|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Io rimango fedele al mouse per gli fps, a mio avviso non c'è paragone. Il pad è comodo per i third person shooter, eccecc.. imho |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Per quanto riguarda i sistemi di puntamento per i FPS, a mio avviso:
- mouse e tastiera sono velocissimi e precisissimi, al limite del frenetico; - il pad è lento ed impreciso per fare ampie rotazioni. A loro modo, sia l'uno che l'altro danno un'esperienza del tutto irreale della prospettiva di un uomo che se ne va in giro a puntare e sparare: nel secondo caso è troppo lento se deve coprire un angolo ampio, nel primo è fin troppo veloce e preciso, praticamente un automa. L'esperienza più simile ad impugnare un fucile l'ho avuta giocando a Metroid Prime Corruption: era davvero il miglior equilibrio tra velocità e precisione. Provare per credere!
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ma, perche tutti qui a criticare? avete un computer? usatelo PIGRI, perche le console sono per i PIGRI, si proprio cosi per tutti quelli che vogliono avere tutto e subito. ho letto che uno ha preso la ps3 al day 1, pazzo! con li stessi soldi mi prendevo un pc nuovo e sarei andato avanti altri 4 anni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
credo che le parole "maledette scatolette" vengano scritte più o meno ogni due post in qualsiasi thread nella sezione pc ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Pensi che chi si compra un i7 con una gtx480 sta a pensare alla ps3 o 360? Secondo me no ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
![]() Beh in realtà non ho mai letto " no con mouse e tastiera proprio non riesco a giocare" Ergo.. Poi velocità nei movimenti,precisione, pare che lo fate di lavoro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.