|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Quote:
p.s grazie per l'info sulla baia ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
dopo qualche giotno di attesa mi è arrivata la Beyzacases... davvero ottima, qualità eccezionale, la pelle è morbidissima...
se qualcuno cerca una custodia a tasca la raccomando... è infinitamente meglio di sena, incase etc etc allego qualche foto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
bella Jena, la stavo "seguendo" anche io e le recensioni ne parlano benissimo..
soprattutto deve esser molto comoda l'apertura dock/altoparlanti nella parte bassa.. io sono ancora in attesa della mia proporta ![]()
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
esatto, la parte inferiore aperta è davvero molto comoda, anche solo per estrarre il telefono
![]()
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Città: Trieste
|
avevo visto anche'io la Beyzacases....peccato per quelle 2 corna che non si possono proprio vedere
![]() in ogni casò sarà la mia cover ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io ho ricevuto giusto oggi la Zero5 della CAZE, ordinata il 27\09.
Beh, sottile è sottile si, ma non aderisce alla perfezione al cellulare! O meglio, aderisce perfettamente ma, se lo si prende in mano, si sentono talvolta degli schricchiolii, cosa che con la belkin non accadeva.. Sembra quasi ci sia un leggero gioco sul lato.. Oggi ho provato a creare un piccolissimo spessore per ovviare al problema ma, essendo trasparente lo si nota subito, quindi salta! E' anche piuttosto malleabile, l'iPhone è entrato subito senza dover "forzare" più di tanto un lato per farlo entrare appunto. Beh, per il resto è carina! In questi giorni la testerò! P.S: Se devo dire la verità mi ha già rotto, 'sti scricchiolii quando lo prendi in mano, li senti con le orecchie e li percepisci con la mano.. Sono alquanto odiosi! ![]() Mi sa che torno alla Belkin, anche se più corposa..
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Per l'inverno che sta arrivando ho optato, visto che il cell starà spesso nella giacca, per gelaskin+gelascreen+bumper apple. Per l'estate.... vedremo
![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Appena arrivata in 2 giorni la BeyzaCases...
...ottima qualitativamente e come design! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
per il momento sia davanti che dietro sto tenendo la pellicola originale, applicata da apple (tagliata a misura, ovviamente).
non si perde in definizione ma ovviamente non è bella da vedere
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pescara
|
Ragazzi scusate ma qualcuno di voi ha provato a mettere la gelaskins adesiva sulla SGP oleophobic? (intendo parte superiore ed inferiore del davanti dell'iphone)
Ci sono problemi nel rimuovere la gelaskins che è stata posta sulla oleophobic?
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Consiglio una pellicola molto particolare: Wrapsol.
E' una pellicola totale (fonte-retro-bordi) di un materiale piuttosto gommoso e spesso. Io l'ho messa rimuovendo tutte le ulteriori custodie, mantiene perfettamente la forma dell'iPhone 4, non sembra nemmeno esserci e, cosa assolutamente fuori norma, anche in presenza di bolle dopo di un pò queste "evaporano". www.wrapsol.com Ovviamente le prove del video non le ho fatte e non le farò mai ![]()
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monreale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Non poco purtroppo, 26€ circa in Italia (se cerchi su trovaprezzi trovi anche lo store). Mi hanno detto anche dell'esistenza di uno spray che permette di riapplicarle ma per ora non mi pongo il problema. Non so se sia possibile ordinarle dal sito ufficiale.
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
segnalo la pinlo slice3 che con i suoi 0,35 mm di spessore e 3,5 gr. di peso e' la piu' sottile e leggera cover rigida per iphone4, protezione base ovviamente.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
|
Quote:
- non rende il display piuttosto opaco come molte pellicole antiditate ? (io non sopportavo + questo fastidioso effetto e sono tornato alle pellicole normali) - hai rimosso le custodie... ma ti fidi ? in caso di caduta... (ke ovviamente non ti auguro ![]()
“SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE; PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | ||
Senior Member
|
Quote:
Poi ovviamente l'effetto che dici tu è piuttosto soggettivo quindi non saprei ![]() Quote:
![]() Però è anche vero che a me il telefono piace "nudo" perchè è proprio bello. Ho passato una infima custodia di gomma datami da Vodafone, una di gomma un pò più bellina, la InCase trasparente di plastica e un simil bumper. Mi hanno rotto. Ovviamente se si vuole protezione "sicura" non mi sento di consigliarle. Se si vuole protezione contro i graffi, essendo comunque "gommose" e fronte/retro/lati, potrebbero essere un'alternativa alle Brando (che non ho mai usato ma mi dicono difficili da mettere). Se non altro per il fatto che le bolle spariscono ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.