|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
|
Si infatti stavo guardando bene le foto e effettivamente la griglia superiore non è alta come quella anteriore... cmq già tanto poter mettere quelle frontali fuori perché ti permette di mettere un 360 spesso con un 240 dentro.
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Ciao ragazzi, ditemi se è capitato anche a voi....sto per terminare l'assemblaggio e.....sorpresa!!!
Il frontale con i fori dei dischi da 5 1/4 non entra....mi spiego...è più piccolo del frontale del masterizzatore e del fan controller!!!!!!!! Devo segarlo e modificarlo ma si può?!?!?!? Qualcuno di voi ha avuto questi problemi?!?! |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
|
Bene bene..vedo che si iniziano a vedere altri case nel forum era un po' che non aprivo il trd per leggere...
@R3D è bellissimo il tuo complimentoni! Con la prossima generazione me lo sparo anche io un bell impianto a liquido |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
Un consiglio ragazzi...visto che mi sta per arrivare una vga parecchio calda (la 290X) avrei messo in preventivo un artic Hybrid, che per chi non lo sa è un raffreddamento ibrido a liquido/aria per le VGA, e pensavo di sostituire la ventola da 140 posteriore del carbide con quella da 120+radiatore di questo dissipatore...secondo voi può dar fastidio? Alla fine anche la CPU è sotto liquido con un Kraken X60.
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Noooo figo così!! Peccato che con la mia mobo non ce la faccio a montarne 2....
La prossima volta ho capito che devo prendere una mobo con qualche slot in più per le VGA. Grazie intanto! |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Ma invece montare sotto dove ci sono i bay per gli hd il radiatore delle hybrid? Tu come hai fissato le ventole sul fondo? Perchè io ho un hd meccanico sotto.
La foto del mio la trovi in 2° pagina...ora sto cambiando lo SLI, ma devo ancora vedere come funzionano ste 290x per decidere se prenderne 2 o se farne solo una con l accelero...boh |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Foggia
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Salve gente!
Volevo prendere un case nuovo già predisposto per un radiatore da 360, e visto che di questo mi sono innamorato da un po' il mio pensiero è volato subito a lui, visto che in amazzonia al momento sta a meno di 120€, che è più o meno il mio budget massimo. Il mio problema è che ho una vaschetta da bay, che integra la pompa e quindi non può stare in verticale nei vani di questo case, e non posso permettermi per ora di prendere top e vaschetta nuovi. C'è spazio nel 540 per fissare il blocco pompa/vaschetta sul fondo della camera con vista L'ingombro della scheda video non è un problema, ne ho solo una nello slot superiore della mobo. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ragazzi mi iscrivo!! Fiero possessore di questo gran bel case!! Domani posto le foto
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
Beh...benvenuto...mostra qualche foto del tuo assemblaggio!!
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
grazie R3D.. ecco a voi il mio impianto
![]() ![]()
Ultima modifica di Blackfenix : 15-12-2013 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
|
Beh....per essere il tuo primo impianto a liquido che dire.....complimenti!!!
"OT" Vedo che hai messo oltre ad un 3x12 anche un singolo 1x12/14...solo la cpu sotto liquido e stessa mia mainboard....sarei curioso di conoscere le temperature sotto "linx" "Fine OT".......scusate!! Per il resto direi che è ok il case non è male con le griglie bianche....ma forse con il senno del poi, io non le avrei colorate di bianco, pensando agli effetti della polvere che si accumula.... Ciao. Edit: il serbatoio lo avrei montato sul davanti un po' come ho fatto io....avrebbe donato molto all'estetica Ultima modifica di R3D : 15-12-2013 alle 12:46. |
|
|
|
|
|
#76 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
|
Quote:
ciao! Beh dai.....mezzo OT! |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Le parti nere però sono un cazzotto dentro l'occhio!
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.