Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2012, 12:43   #61
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
se il gioco è uscito potreste trasformare questo topic in "thread ufficiale", così magari ha più risalto

c'è possibilità che con l'aggiunta del muliplayer ci sarà pure uno sconticino o è troppo presto?
Uhm, è uscito il 12 e per luglio si parla di multiplayer, uno sconto dopo 1 mese mi pare eccessivo anche perchè costa 14 euro di base.
Old 16-06-2012, 12:45   #62
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Ma perchè io ho il cerebro nei pg da reclutare? Ho acuistato la ver da 14 neuri

Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 12:52   #63
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Ma perchè io ho il cerebro nei pg da reclutare? Ho acuistato la ver da 14 neuri
se l'hai comprato prima del 12 su steam hai avuto l'upgrade gratuito alla collector's edition.
Controlla se in \Steam\steamapps\common\krater hai anche una cartella Soundtrack, in quel caso hai ricevuto anche altro.
Old 16-06-2012, 15:13   #64
pr1z3
Senior Member

L'Avatar di pr1z3

Iscritto dal: Jan 2009
Confermo quanto detto prima, in un dungeon (quello cittadino) mi si è impallata la mappa e non riuscivo a muovermi da quella zona ristretta.
I personaggi erano liberissimi e potevano fare tutto, anche menu inventario ecc quindi non era una cosa legata al pc.
Edit: ricominciata missione e va tutto ok!
Da evitare: napwolf o ladylayer o modchip_mc; Cry999. Concluso positivamente con: Minax79; raffaelev; jrambo92; diesel701; SintaxError; arkark; davidecult; italianstallion18; palmito04, braga; mikethefuker; CrzHrs; .:Moro21:.; franco112

Ultima modifica di pr1z3 : 16-06-2012 alle 18:17.
pr1z3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 20:58   #65
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Aggiornamento 1.0.4 altri 932mb, cahngelog (provo a tradurre un po'):

- We have reworked the graphical settings and other user settings such as keybindings.

modificati i dettagli grafici ed altre personalizzazione come l'assegnazione tasti

- Boot camps added to Elmerhult, Westerfall, Garbbtuna and Solside Capital. Visit these to promote you characters to green and blue quality.

aggiunti a Elmerhult, Garbbtuna e Solside degli accampamenti in cui promuovere i nostri personaggi a verde e blu (cioè da rank 5 a 10 e 15 rispettivamente)

- Fix for mutant healing nano injection.

modificata (sistemata) la skill di cura nano injection per i mutanti

- More NPCs added to Elmerhult, Solside Capital and Norrmalm.

aggiunti altri NPC a Elmeruth, Solside e Norrmalm

- All shops has been reworked.

modificati tutti negozi

- Added shops to several cities.

aggiunti negozi in molte città

- Regulator is now able to move directly after using his slow field.

il Regulator adesso può muoversi dopo aver usato slow field (zona di rallentamento vi piace come traduzione?)

- Shrapnel grenade should now be working as intended.

la granata a frammentazione dovrebbe funzionare come previsto

- Thrombus achievement now works as intended.

l'obiettivo Thormbus dovrebbe funzionare come previsto

- General tweaks and bug fixes.

Ottimizzazioni varie oltre che risoluzione di molti bug

Io dubito di provarlo prima del weekend, fatemi sapere le migliorie, francamente non commento quella della promozione la trovo una feature inutile e snaturante.
Old 29-06-2012, 10:12   #66
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Patch 1.0.5 uscita ieri

Sempre più deserto questo thread, io continuo a postare news magari a qualcuno interessa ancora.

Patch Version 1.0.5 (poco più di 300mb)

- Added more new NPC dialogues in major locations.
+ Aggiunti nuovi dialoghi degli NPC nelle locazioni più importanti

- Fixed an issue with infinite rewards when accepting the quest "Trials of Torgny".
+ Risolto un problema nell'accettare la quest "Le prove di Torgny" che dava ricompense infinite (me la son persa, acc. :P)

- Removed some loitering questbound characters. Unfortunately this will only affect new saves.
+ rimossi alcuni personaggi vaganti legati alle quest. Sfortunamente la modifica interesserà solo i nuovi salvataggi.

- Fixed some rare issues with implants and blueprints.
+ Corretti alcuni rari problemi con gli impianti e i progetti

- Fixed material outlines for bears, hounds and moose so that they now show as red when behind objects.
+ Corretti i contorni per orsi, lepri, alci di modo che adesso si vedano rossi quando nascosti dagli oggetti

- Soldiers can be upgraded in bootcamp with left click.
+ I Soldati si possono promuovere nell'accampamento con un click sinistro del mouse

- Fixed an issue with booster/implants being locked on soldiers not in current team when upgraded.
+ Corretto il problema dei booster/impianti bloccati su soldati promossi quando non appartangono alla squadra.

- Fixed leech.
+ Corretto il "vampirismo" (si accettano traduzioni migliori)

Bene, io sto finalmente giocando un po' e devo dire che continua a piacermi come all'inizio: tra l'altro la promozione dei soldati costa veramente tanto e questo elimina il pericolo di avere tutti uber fin dall'inizio.

Ho scoperto che si puo' lootare in automatico tenendo schiacciato ctrl e il tasto del mouse, molto comodo.
Old 29-06-2012, 10:21   #67
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
Sempre più deserto questo thread, io continuo a postare news magari a qualcuno interessa ancora.
Tranquillo che leggiamo, io personalmente resto in attesa di avere un gioco "completo" perchè mi sembra che la release fosse in realtà una beta...
Per il momento ho comunque troppi giochi da giocare, ma questo è ancora nella mia wishlist
Old 29-06-2012, 10:41   #68
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Iscritto dal: Jan 2008
Io pure sto seguendo questo thread, non ho ancora il gioco perchè a quanto mi pare di aver capito manca ancora il multiplayer, ma appena lo faranno uscire sarà mio.
Old 29-06-2012, 15:32   #69
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Grazie per il supporto, almeno so che non sono da solo. :P

Per il multi penso arriverà con una patch apposita a luglio, almeno questi erano i piani iniziali...
Old 29-06-2012, 15:52   #70
pr1z3
Senior Member

L'Avatar di pr1z3

Pure io leggo e ho abbandonato momentaneamente il titolo per altri giochilli più immediati (isaac). Ma lo riprendo con calma!
@windtears leggevo ieri per una chiave di postal2 complete, l'hai già data via?
Da evitare: napwolf o ladylayer o modchip_mc; Cry999. Concluso positivamente con: Minax79; raffaelev; jrambo92; diesel701; SintaxError; arkark; davidecult; italianstallion18; palmito04, braga; mikethefuker; CrzHrs; .:Moro21:.; franco112
Old 29-06-2012, 17:14   #71
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

@pr1z3 hai PM.

Aggiornamento real time: 1.06 in uscita per fixare un problema con l'healing del mutante
sono 45mb scarsi. L'errore era stato introdotto con la patch di ieri, per la serie: "ci scusiamo per il disagio"

@Donbabbeo e gli altri amanti del h&s

dai un'occhiata sul thread di Kickstarter, c'è un bel h&s per agosto molto interessante... sicuramente ne avrete sentito parlare di Legend of Aethereus, potrebbe meritare un bel 4-pack.

Ultima modifica di Windtears : 29-06-2012 alle 18:08.
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2012, 09:34   #72
pr1z3
Senior Member

L'Avatar di pr1z3

Altro aggiornamento pure oggi!
1.07 di circa 43-45mb
Sistemato Boosters (che non so cosa sia)
Aggiunti nomi degli acquirenti della fan edition ai credits
Old 01-07-2012, 13:47   #73
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Quote:
Originariamente inviato da pr1z3 Guarda i messaggi
Altro aggiornamento pure oggi!
1.07 di circa 43-45mb
Sistemato Boosters (che non so cosa sia)
Aggiunti nomi degli acquirenti della fan edition ai credits
Sono i potenziamenti per le abilità. :9
Molto interessante notare che hanno lavorato sabato per fixare questo problema che non era stato risolto nella 1.06: certo sarebbe meglio testassero con più "calma" ma stanno cercando di stare dietro ai feedback utenti come meglio possono.
Old 01-07-2012, 14:30   #74
pr1z3
Senior Member

L'Avatar di pr1z3

Direi che ogni 2gg esce un aggiornamento...secondo me l'hanno fatto uscire troppo in fretta!
Ovviamente considerazione banale la mia in quanto non lo sto giocando al momento.
Old 01-07-2012, 14:57   #75
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Quote:
Direi che ogni 2gg esce un aggiornamento...secondo me l'hanno fatto uscire troppo in fretta!
Ovviamente considerazione banale la mia in quanto non lo sto giocando al momento.
Hai ovviamente ragione. Uscire prima gli avrà permesso di incamerare un po' di introiti, rimane il fatto che al momento stanno ascoltando la comunità con molta passione: leggevo sul forum Steam che implementeranno sicuramente l'idea della ripopolazione a tempo dei dungeon conseguentemente a quanto successo in game (inteso soprattutto come difficoltà, quindi non un semplice respawn).
Era partito tutto dalla richiesta di una semplice icona che indicasse che una zona era stata ripulita...
Old 01-07-2012, 15:07   #76
pr1z3
Senior Member

L'Avatar di pr1z3

Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
Hai ovviamente ragione. Uscire prima gli avrà permesso di incamerare un po' di introiti, rimane il fatto che al momento stanno ascoltando la comunità con molta passione: leggevo sul forum Steam che implementeranno sicuramente l'idea della ripopolazione a tempo dei dungeon conseguentemente a quanto successo in game (inteso soprattutto come difficoltà, quindi non un semplice respawn).
Era partito tutto dalla richiesta di una semplice icona che indicasse che una zona era stata ripulita...
Ottimo da parte loro! Al momento tu ci giochi o sei fermo?
Old 01-07-2012, 18:25   #77
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Quote:
Ottimo da parte loro! Al momento tu ci giochi o sei fermo?
Ci ho giocato un po' ieri, ho fatto un po' di quest e già al capitolo 2 si fa abbastanza tosto: i dungeon praticamente partono da livello 5 di minaccia. E i nemici umani sono una bella gatta da pelare.
Old 05-07-2012, 21:08   #78
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Patch 1.0.8

Nuovo aggiornamento e nuovo changelog (2300mb circa di patch):

- Made deep cave truly deep and crazy hard. Try and reach the bottom and say hello to Sluggo. We couldn't.
+ La Deep Cave (Profonda Caverna) è davvero profonda e difficile. Provate a raggiungere Sluggo e fargli un saluto. :P

- Added health bar to the Team Management screen.
+ Aggiunta una barra salute nella schermata di gestione della squadra

- Decreased weapon damage on all weapons found in areas above threat level 7.
+ diminuito il danno di tutte le armi che si trovano in aree con livello minaccia 7

- Increased health on all enemies above threat level 7.
+aumentata la salute di tutti i nemici sopra il livello di minaccia 7

- Changed the drop rate of loot to better reflect the threat level it was dropped in.
+modificato il drop rate degli oggeti per meglio riflettere il livello di minaccia dei nemici.

- Fixed the timing on the Mutant Bruisers chop ability to better match the animation.
+aggiustato il timing dellì'abilità Chop per assecondare meglio l'animazione

- Increased the radius of the Mutant Medikus's healing orb ability to better match the designated area.
+aumentato il raggio di azione dell'abilità del Medikus "healing orb" per riflettere meglio l'area di destinazione.

- Increased the width of the Mutant Slayers Strike ability to better fit the effect.
+aumentata la larghezza d'azione dell'abilità Strike dello Slayer per riflettere meglio l'effetto della stessa

- Decreased the duration and increased the cooldown on the Human Regulators Slow Field.
+diminuita la durata e aumentato il cooldown dell'abilità Slow Field del Regulator

- Fixed some localization errors.
+risolti alcuni problemi di traduzione

- Decreased the cool down on the Mutant Slayers open wound ability.
+diminuito il cooldown dell'abilità Open Wound dello Slayer

- Increased healing done by healing Gadgets.
+aumentata l'efficacia degli oggetti di cura

Bene, direi che hanno ribilanciato parecchio, francamente non sono mai arrivato in zone oltre il livello 6 (mannaggia alla mancanza di tempo).

Buona serata
Old 06-07-2012, 20:10   #79
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Altra review, temo della versione 1.0

Recensione di multiplayer (a voi giudicare la testata, io in genere li vedo troppo entusiasti dei soliti titoloni vedi DA2):

http://multiplayer.it/recensioni/104...lo-diablo.html

Saluti
Old 06-07-2012, 21:44   #80
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Iscritto dal: Jan 2008
E' realmente così frustrante come dicono?

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian