Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2010, 11:24   #61
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Mi sa che c'è un po' di confusione.
Il 1155 sostituisce il 1156 e come tale va visto, ossia cpu "entrylevel".
Una piattaforma chiamiamola intel x4, perché il 1155 sarà solo x4, costa come una piattaforma amd x6 e le prestazioni sono simili se non uguali.
Solo la versione k sarà overcloccabile e costerà come adesso ossia un 50€ in più.
Per chi vorrà di più uscirà la piattaforma intel x6 che sarà il 2011 al posto del 1366 ma verrà a fine 2011 e sarà diversa dal 1055 e completamente overcloccabile.
be ma allora si dovrebbe confrontare athlon 2 con i5... phenom andrebbe teoricamente confrontato con i7 anche se.. vabbe va un po' meno... cmq nei bench se la cava benissimo anche con gli i7... gli i5 vanno di meno. in ogni caso se devo comprare il pc non sto lì a guardare la fascia di mercato... guardo prezzo/prestazioni... come credo facciano tutti. Credo che intel stia spingendo troppo. i pc basati su intel partono dalla fascia alta di prezzo e finiscono ancora più su... se mi vogliono vendere mb+cpu a 500€ se ne possono andare anche a...

Quote:
Originariamente inviato da SunseeKer Guarda i messaggi
Bah ,io sto su chipset 780x ed è ottimo , e il mio Phenom II X4 965 BE lo tengo rock solid a 4 GHZ con uno dissy Zalman da 50 euro su una scheda madre da 70 euro e il pc è una BOMBA
be io ero passato da un P35 e un P45 ad amd 770, se non ricordo male, e si è scesi di parecchio sulla qualità. Il 780x è già della fascia high end... sarebbe più confrontabile ad un X48 che è una ltro pianeta sicuramente. in più il controller della memoria che c'è sul phenom non è il top. in ogni caso sono accettabili..
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 11:25   #62
miles_teg
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
alle solite..

@strato 1541
non voglio fare polemiche, ho sempre avuto anche cpu intel...
probabilmente fai un uso di grafica a livello professionale, io no. Io utilizzo programmi di grafica a livello amatoriale e, pur con altri programmi attivi, non vedo un miglioramento così netto.
Probabilmente se facessi OC come te vedrei anch'io la differenza per cui per quello che è il mio utilizzo potrà andare bene anche amd. Credo che continuando ad avere questa posizione predominante Intel potrà continuare a fare questi prezzi, secondo me troppo elevati
miles_teg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 11:25   #63
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da longhorn7680 Guarda i messaggi
Si ci rimetto la faccina ma questa volta la cambio con questa
Allora hanno abbassato il prezzo del 950 per fare posto ad altre CPU?? Come hanno fatto in passato??? Eh si il tuo Q9550 e crollato dopo l'uscita degli iX!!!
Amd e assente nella fasce medio-alta (PII X4) Alta (PIIX6) ed enthusiast (e qui hai ragione ma lo sanno anche i muri)!!!
Un X4 va come un i5 7XX percio la fascia medio-alta coperta
Un X6 va come un i7 9XX (tranne il 975EE da 1000Eur) fascia alta coperta
Lascia stare certe trollate che ti rendi ridicolo poi.
Che nehalem abbia un IPC superiore ai K10 lo sanno tutti, che si OC meglio anche questo e vero ma la concorrenza c'e eccome!
Tralasciando i tuoi bench immaginari... con confronti mischiati tra quad ed esacore...

La concorrenza c'è?? E il monopolio pure?? Concorrenza e monopolio insieme??
Ma come ragioni??

Mi sa tanto che chi è venuto a trollare su una news Intel con le faccine sei tu... non io...

Quote:
Originariamente inviato da miles_teg Guarda i messaggi
@strato 1541
non voglio fare polemiche, ho sempre avuto anche cpu intel...
probabilmente fai un uso di grafica a livello professionale, io no. Io utilizzo programmi di grafica a livello amatoriale e, pur con altri programmi attivi, non vedo un miglioramento così netto.
Probabilmente se facessi OC come te vedrei anch'io la differenza per cui per quello che è il mio utilizzo potrà andare bene anche amd. Credo che continuando ad avere questa posizione predominante Intel potrà continuare a fare questi prezzi, secondo me troppo elevati
Ok torniamo a parlare di cose serie: se ti riferisci a software di montaggio video non sequenziale, i colli di bottiglia sono numerosi (la cpu è impegnata discretamente) e non vedi differenze sostanziali (o che per lo meno, come dici, non valgono i soldi spesi).

Se invece impegni la cpu per fare, ad esempio, elaborazioni video quali compressione h264, applicazione di filtri photoshop complessi su immagini ad altissima risoluzione, rendering ecc... ti accorgi eccome delle differenze.

Evidentemente hai fatto un acquisto poco oculato rispetto alle tue reali necessità. La tua precedente CPU era già sufficiente per le tue esigenze.

Ultima modifica di Scrambler77 : 28-10-2010 alle 11:34.
Scrambler77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 11:38   #64
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da Scrambler77 Guarda i messaggi
Ok torniamo a parlare di cose serie: se ti riferisci a software di montaggio video non sequenziale, i colli di bottiglia sono numerosi (la cpu è impegnata discretamente) e non vedi differenze sostanziali (o che per lo meno, come dici, non valgono i soldi spesi).

Se invece impegni la cpu per fare, ad esempio, elaborazioni video quali compressione h264, applicazione di filtri photoshop complessi su immagini ad altissima risoluzione, rendering ecc... ti accorgi eccome delle differenze.

Evidentemente hai fatto un acquisto poco oculato rispetto alle tue reali necessità. La tua precedente CPU era già sufficiente per le tue esigenze.
Servirebbe di più un coprocessore... una VGA nVidia dalla 9800GTX ad esempio! Ovviamente con un SW decente di montaggio! oramai le CPU dovrebbero migliorarsi nel fare le CPU e non le GPU... imho
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 11:53   #65
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Servirebbe di più un coprocessore... una VGA nVidia dalla 9800GTX ad esempio! Ovviamente con un SW decente di montaggio! oramai le CPU dovrebbero migliorarsi nel fare le CPU e non le GPU... imho
In effetti le GPU stanno sconfinando in ciò che prima era puro appannaggio delle CPU. Non a caso la tendenza è di integrare entrambe le tipologie di processori in un unico "oggetto"...

Lo vediamo già col supporto GPU di alcuni componenti "video" di uso comune (adobe è in prima linea in questo) e pezzi di software che sfruttano il GPGPU per ottenere lo stesso risultato in una frazione di tempo.

In questo scenario, la CPU nell'accezione più comune del termine, tenderà a scomparire per far posto a queste "APU" integrate.

Pretendere, infine, che una scheda madre con supporto a CPU con GPU integrata condivida lo stesso socket (e quindi le stesse piedinature) con una "vecchia" generazione di mobo in cui la GPU integrata non era stata neppure presa in considerazione, è alquanto grottesco. E' come pretendere che una vecchia scheda madre con northbridge sia compatibile coi processori col controller di memoria integrato...
Old 28-10-2010, 11:58   #66
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
costano meno di 300 dollari

un i7 875k costa 40e in + di un i7 860 ed ha un clock di default + alto oltre al moltiplicatore sbloccato

se nn sapete i prezzi informatevi prima invece di sparare commetti a cazzo, i prezzi di lancio delle cpu 1155 sono già noti
Io ora mi sto divertendo da un paio d'anni ad overcloccare un 550 sbloccato (pagato 85€ euro all'epoca e che va tuttora più di un i3 da 100€ con HT )

Con i nuovi processori intel se voglio divertirmi con un pò di oc senza spendere più di 200€ non sarà più possibile...questo io so.

I prezzi mi sembrava ovvio che li ho sparati a caso tanto per dare un'idea non offenderti per così poco...e cmq i prezzi ufficiali non mi sembra si sappiano ancora quindi è inutile stare a puntualizzare
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 12:06   #67
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Stai confrontando dei 6core con dei 4core.
Se confronti le prestazioni del singolo core, cosa che un utente normale dovrebbe fare visto che il 99% dei programmi è ancora similethread, non c'è storia.
Sicuramente i programmi che usi te sono singlethread, non è detto che debba essere così per tutti. Non penso che chi usa programmi che fruttano un solo core o usa office si vada a prendere un i7 o un 1090T, esistono altri processori per questi ambiti.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 12:15   #68
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
intanto io su una scheda madre da 70 euro non certamente nuova semplicemente aggiornando il bios ho potuto metterci un quad core con i controcazzi senza dover cambiare null'altro e che mi consentirà di tirare avanti con il mio pc PER UN BEL PO', se per tè è poco continua pure a dare soldi a gente che elimina la concorrenza PAGANDO mazzette per impedire al concorrente di vendere altrettanto e che crea compilatori appositamente per castrare i processori concorrenti, fai pure.

Lieto di pensare diversamente
Che centra anche intel aveva il 775 e chi ha ancora il 775 ci può mettere il quad e non sicuramente inferiore agli x4.
Adesso nel mio vecchio 775 del 2005 ci gira un q9550.

Vedremo con bulldozer se sentirò ancora questi discorsi.
Old 28-10-2010, 12:17   #69
SunseeKer
Member

L'Avatar di SunseeKer

A mè fà proprio ridere la gente che scrive " eh ma se amd si svegliasse a....."

Forse non vi è chiaro , anzi fate finta , di non considerare cio' che tutti sappiamo essere successo a livello di marketing da parte Intel che non mi stanchero' MAI di ripetere tanto è grave e squallido , oltre che reato.

Tagliare fuori completamente un brand per anni da MediaMarket , detentore del maggior fatturato sull'IT in termini assoluti e del maggior impatto commerciale/pubblicitario europeo , significa essere esclusi dalla maggiore occasione commerciale per vendere il proprio prodotto , e conseguentemente di avere una perdita di entrate catastrofica.

AMD , fortunatamente , ha fatto il BOTTO vero e proprio rilevando ATI , salvandosi decisamente il deretano con un eccezionale investimento nella R&D sulle GPU.

Se poi si vuol continuare a far finta che non sia successo nulla è un altro discorso
SunseeKer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 12:24   #70
longhorn7680
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Tralasciando i tuoi bench immaginari... con confronti mischiati tra quad ed esacore...

La concorrenza c'è?? E il monopolio pure?? Concorrenza e monopolio insieme??
Ma come ragioni??

Mi sa tanto che chi è venuto a trollare su una news Intel con le faccine sei tu... non io...
Di immaginario c'e solo la mancanza di concorrenza che descrivi! Basta LEGGERE QUI
Io non mischio quad ed esa confronto CPU di PARI COSTO e FASCIA!!! Cosa che evidentemente non fai te! Ti ricordo che gli i7 hanno 8 core logici e li confronto con gli X6 e come vedi se la giocano. Mentre un X4 quasi sempre batte un i5 7XX. Questi sono dati ogettivi quello che stai provando ad insinuare e una trollata bella e buona!
Dove avrei parlato di monopolio poi? Non mettermi in bocca cio che non ho detto e penato (le tue convinzioni tienitele per te) Poi sicuramente non sono venuto a trollare contro intel visto che ho acquistato un i5 760 10 giorni fa!
longhorn7680 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 12:30   #71
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Quote:
Ti ricordo che gli i7 hanno 8 core logici e li confronto con gli X6 e come vedi se la giocano.
Wow... l'hyperthreading trasforma un quad in un 8-core. Intel meglio di Mago Gabriel!
Vabbè, non mi resta che ignorarti...

Quote:
A mè fà proprio ridere la gente che scrive " eh ma se amd si svegliasse a....."

Forse non vi è chiaro , anzi fate finta , di non considerare cio' che tutti sappiamo essere successo a livello di marketing da parte Intel che non mi stanchero' MAI di ripetere tanto è grave e squallido , oltre che reato.
Intel ha pagato ad AMD 1.25 miliardi di dollari e AMD ha spontaneamente ritirato tutte le cause ancora in essere nei tribunali statunitensi e giapponesi, dove i legali delle due aziende cercavano di far valere le rispettive ragioni.

Ricordo che Intel fu già condannata dall´Antitrust europeo per concorrenza sleale a pagare la bellezza di un miliardo di euro, ma alla fine AMD ha preferito chiudere.

Oltre a chiudere tutti i contenziosi legali, Intel e AMD hanno chiuso un accordo di cinque anni che regola l´utilizzo incrociato delle licenze e azzera tutti i patti precedenti.

AMD s'è beccata la sua tangente e gli sta bene così.
Ora basta a frignare...

Ultima modifica di Scrambler77 : 28-10-2010 alle 12:34.
Old 28-10-2010, 12:34   #72
longhorn7680
Bannato

Quote:
Pretendere, infine, che una scheda madre con supporto a CPU con GPU integrata condivida lo stesso socket (e quindi le stesse piedinature) con una "vecchia" generazione di mobo in cui la GPU integrata non era stata neppure presa in considerazione, è alquanto grottesco. E' come pretendere che una vecchia scheda madre con northbridge sia compatibile coi processori col controller di memoria integrato...
Mai sentito parlare di i3 e i5 6XX?
Old 28-10-2010, 12:37   #73
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Sicuramente i programmi che usi te sono singlethread, non è detto che debba essere così per tutti. Non penso che chi usa programmi che fruttano un solo core o usa office si vada a prendere un i7 o un 1090T, esistono altri processori per questi ambiti.
Io uso 50 e 50 infatti nelle macchine dedicate ci rendering ho messo dei w3680 in quelle che usano il cad e basta gli i5 750.
Cmq non credere che in questo forum quelli che prendono un x6 lo usino anzi.
Chiedi un po' in giro e vedrai.
Old 28-10-2010, 12:45   #74
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Quote:
Mai sentito parlare di i3 e i5 6XX?
Certamente. Peccato che gli i3 o i5 6XX -> NON <- hanno grafica on-die, ma solo on-chip.
Con SandyBridge non c'entrano una cippa.
Old 28-10-2010, 12:46   #75
longhorn7680
Bannato

Quote:
Wow... l'hyperthreading trasforma un quad in un 8-core. Intel meglio di Mago Gabriel!
Vabbè, non mi resta che ignorarti...

Intel ha pagato ad AMD 1.25 miliardi di dollari e AMD ha spontaneamente ritirato tutte le cause ancora in essere nei tribunali statunitensi e giapponesi, dove i legali delle due aziende cercavano di far valere le rispettive ragioni.

Ricordo che Intel fu già condannata dall´Antitrust europeo per concorrenza sleale a pagare la bellezza di un miliardo di euro, ma alla fine AMD ha preferito chiudere.

Oltre a chiudere tutti i contenziosi legali, Intel e AMD hanno chiuso un accordo di cinque anni che regola l´utilizzo incrociato delle licenze e azzera tutti i patti precedenti.

AMD s'è beccata la sua tangente e gli sta bene così.
Ora basta a frignare...
Ma non riesci neanche a leggere un grafico? E semplice basta confrontare un 750 ad un 860 (se non ne fossi al corrente sono la stessa CPU e l'unica differenza e l'HT)o al limite con un 920 visto che hanno la stess freq e addirittura un 750 ha il turbo piu spinto percio in app. che sfruttano peggio in multi core e piu vicino al 920 per vedere che 8 core logigci danno un incremento del 40-50% in applicazioni multithread percio si confrontarli con gli X6 e il confronto giusto.

Eh si intel per anni ha pagato tangenti e fatto concorrenza sleale e poi paga solamente 1,25mld ad Amd e ne esce pulita. Addirittura Amd ha preso una tangente? Intel con la sua politica ha guadagnato ben piu di quei 1.25mld percio non ci ha rimesso niente e Amd sapeva bene che trascinarsi in una battaglia legale per altri 5 anni avrebbe portato probabilmente alle stesse cifre percio ha preferito prendere i soldi cash subito ed investirli piuttosto che intraprendere la via lunga dei tribunali e non avere quei soldi subito a disposizione. Cosi e andata bene a entrambe e la faccenda e chiusa al momento. Rimane in sospeso il compilatore ma qui e Amd che deve sbrigarsela da sola inventando qualcosa di migliore e farlo adottare invece di quello intel.

Ultima modifica di longhorn7680 : 28-10-2010 alle 12:54.
Old 28-10-2010, 12:50   #76
longhorn7680
Bannato

Quote:
Certamente. Peccato che gli i3 o i5 6XX -> NON <- hanno grafica on-die, ma solo on-chip.
Con SandyBridge non c'entrano una cippa.
Che siano on die o on chip cambia poco tant'e vero che c'e 1 solo pin di differenza e anche il fatto che sullo stesso socket ci siano CPU Quad e Dual+VGA te lo dimostra. Percio volendo potevano mantenere il 1156. Poi sono uno dei pochi a non aver mai criticato la scelta di cambiare socket visto che cmq con SB cambia il chipset e allora la mobo la devi cambiare per forza percio che sia 1156, 1155 o 3655 e la stessa cosa.

Ultima modifica di longhorn7680 : 28-10-2010 alle 12:52.
Old 28-10-2010, 12:53   #77
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Quote:
Che siano on die o on chip cambia poco tant'e vero che c'e 1 solo pin di differenza e anche il fatto che sullo stesso socket ci siano CPU Quad e Dual+VGA te lo dimostra. Percio volendo potevano mantenere il 1156. Poi sono uno dei pochi a non aver mai criticato la scelta di cambiare socket visto che cmq con SB cambia il chipset e allora la mobo la devi cambiare per forza percio che sia 1156, 1155 o 3655 e la stessa cosa.
Ah bene... secondo te integrare una VGA on-die anzichè on-chip (operazione decine di volte + semplice) non comporta la ripiedinatura della cpu... Oh mamma...

Quote:
Ma non riesci neanche a leggere un grafico? E semplice basta confrontare un 750 ad un 860 (se non ne fossi al corrente sono la stessa CPU e l'unica differenza e l'HT) per vedere che 8 core logigci danno un incremento del 40-50% in applicazioni multithread percio si confrontarli con gli X6 e il confronto giusto.
Il re dei confronti fuori-luogo...

A parte che un 750 ed un 860 NON hanno la stessa frequenza, il bench di cui parli è UNO (POV-Ray) su decine. Gli altri si attestano intorno il 5-15% al massimo (se non addirittura peggiorativi).
http://www.anandtech.com/bench/Product/109?vs=108

Ti avevo detto che ti avrei ignorato... Ora mi hai convinto.

Ultima modifica di Scrambler77 : 28-10-2010 alle 12:59.
Old 28-10-2010, 12:58   #78
abbath0666
Senior Member

L'Avatar di abbath0666

Iscritto dal: Nov 2009
a ragà..avete rotto er cazzo..ogni volta è sempre la stessa storia,ma perchè non crescete un po',almeno un po'.. appena ho letto il titolo mi sono detto..ok entri a tuo rischio e pericolo..
abbath0666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 13:11   #79
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da abbath0666 Guarda i messaggi
a ragà.. sempre la stessa storia,ma perchè non crescete un po',almeno un po'.. appena ho letto il titolo mi sono detto..ok entri a tuo rischio e pericolo..
Beh dai si sa come va a finire in questi thread, cmq non mi pareva si stessero scannando ho visto di peggio.

Cmq queste cpu se confermato i 5ghz sono delle bombe e finalmente intel ha messo a posto il bug produttivo che affliggeva nehalem e che difficilmente lo faceva andare oltre i 4ghz.

È dal tempo del mio e8600@5120 che non vedo questi numeri.

Ultima modifica di ilratman : 28-10-2010 alle 13:16.
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 13:11   #80
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

[edit]

Ultima modifica di Scrambler77 : 28-10-2010 alle 13:13.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian