mah), è un ottimo navigatore, lo schermo è decente.
Non vedo perchè dovrei passare ad un padellone che non mi entra nemmeno in tasca e questo i produttori lo sanno e lo temono più di quanto temano la concorrenza concorrenza.
Idem.
anche io GS2 e anche io ci faccio tutto in scioltezza pur essendo una vera ciofeca rispetto ai terminali di adesso.

Il giorno che dovrò sostituirlo non saranno certo le prestazioni la mia preoccupazione.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 15:43   #65
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Originariamente inviato da eaman Guarda i messaggi
Tipo questo thl w100 a 130e spedito?
- http://www.cinafoniniandroid.it/inde...l-costo-di-200
impressionante.
questo telefono "pacco" costa 150 euro e ha una scheda tecnica ben superiore al GS2 che uso..

Old 07-08-2013, 15:49   #66
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Originariamente inviato da Sir.Jerry Guarda i messaggi
Hai ragione ma conosco gente che ne ha spesi 700 di € per un cellulare in "policarbonato" come l'S4...
Sarcasmo questo sconosciuto.

1- vai a vederti i miei post dopo.
2- i 700 del day one del S4 saranno presto i 350 del GS3 oggi. Vediamo un po' di quanto cala il 5C.

Old 07-08-2013, 15:53   #67
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Se veramente il fattore discriminante e' iOs
allora la gente spende 4-500 euro per iOs.
Poi guardo il prezzo di OS X e faccio qualche pensiero sul vero valore delle cose e su quello che invece viene dato o meglio spostato tra i vari beni per permettere alla gente di avere un certo bene (lato positivo) oppure per trovare il modo di guadagnare di piu' (lato da valutare sul come e sul cosa).
Un po' come nei supermercati trovi ad una parte i sottocosto e poi normali utensili a prezzi folli.
... fa troppo caldo qui.
Old 07-08-2013, 15:53   #68
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Per fortuna che doveva sbancare la fascia dei 300-400€ ...

Clmsmklsjsnsbbhssjnsk
Old 07-08-2013, 16:13   #69
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
90% di commenti di gente che ha preso un'insolazione o piu' verosibilmente di ragazzini under 17 ... sto forum ormai sta andando alla deriva, soprattutto quando si parla di apple
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 16:18   #70
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Per fortuna che doveva sbancare la fascia dei 300-400€ ...

Clmsmklsjsnsbbhssjnsk
Beh ma non e' certo Apple ad averlo detto. C'era chi diceva appunto avessero bisogno di un terminale con maggiore margine del 5 per fare soldi in occidente e sfondare in oriente, vedremo che succedera' e quale sara' il prezzo vero e soprattutto il prezzo nei vari contratti.

Riguardo allo spendere Ncentinaia di cocuzze per un telefono francamente trovo che ormai si sia persa la misura, ma non e' relativo a modelli o marche specifiche.

PS: ma perche' metti sempre quella sequenza di lettere dopo i post?! O_o
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 16:24   #71
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
Beh ma non e' certo Apple ad averlo detto. C'era chi diceva appunto avessero bisogno di un terminale con maggiore margine del 5 per fare soldi in occidente e sfondare in oriente, vedremo che succedera' e quale sara' il prezzo vero e soprattutto il prezzo nei vari contratti.

Riguardo allo spendere Ncentinaia di cocuzze per un telefono francamente trovo che ormai si sia persa la misura, ma non e' relativo a modelli o marche specifiche.

Si, ma dopo tutto il marketing sull'immagine,design etc io mi aspettavo che il clochard edition te lo dessero a 350€! A 500€ se lo tengono e ne metti altri 200€ per quello vero! Io mi rifiuto di comprare un coso in plastica (e stamparci sopra una mela non mi fa effetto) a più di 350€ massimi!
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 16:27   #72
artur_
Member

L'Avatar di artur_

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
90% di commenti di gente che ha preso un'insolazione o piu' verosibilmente di ragazzini under 17 ... sto forum ormai sta andando alla deriva, soprattutto quando si parla di apple
invece le battute e battutine quando scrivi nei thread che riguardano microsoft,vanno bene?
mah..
artur_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 16:27   #73
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi

Si ovvio che non l'aveva detto apple, ma ho letto vari proclami in tal senso nei giorni scorsi dai fans della mela tutto qui...

ps è una lunga storia, comunque è un saluto, nessun codice per un'invasione aliena

Cà.ss,ò,lsmksnjshjusgysg
Old 07-08-2013, 16:42   #74
Aegon
Senior Member

L'Avatar di Aegon

Iscritto dal: Sep 2006
Bene, dopo il modello da 4Soldi mandano in commercio quello da 5Centesimi.

Hanno finalmente capito che devono aggiornarsi...
Aegon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 17:29   #75
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
chissà perché i thread su android non sono pieni di commenti in stile bimbominkia come sono pieni quelli di apple e microsoft da parte dei fan di google...
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 17:55   #76
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
lol

palese che lo abbiano fatto solo per uccidere l'usato Apple geniale come al solito nello spolpare i suoi utenti
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 18:15   #77
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
LOL.

Tralasciando il fatto che non metterei mai le mani su un iPhone, ma se anche volessi, mi spiegate perché dovrei prendere questo piuttosto che un 4S?

Perché avrà un display da 4" e non 3.5", avrà la connettività dell'ultima ora (LTE o forse addirittura il 4G vero), potrei usare iOs 7 senza alcuna limitazione..

Mi pare che già questo basti....
Old 07-08-2013, 18:19   #78
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
LOL.

Tralasciando il fatto che non metterei mai le mani su un iPhone, ma se anche volessi, mi spiegate perché dovrei prendere questo piuttosto che un 4S?
perchè fa figohhhhhh
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 18:20   #79
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
BWAAAAAAAH! HA! HA! HA! HA! HA! COSA?????? CINQUECENTO CUCUZZE PER UN CELLULARE DI PLASTICA??????

Almeno prima la scusa ufficiale era "ma vuoi mettere i materiali"... adesso per quale ragione dovrei prendere questo piuttosto che un XPERIA Z che ne costa 450 ed e superiore in qualsiasi modo possibilie???
Beh, mettila così....

Con iPhone paghi l' Hardware, il SOFTWARE ed i servizi...Se il Policarbonato è quello degli ultimi MacBook bianchi c'è di ben godere tra l'altro...Anzi, sarà più resistente a graffi e cadute e avrà un comparto Hw che sarà comunque al passo...LTE e altre chicche le metteranno...

Mi risulta che Android, ad esempio (tanto per citare uno a caso) sia open Source....e quindi Gratuito...

Pensa che quando si compra un samsung o un HTC che non vengono certo regalati il 90% del costo lo dai all'azienda che produce il Terminale...

Riflettici su....
Old 07-08-2013, 18:22   #80
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Quote:
Originariamente inviato da Coccitrone Guarda i messaggi
Cioè non comprerei IOS nemmeno per 200€, figuriamoci con sti prezzi. Mi avevano regalato il 4s anni fa e mi sembrava di essere cerebroleso ad usarlo. Pensai di passarlo a mia nipote, ma poi ragionandoci, elaborai che sarebbe cresciuta scema e lo buttai nella spazzatura.
Se lo hai fatto mi sa che il cerebroleso sei tu...

Poi magari tu sei svegliato tutto sudato...

BASTA con queste stronzate! BASTA!

Compratevi quel cazzo che volete ma smettetala di rompere i maroni...

Pure Obama o Mario Monti sono cerebrolesi, quindi dato che usano iPhone?

Ma crescete cristo!

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian