|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
spero vivamente che nei nuovi MB manchi il lettore ma ci sia ancora la porta ethernet..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
MacBook Pro con Retina Display, i pannelli sono costosi
YOU DON'T SAY?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
che senso ha un display con quelle risoluzioni su un portatile o su uno schermo da 21,5 su un iMac? mi sfugge il senso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
Ed anche l' iMac 21" base con il suo HDD da 500Gb meccanico è meno appesantito del mio ex pc qui in ufficio (he è identico a quello sopra) ma che a differenza dell' SSD ha un WD Raptor (mica proprio una merdina di HDD). Quello che trovo un po' inchiodato è il mac-mini base (ce l' ha una mia collaboratrice) che effettivamente è parecchio legato ma per quello che deve fare lei basta, avanza e cresce.
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
|
Quote:
Per l'unità ottica è dal 2007 che non l'ho mai usata sui vari Mac, la ethernet effettivamente potrebbe servire, ma tutti i piagnistei che leggo perché bisogna portarsi dietro un adattatore scomodo ![]() Cmq resto dell'idea che un MBA copre le esigenze del 95% delle persone ed ha un prezzo più che accettabile, perciò con questo MBP dovranno stupire o abbandonarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul confronto tra OSX e W7 non metto bocca perché essenzialmente ogni utente è diverso e si trova bene a suo modo in un OS e conosco utenti che hanno incasinato pure MacOSX utilizzandolo (e non sto scherzando.) http://www.trovaprezzi.it/categoria....ezzo&sortdir=0 vai a pagina 3, c'è solo il modello con i5 che l'altro non si trova più ma costa 950-1000€. (15" FullHD serie precedente, il nuovo deve uscire.) Con 1200€ ti porti a casa i7. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Vabè (senza il modello preciso è inutile fare confronti) comunque, secondo me con SSD, la reattività è la stessa. Basta non riempire di schifezze W7, questa è forse l'unico grosso difetto di W7, la facilità con cui si accumulano programmi in avvio. Cmq come ho detto ogni utente si trova a suo agio in un ambiente diverso.
Ah, per inciso, Mac OS l'ho provato, anche su SSD (un ricercatore in laboratorio da noi ce l'ha). Indubbiamente reattivo e gradevole a vedersi ma per esempio, non lo userei mai come computer di tutti i giorni (opinioni personali eh) |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Scusami ma non puoi paragonarmi un portatile con un dual core ad un MBP con un quad. Facciamo i confronti a pari caratteristiche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() L'alluminio satinato è stato imposto da Jobs e Ive e credo rimarrà ancora a lungo il materiale utilizzato da Apple, almeno finchè i poteri di Ive saranno paragonabili a quelli di Cook. Ultima modifica di unfaced12 : 18-05-2012 alle 10:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
Uhm... cari co-utenti..
stiamo andando un pò tanto off-topic. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque sono d'accordo, ho visto cose fatte su W7 che voi umani non potete immaginare.. !!! HAHHAHAHAHHHH ![]() Rimane sempre e solo un principio : " Il 90% dei problemi di un sistema informatico si trova tra il monitor e la sedia ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quello che intendo è che (imho) le caratteristiche specifiche di un materiale sono valutate da ben pochi utenti, quello che conta è l'aspetto finale del prodotto e come si pone all'interno della società. Ma qui mi fermo dato che siamo andati abbondantemente off-topic. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
|
Quote:
Sulla fonte dei problemi informatici mi trovi pienamente d'accordo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Dissento dall'affermazione, se fosse vero il medesimo utente dovrebbe avere il solito numero di problemi/difficoltà a prescindere dal sistema, ma non è così.
Ma qui siamo ampiamente OT, chiudo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Secondo me no. Il retina è una bella sfida tecnologica per Apple e per chiunque altro: a fronte della risoluzione enorme bisognerà dotare i notebook di batterie con capacità maggiore, e mi sembra scontata la scomparsa del masterizzatore per fare spazio alla batteria più grande. Non credo che troveremo in vendita due linee di portatili strutturalmente diverse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.