|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
All'inizio non immaginavo venisse così bene eheh..ottimo
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
Città: Catania(Sicily)
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
|
Fatto questo ho montato i copriventola con filtro antipolvere, le ventole da 120mm e le due centrali da 50mm in aspirazione.
![]() ecco un immagine esterna del risultato(devo ancora rimontare i profili d'alluminio laterali, per questo si vede quella striscia non verniciata), come vi sembra? ![]() ![]() Ho poi testato il funzionamento delle ventole in aspirazione soffiandoci del fumo di sigaretta per rendere visibile il flusso d'aria e il risultato è molto soddisfacente, sembrano delle cappe da cucina!! Ultima modifica di Phoenix84 : 21-07-2013 alle 13:17. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
|
Dopodicchè mi sono dedicato ai neon, ricordate i problemi di montaggio che vi ho detto?Bene ,con il mio fidato dremel e con una strizza inimmaginabile
![]() Molti diranno che ormai le strisce led stanno soppiantando i neon , ma la resa, l'intensità e il fascino di due buon neon(revoltek è un ottima marca) per me è insuperabile!!!Dato le botte e le strisciate che hanno preso i neon ho deciso di provarli prima di montarli, fate conto che ho fatto questa foto in pieno giorno, e sono già luminosissimi e intensi, immagino al buio!! ![]() Bene per oggi è tutto al prossimo aggiornamento cercherò di montarli senza romperli!! |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Sembrano spade laser ahha.. fanno impressione anche in foto
Ormai sembra che sei a buon punto!
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Non vedo l'ora di vederlo finito!!!!
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
che lavorone che sta uscendo!
Complimenti
CPU:Intel Core i7 2600k (@ 4.6 Ghz - 1.27 Vcore) Dissi:Corsair H100i VGA:Asus GTX 770 DirectCU II OC RAM:Corsair Vengeance Pro 2x4Gb 1866Mhz HDD:Crucial M4 60Gb + WD Caviar Green 1TB PSU:CoolerMaster Silent Pro 600W mod. Mobo:Asrock Z77 Extreme4 Sk.Audio:Asus Xonar DG Case:Xigmatek Utgard Mouse:Razer Naga Molten
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
|
Ed ecco il groviglio assurdo di cavetti all'interno dopo aver montato il rheobus....
![]() Ci siamo, ecco il mitico x-vision montato!!!!!! ![]() Ecco il Typhoon che cresce.... ![]() Devo dire che l'aspetto è molto convincente! Per oggi è tutto, i prossimi aggiornamenti saranno molto più "succosi" |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
|
Ciao ragazzuoli, ecco degli aggiornamenti, ho acceso la base e l'ho tenuta a pieno regime per testarne le vibrazioni, rigidità strutturale e surriscaldamenti delle componenti, che dire nessun problema, apparte un piccolo ronzio dei neon ma pazienza, con le ventole attive non si sente, devo dire anche che la cooler base è molto silenziosa per la quantità di ventole che ha in dotazione.
Come promesso ecco qualche foto del Typhoon attivo.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Manca ancora un pò al completamento ma...... Cosa ne pensate? |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Cavolo impressionante!!!
Complimenti
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
un paio di notti fà avevo l'ipod sul forum e ho scoperto questa sezione, questo è il progetto che mi ha colpito di più; l'ho gustato tutto in un botto, ora aspetto il finalone col portatile sulla sua base
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
bella idea e realizzazione, l'unica cosa che mi lascia perplesso sono le scritte, sembrano "arronzate"
|
|
|
|
#77 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Vai così che sta venendo una fig..a !!!!
Concordo anche io sulle scritte però :P Stonano con tutto il resto stra perfetto!! |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Member
|
Grazie a tutti per gli apprezzamenti
(il bisturi ha scalfito tutti i bordi di plastica delle lettere della squadretta)Quindi considerando la funzione del Typhoon "primariamente" funzionale e "secondariamente" estetica ho deciso di inciderle a mano libera.Non sono perfette ma vi assicuro che dal vivo rendono molto di più soprattutto quando vengono retroilluminate dai ledBene, se riesco stasera pubblico qualche aggiornamento,Stay Tuned! Ultima modifica di Phoenix84 : 26-07-2013 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rimini
|
DAVVERO BELLISSIMO!!!
|
|
|
|
#80 |
|
Member
|
Ciao ragazzi, ho fatto i primi test sulle temperature,e qualcosa non va!Le temperature invece di abbassarsi si alzano!!!!
Le ventole da 120mm spostano poca aria e sembrano quasi aspirarla invece di spingerla fuori!!! Dopo aver bestemmiato in aramaico, turco e cinese mandarino per un intero pomeriggio ho cercato di scoprire quale fosse il problema, così alla fine per disperazione ho aperto il vano d'ispezione e ho rialzato la base di 2-3 cm,risultato, una quantità daria impressionante!!!! Allora cambio di programma ,ho forato le due lastre di poliver trasparente, ho creato due enormi prese d'aria inferiori(proprio sotto le ventole nel vano d'ispezione) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.

, ma la resa, l'intensità e il fascino di due buon neon(revoltek è un ottima marca) per me è insuperabile!!!

(il bisturi ha scalfito tutti i bordi di plastica delle lettere della squadretta)Quindi considerando la funzione del Typhoon "primariamente" funzionale e "secondariamente" estetica ho deciso di inciderle a mano libera.Non sono perfette ma vi assicuro che dal vivo rendono molto di più soprattutto quando vengono retroilluminate dai led