Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2011, 18:00   #61
Cipollino84
Member

L'Avatar di Cipollino84

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Teramo
Quote:
Originariamente inviato da marmotta88 Guarda i messaggi
Faccio un discorso generale:

Davvero sareste contenti di dover spendere ogni anno 300€ per la/le scheda/e video per poter giocare ai nuovi titoli? Io sinceramente no.
Secondo voi quanti videogiocatori, che non frequentano forum tecnici, conoscono l'esistenza delle ATI più potenti delle 5600-6600 o delle Geforce 445-540. Nei negozi di elettronica di consumo vedo ancora le g210 -g315.
Poi alcuni, tra cui io, giocano con un portatile da 700€.
Per il discorso "ancora" DX9" secondo voi quale percentuale di utenti ha una scheda video in grado di supportare correttamente le dx11 (abbastanza potenza).

Io ringrazio le consolle se posso giocare a tutti i titoli per ancora alcuni anni.
Io non ho nulla contro i porting da consolle, secondo me è già tanto che vengano fatti viste le ridotte percentuali di vendita rispetto alle consolle e la maggior facilità nel piratare.
Mi sembra strano sentire tutti questi discorsi sulla grafica old-gen quando i giochi più votati dell'anno 2010 siano stati Mass Effect e Starcraft. Non mi pare che avessero questa grafica da urlo.

P.S. Comunque concordo che la Crytec abbia sbagliato a promettere DX11 e motore grafico nativo per pc. Tante belle promesse non mantenute solo per creare hipe.
Quoto tutto.
In molti pretendono grafiche ultrarealistihe e pesanti tipo il primo crysis, che mettano KO il loro hardware.
Io non ne capisco il motivo....davvero!!! cerco di sforzarmi a capirlo ma non ci riesco!!! Ed anche io mi reputo un appassionato di informatica ed eletronica,oltre che lavorare come sistemista di rete. ma se con il mio hardware attuale riesco a far girare tutto quello che offre il panorama videoludico, non capisco perchè pretendere un gioco che metta al tappeto il mio PC....Questo è masochismo elettronico....
Forse molti di voi non ricordano che una decina di anni fà per stare dietro ai giochi si doveva cambiare HW spessissimo, con ingenti spese di denaro.
Per me quel che conta è che i giochi siano belli graficamente (come la magiorparte ormai)e che siano ottimizzati per PC (nel senso vero e propio di ottimizzazione=PRESTAZIONI)
Quindi che Dio benedica le console se non mi fanno cambiare HW ogni 6 mesi.
Mio Sistema:Processore:AMD PhenomII 965 C3--Cooler:Scythe Katana III--Mainboard:Asus M4A89GTD Pro--Ram:2x2 A-data XPG 1600Mhz Gaming series--VGA:MSI GTX275 Twin Frozr OC edition-- Sound card:Asus Xonar Dx--Alimentatore:ColerMaster M700 Pro Silent--Case:Zalma GS1000 Titanium--Monitor:Samsung SyncMaster T190
Cipollino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 18:34   #62
Saver 69
Senior Member

L'Avatar di Saver 69

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Maxt75 Guarda i messaggi
Questa non è una gara a chi è più furbo. Anche perchè è molto soggettiva la furbizia in questo campo.
Semplicemente c'è chi ha un certo budget e c'è chi non ne ha. C'è chi per le proprie passione spende, c'è chi invece lesina anche sui fiori da regalare alla morosa. Il mondo è bello perchè è vario, e di furbi non ne vedo. Forse gli unici sono in parlamento.
certo ogn'uno e' libero di fare cio' che vuole: c'e' chi si droga, chi si suicida eehehe

rimane il fatto che tra chi spende le centinaia di euro per vga INUTILI
e chi li spende per cose piu' utili come "troxxare"

credo sia piu' maturo e intelligente il secondo

e poi tengo a ribadire un concetto, propio agli utenti che come te spendono (buttano secondo il mio modesto parere poi ripeto ogn'uno fa cio' che vuole) soldi a vga inutilmente potenti

che propio perche magari passate le 24 ore davanti sto forum e tanti ragazzi intelligenti vi informano (senza guadagnarci nulla del resto) che le vga all'ultimo grido sono totalmente inutili

risultate essere doppiamente, diciamo "sciocchini" per usare un termine dolce
poi pero non vi lamentate se con le GeForce 7xx o le Ati 7000 avete frames minori in certi giochi a differenza di chi ha vga piu' scrause o il cross-Sli non vi da adeguate prestazioni in rapporto ai soldi spesi (buttati)

perche propio perche siete qua come me in questo forum e (spero per voi) leggete e vi informate tanto
saprete sicuramente che il "gioco" e' un semplice software

e in un PC il software e' il 50% del risultato di qualsiasi cosa noi facciamo-vediamo in un PC

cio' sinteticamente significa

Software (games in questo caso parlando di VGA) indietro di anni rispetto all'HardWare (vostro)

p.s. unica cosa forse che puo' far piacere agli utenti come me, il 70% almeno del Forum e che le vostre VGA ci abbassano i prezzi alle nostre eehehhe che abbiamo soldi da spendere in cose piu' utili

Ultima modifica di Saver 69 : 24-03-2011 alle 18:37.
Saver 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 18:43   #63
Maxt75
Senior Member

L'Avatar di Maxt75

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Saver 69 Guarda i messaggi
certo ogn'uno e' libero di fare cio' che vuole: c'e' chi si droga, chi si suicida eehehe

e poi tengo a ribadire un concetto, propio agli utenti che come te spendono (buttano secondo il mio modesto parere poi ripeto ogn'uno fa cio' che vuole) soldi a vga inutilmente potenti

che propio perche magari passate le 24 ore davanti sto forum e tanti ragazzi intelligenti vi informano (senza guadagnarci nulla del resto) che le vga all'ultimo grido sono totalmente inutili

risultate essere doppiamente, diciamo "sciocchini" per usare un termine dolce
poi pero non vi lamentate se con le GeForce 7xx o le Ati 7000 avete frames minori in certi giochi a differenza di chi ha vga piu' scrause o il cross-Sli non vi da adeguate prestazioni in rapporto ai soldi spesi (buttati)

perche propio perche siete qua come me in questo forum e (spero per voi) leggete e vi informate tanto
saprete sicuramente che il "gioco" e' un semplice software

e in un PC il software e' il 50% del risultato di qualsiasi cosa noi facciamo-vediamo in un PC

cio' sinteticamente significa

Software (games in questo caso parlando di VGA) indietro di anni rispetto all'HardWare (vostro)

p.s. unica cosa forse che puo' far piacere agli utenti come me, il 70% almeno del Forum e che le vostre VGA ci abbassano i prezzi alle nostre eehehhe che abbiamo soldi da spendere in cose piu' utili
Io di inutile trovo solo il tuo commento perchè ti innalzi e decidi cosa è utile e cosa non lo è. Pensieri tuoi comunque, nessun problema, fortunatamente non sei te che decide cosa è utile o meno nel mercato generale e Dio ce ne guardi bene altrimenti sarebbe il crollo dell'economia.
Poi cosa significano i confronti.. noi ..voi.. che tu spendi in cose più utili.. ma che ne sai di quello che fanno gli altri. Che ne sai ?
Di certo non vengo a scriverlo qui se mi compro una casa con piscina, e nemmeno presento qui su la dichiarazione dei redditi per farmi scannerizzare dai furboni/braccino corto che pensano che tutti i loro acquisti siano fatti con intelletto Leonardesco.
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4

Ultima modifica di Maxt75 : 24-03-2011 alle 19:00.
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 18:53   #64
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:

e poi fai i sermoni agli altri

immagino che quà dentro possiamo mangiarci i soldi in vga, perchè almeno NON paghiamo per farci una troxxata
Old 24-03-2011, 19:05   #65
Saver 69
Senior Member

L'Avatar di Saver 69

Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
e poi fai i sermoni agli altri

immagino che quà dentro possiamo mangiarci i soldi in vga, perchè almeno NON paghiamo per farci una troxxata

eheheheh

era generico per dire pagare per esempio non so portare a cena la tipa o le tipe (piu' ne hai meglio e' eheheh)

poi per chi e' disposto a pagare per della "compagnia"
che dire

VIVA LA VITA EHEHEHEH
Old 24-03-2011, 19:49   #66
Shezmen
Senior Member

L'Avatar di Shezmen

Iscritto dal: Jul 2005
"Crysis 2 è il videogioco del momento. Dopo lo sblocco alla pubblicazione delle recensioni avvenuto ieri, sono arrivati i pareri da parte della critica specializzata di tutto il mondo. Sicuramente è il videogioco con la migliore grafica, presentando contemporaneamente una serie di feature interessanti e innovative sul piano del gameplay."

Gamemag....PATETICI! Ma chi scrive sti articoli? Sembra il discorso di un bimbo di 4 anni che dice:
NO NO! Il mio trenino è il migliore di tutti!!
A parte che non è vero, ma sono scandalizzato dalla qualità della news...veramente pretestuosa e bassa sul serio.

shez

ps: scusate io non voglio insultare! Al contrario, voglio fare notare che ciò che viene scritto è una pura falsità e si capisce benissimo l'intento pubblicitario forzato...
Samsung SSD 840 Evo 256 gb + 840 Pro 128 gb __ Samsung VK278 27" Full HD Led monitor __ Xbox 360 Pad
Shezmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 19:52   #67
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
Quote:
Io di inutile trovo solo il tuo commento perchè ti innalzi e decidi cosa è utile e cosa non lo è. Pensieri tuoi comunque, nessun problema, fortunatamente non sei te che decide cosa è utile o meno nel mercato generale e Dio ce ne guardi bene altrimenti sarebbe il crollo dell'economia.
Poi cosa significano i confronti.. noi ..voi.. che tu spendi in cose più utili.. ma che ne sai di quello che fanno gli altri. Che ne sai ?
Di certo non vengo a scriverlo qui se mi compro una casa con piscina, e nemmeno presento qui su la dichiarazione dei redditi per farmi scannerizzare dai furboni/braccino corto che pensano che tutti i loro acquisti siano fatti con intelletto Leonardesco.
invece io lo trovato un commento abbastanza intelligente.
C'è la corsa pasmodica al primato tecnologico con prodotti che escono nuovi ogni anno, mentre le innovazioni sono sempre minori e cospicue.

Tranne che in situazioni specifiche è sempre meglio puntare alla fascia media del mercato, dove si ha il rapporto prezzo/prestazioni migliore e duraturo nel tempo.

certo che se uno ha molta disponibilità di denaro può prendersi quello che vuole
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 20:28   #68
fulvo
Member

L'Avatar di fulvo

una cosa utile per me può essere inutile per un altro, è "inutile" fare discorsi su ciò.
io dico solo che, come chi compra una ferrari la voglia usare a monza, chi compra una ubervga la voglia spremere al massimo.
Quelli (come me) che non hanno un hardware aggiornato, giocano a basse risoluzioni e bassi filtri, perchè come sapete, queste cose si possono impostare.
Più che altro mi pongo il quesito su come sia ati che nvidia non facciano un po' di pressione sulle software house per accontentare i loro acquirenti più esigenti
fulvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 20:39   #69
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Quella parte di discorso forse è intelligente ma l'altra parte dove ci si mette ad insinuare cose sulle vite private degli utenti è un pò presuntuoso secondo me.
si infatti io mi riferivo ai contenuti, non a come sono posti
Old 24-03-2011, 20:57   #70
Saver 69
Senior Member

L'Avatar di Saver 69

sul fatto ragazze e' ovvio che e' un modo per scherzare
mi sembra pure stupido che debba ribadirlo

sul fatto VGA e' stato avanzato il Relativismo dell'utilita'

vale a dire che per una persona un determinato oggetto puo essere utile e per un'altra no
dicendo questo state sviando il succo del mio discorso e il mio concetto universale di utile

nel caso specifico

se tu compri una VGA io penso che il primo ed unico suo scopo sia quello di giocare nel migliore dei modi
detto questo ribadisco cio' che ho affermato nella mia discussione passata

vale a dire che nella situazione odierna dato il ritardo software e' INUTILE COMPRARE UNA VGA DI 1000 EURI

se poi una persona che compra una VGA ha come primo obiettivo quello di guardarsela quant'e' bella, farcisi le foto insieme e accarezzarla ogni tanto dicendo (cucciolotta mia quanto sei potente, nessun'altra VGA puo' sconfiggerti eheheh)
bhe allora alzo le mani e accetto la diversa utilita' che una VGA puo' avere rispetto al mio concetto di utilita' (cio'e' utile per giocarci)

p.s. penso siamo andati OT

ritornando a Crysis 2 dalla demo sembra simpatico e bella grafica e mi gira pure a 46 frames a dettaglio HardCore eheheh
appena avro' 50e da buttare mi prendo un'altra 4890 e la metto accanto alla mia e a Crysis 2 faro un 90 frames eheehhe
cosi staro fresco per altri 10 (tanto si sa che se ti gira Crysis al max puoi star tranquillo ovunque)

Ultima modifica di Saver 69 : 24-03-2011 alle 21:24.
Old 24-03-2011, 21:22   #71
Saver 69
Senior Member

L'Avatar di Saver 69

Quote:
Lo stesso discorso potrei farlo io con chi è appassionato di macchine e spende mila euro in esse, ad esempio cose ce ne si fa di una audi S3 con 250 e più cavalli quando un panda 60cv ti porta in giro ugualmente??? Per me quello sulle macchine e denaro speso inutilmente ma ripeto PER ME, non vado a dire a chi si è comprato un macchina sportiva o un appassionato di auto che potrebbe spendere i suoi soldi in cose più utili o per portare la moglie a cena, è una passione e quindi ci si buttano soldi solo per passione.
hai perfettamente ragione anche a me piacciono le auto ma essendo che sono uno studente universitario e non posso permettermene una da 30000 cavalli

non me la compro

ma detto questo oggettivamente non si puo' non dire che una ferrari sia inutile dato che a noi comuni cittadini l'auto serve per spostarci

discorso diverso ovviamente per il pilota a cui serve un'auto potente per gareggiare
Old 24-03-2011, 21:31   #72
Stappern
Bannato

Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
no guardate che il discorso che sta facendo è che fino a qualche anni fa spendere 600€ per una vga era quasi giuystificato perchè almeno si sfruttava ora invece no(e non venitemi a raccontare storie di 3d e multimonitor che fanno solo ridere)
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 22:56   #73
Maxt75
Senior Member

L'Avatar di Maxt75

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Allora mettiamola giù cosi se è più chiara. A parte il fatto che alle volte anche con una 5970 mi sono trovato sul filo della giocabilità, quindi se ne avessi avuta una inferiore sarei andato sotto. Per cui le storie che tutto gira con tutto sono solo delle belle balle, solo le solite inutili approssimazioni che non provano un bel nulla. Tutto ovviamente in base a come uno setta un gioco.
Di certo se ho una scheda medio-bassa, non sparo tutto al massimo in certi giochi pesanti e quindi tutto gira... certo che tutto gira, gira anche con una Geffo 3 se si toglie tutto o quasi.
Altro discorso è che sinceramente non mi cambia nulla prenderne una da 500 o una da 250.
E sentire prediche o giudizi personali se una cosa serva o no, bè, ripeto, per fortuna che sulle confezioni non viene riportata l'autorevole opinione dei vari ''non serve a nulla''.
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 23:37   #74
Kaiser73
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Allora mettiamola giù cosi se è più chiara. A parte il fatto che alle volte anche con una 5970 mi sono trovato sul filo della giocabilità, quindi se ne avessi avuta una inferiore sarei andato sotto.
in quale gioco? dai su, siamo seri.
Kaiser73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 00:10   #75
Ireul
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Wow vi state massacrando per le stron**te di Crytek; Ma ragazzi, forse non tutti sanno che un mese fa hanno sfilato la versione quasi completa del gioco alla software house tedesca; Dopo aver sviluppato praticamente tutto il gioco, se lo vedono volare sui siti p2p, alla fine li posso capire, ma chi ha più voglia di supportare il mondo PC, se vi dovete lamentare lamentatevi con chi scarica e vuole il gioco subito e gratis. Poi per chi usa le console, perfavore, non critichiamo chi spende i soldi per gli aggiornamenti del pc, che a ben vedere tra i 300€ della console, e i 70€ che volano almese, e c'è gente che ne spende anche 300€ al mese, le cifre all'anno sono da capogiro.
Old 25-03-2011, 06:32   #76
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
sapevate che la nanotuta di crysis è presa da un progetto vero ed esistente? è stata anche indossata ed usato delle volte

http://rickischultz.files.wordpress....10/11/mork.jpg

assurdo
Old 25-03-2011, 07:02   #77
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Quote:
Lo stesso discorso potrei farlo io con chi è appassionato di macchine e spende mila euro in esse, ad esempio cose ce ne si fa di una audi S3 con 250 e più cavalli quando un panda 60cv ti porta in giro ugualmente??? Per me quello sulle macchine e denaro speso inutilmente ma ripeto PER ME, non vado a dire a chi si è comprato un macchina sportiva o un appassionato di auto che potrebbe spendere i suoi soldi in cose più utili o per portare la moglie a cena, è una passione e quindi ci si buttano soldi solo per passione.
sulle auto c'è un discorso diverso perchè li si parla di un "oggetto" di moda e di design, in cui non è solo l'utilità a essere importante ma il valore estetico e sociale.

Non sono comparabili le due cose
Old 25-03-2011, 09:20   #78
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Ma esistono ancora i polli che comprano le VGA appena uscite a 1000 euro??? con supporti DirectX 20 quando si sa che da 20 anni a sta parte il tutto rimane in DirectX9??
Dico io manco l'intelligenza semmai di aspettare i giochi che escan prima in DirectX11 non dico tutti ma almeno buona parte di essi per giustificare tale acqusto??

Se c'e' un FAIL qui siete voi e non un gioco che alla fine sembra essere ben fatto ed un bel passatempo

ehehehe

si vede che i soldi non se li sudano loro ma i loro genitori eheheh

p.s. me lo godro' a FPS elevati con la mia bestiolina 4890 ehehhe
vediamo la prossima volta di evitare le trollate e gli attacchi personali, esistono modi molto più consoni per esprimere il proprio concetto senza dover per forza attaccare gli altri utenti

3gg
Old 25-03-2011, 09:39   #79
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
@bertux

avevi decisamente ragione, è un gran bel titolo questo Crysis 2, merita vivamente di essere giocato , anche se la giocabilità "a più livelli" sembra presa direttamente da AvP, tant'è che Alcatraz sembra un Predator con il "ciufile"
Old 25-03-2011, 09:53   #80
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
@bertux

avevi decisamente ragione, è un gran bel titolo questo Crysis 2, merita vivamente di essere giocato , anche se la giocabilità "a più livelli" sembra presa direttamente da AvP, tant'è che Alcatraz sembra un Predator con il "ciufile"
visto non mento, tra gli ultimi fps questo sicuramente è il migliore (non mi riferisco alla grafica anche se forse anche in quello).

Non avevo pensato alla similitudine con AvP, in effetti cis ta un pochino come level design
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian