|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
Che pagliacciata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
secondo me vi state fissando troppo su questa cosa
se non piace, basta non usarla per chi vuole soltanto godersi la storia senza sbattersi, la userà poi magari fanno in modo che se usi il booster anche solo una volta non potrai avere un oggetto speciale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
No, a me dà un fastidio terribile il solo fatto che ci sia. Un capolavoro diventato una minchiata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
ora il confronto è esasperato apposta ma credo renda l'idea
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
raga è uscito, mi è arrivata la mail da square enix
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
e quanti soldi vorrebbero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
10 euro... non molto in realtà.... ci sto facendo un pensiero....
![]() Il problema è che poi farei come i vari Fallout e Ultima... li ho comprati da Gog ma in realtà ci ho giocato 2 minuti! Non perchè non mi piacessero ma perchè fisicamente non ho il tempo per farlo... P.S. Voi gente di una certa età (come me) sposata e/o con prole, mi dite come fate a giocare?!? Personalmente quando torno a casa la sera do una mano (il minimo indispensabile) a preparare la cena, si mangia e poi, quando non ci si vede con qualcuno o si esce, ci si vede un film o un telefilm insieme alla mia signora. In questo scenario mi spiegate un povero cristo quando può mettersi a giocare?!? Si e no riesco a fare un paio d'ore durante il weekend!!! Voglio tornare al cosmico fancazzismo dell'università!!!! ![]()
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Rinha, ho lo stesso problema e peraltro non ho figli
riesco a giocare un paio d'ore la domenica e basta però FFVII lo sto prendendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
A me va meglio, la moglie vuole vedere la tv a letto (cosa che odio) e mi restano poco meno di 2 ore per fare una partita a qualcosa. Questo final fantasy lo prendo di certo... I dischi della psx si sono irrimediabilmente graffiati.
Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
mazza non ricordavo che la grafica facesse cosi schifo
![]() comunque è incredibile quanto i giochi attuali siano noiosi rispetto a capolavori come questo |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() comunque.. il titolo final fantasy, nasce dal fatto che la square all'epoca, cioè prima di pubblicare il primo final fantasy, stava per fallire.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Diciamo fino al X e te la passo...!
![]()
![]() |
#77 |
Senior Member
|
probabilmente è solo un mio limite.. troppo affezionato al sistema di esplorazione del mondo dei ff della psx.. obiettivamente però, togliendo quelle meccaniche hanno semplificato di molto l'intero gioco..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
FFVI resta un giocone nonostante la veneranda età . . . ma cavolo, sul mio monitor in certi punti fa davvero ribrezzo.
Le immagini degli interno sono sgranate da brivido, i modelli sono più squadrati dei LEGO . . . Qualcuno sa come poter rendere un pò più decente la grafica? Per carità, la grafica non é fondamentale, specialmente in casi come questo, ma una pulitina non ci starebbe affatto male. . . P.S. La nave fantasma a Junion Town, ricordo male o non puoi affrontarla la prima volta che ci arrivi?
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B D3: abe77#2296 |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sarebbe da giocare su di un crt...
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
In effetti . . .peccato che non ho più crt
P.S. Per tutti quelli come me che per abbattere la Emerald hanno sputato sangue, guardate questi: http://www.youtube.com/watch?v=McO--18SmYk http://www.youtube.com/watch?v=5XwPttDKBLI http://www.youtube.com/watch?v=4fcwl...feature=relmfu
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B D3: abe77#2296 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.