Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2010, 18:22   #61
iko46
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da CastaTop86 Guarda i messaggi
tra tutte quelle che ho provato (nonostante nessuna mi abbia soddisfatto a pieno) la brando è sicuramente la migliore, sia per come la si applica sia per il risultato finale..

le invisible shield, le bestskinever o altre secondo me non valgono niente..

PS Sulla baia si trovano a 14€ circa fronte e retro
Quote:
Originariamente inviato da CastaTop86 Guarda i messaggi
ma applicate sul 4? com'è la resa del display, si perde molto in definizione?
con molte pellicole a me succede che sembri tutto un pò meno definito e sfocato (cosa che sul 3G/3Gs si notava di meno..)
Infatti con la pellicola che ho adesso, rende lo schermo un po' sfumato perdendo un po' in definizione, volevo sapere infatti se con le ultra-clear o le anti-glare della brando non ottenevo quell'effetto... quale mi consigliate di ordinare pera ndare sul sicuro??
p.s grazie per l'info sulla baia
iko46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 18:24   #62
Razorx92
Senior Member

L'Avatar di Razorx92

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da iko46 Guarda i messaggi
Infatti con la pellicola che ho adesso, rende lo schermo un po' sfumato perdendo un po' in definizione, volevo sapere infatti se con le ultra-clear o le anti-glare della brando non ottenevo quell'effetto... quale mi consigliate di ordinare pera ndare sul sicuro??
p.s grazie per l'info sulla baia
probabilmente la tua pellicola è "anti-ditate" e non "oleofobica"...io con quest'ultime mi trovo bene, perchè sono perfettamente liscie e trasparenti...
Razorx92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 19:10   #63
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
dopo qualche giotno di attesa mi è arrivata la Beyzacases... davvero ottima, qualità eccezionale, la pelle è morbidissima...
se qualcuno cerca una custodia a tasca la raccomando... è infinitamente meglio di sena, incase etc etc
allego qualche foto

Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 10:14   #64
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
bella Jena, la stavo "seguendo" anche io e le recensioni ne parlano benissimo..

soprattutto deve esser molto comoda l'apertura dock/altoparlanti nella parte bassa..

io sono ancora in attesa della mia proporta , speriamo sia la settimana buona!

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
| Xbox Live ID: castatop
CastaTop86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 12:07   #65
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

esatto, la parte inferiore aperta è davvero molto comoda, anche solo per estrarre il telefono
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Old 13-10-2010, 13:22   #66
ChrisTs
Senior Member

L'Avatar di ChrisTs

Città: Trieste
avevo visto anche'io la Beyzacases....peccato per quelle 2 corna che non si possono proprio vedere

in ogni casò sarà la mia cover
ChrisTs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 20:34   #67
Mr_Cilindro
Senior Member

L'Avatar di Mr_Cilindro

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Jena73 Guarda i messaggi
esatto, la parte inferiore aperta è davvero molto comoda, anche solo per estrarre il telefono
Ciao!

potrei chiederti gentilmente quanto tempo ha impiegato per arrivare a casa? ne ho appena prese una simile sempre da beyza cases...

grazie
Mr_Cilindro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 07:23   #68
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Cilindro Guarda i messaggi
Ciao!

potrei chiederti gentilmente quanto tempo ha impiegato per arrivare a casa? ne ho appena prese una simile sempre da beyza cases...

grazie
ordinata l'8 ottobre, arrivata il 12 con corriere TNT... ottimo servizio direi
Old 14-10-2010, 12:52   #69
Mr_Cilindro
Senior Member

L'Avatar di Mr_Cilindro

Quote:
Originariamente inviato da Jena73 Guarda i messaggi
ordinata l'8 ottobre, arrivata il 12 con corriere TNT... ottimo servizio direi
Ottimo
Old 14-10-2010, 18:32   #70
Charlie90
Senior Member

L'Avatar di Charlie90

Iscritto dal: Nov 2005
Io ho ricevuto giusto oggi la Zero5 della CAZE, ordinata il 27\09.
Beh, sottile è sottile si, ma non aderisce alla perfezione al cellulare! O meglio, aderisce perfettamente ma, se lo si prende in mano, si sentono talvolta degli schricchiolii, cosa che con la belkin non accadeva.. Sembra quasi ci sia un leggero gioco sul lato.. Oggi ho provato a creare un piccolissimo spessore per ovviare al problema ma, essendo trasparente lo si nota subito, quindi salta!
E' anche piuttosto malleabile, l'iPhone è entrato subito senza dover "forzare" più di tanto un lato per farlo entrare appunto. Beh, per il resto è carina! In questi giorni la testerò!

P.S: Se devo dire la verità mi ha già rotto, 'sti scricchiolii quando lo prendi in mano, li senti con le orecchie e li percepisci con la mano.. Sono alquanto odiosi!
Mi sa che torno alla Belkin, anche se più corposa..
Old 14-10-2010, 21:11   #71
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Per l'inverno che sta arrivando ho optato, visto che il cell starà spesso nella giacca, per gelaskin+gelascreen+bumper apple. Per l'estate.... vedremo
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 12:54   #72
Mr_Cilindro
Senior Member

L'Avatar di Mr_Cilindro

Appena arrivata in 2 giorni la BeyzaCases...

...ottima qualitativamente e come design!
Old 15-10-2010, 15:05   #73
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
per il momento sia davanti che dietro sto tenendo la pellicola originale, applicata da apple (tagliata a misura, ovviamente).
non si perde in definizione ma ovviamente non è bella da vedere
Old 21-10-2010, 21:21   #74
nitro_ds
Member

L'Avatar di nitro_ds

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pescara
Ragazzi scusate ma qualcuno di voi ha provato a mettere la gelaskins adesiva sulla SGP oleophobic? (intendo parte superiore ed inferiore del davanti dell'iphone)
Ci sono problemi nel rimuovere la gelaskins che è stata posta sulla oleophobic?
Old 28-04-2011, 11:12   #75
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Consiglio una pellicola molto particolare: Wrapsol.
E' una pellicola totale (fonte-retro-bordi) di un materiale piuttosto gommoso e spesso. Io l'ho messa rimuovendo tutte le ulteriori custodie, mantiene perfettamente la forma dell'iPhone 4, non sembra nemmeno esserci e, cosa assolutamente fuori norma, anche in presenza di bolle dopo di un pò queste "evaporano".

www.wrapsol.com

Ovviamente le prove del video non le ho fatte e non le farò mai
Old 28-04-2011, 12:55   #76
Senorita
Senior Member

L'Avatar di Senorita

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monreale
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
E' una pellicola totale (fonte-retro-bordi) di un materiale piuttosto gommoso e spesso. Io l'ho messa rimuovendo tutte le ulteriori custodie, mantiene perfettamente la forma dell'iPhone 4, non sembra nemmeno esserci e, cosa assolutamente fuori norma, anche in presenza di bolle dopo di un pò queste "evaporano".

www.wrapsol.com

Quanto costano?

My Flickr
| My Site | My Tube | Canon 7D
Senorita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 13:16   #77
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Originariamente inviato da Senorita Guarda i messaggi
Quanto costano?
Non poco purtroppo, 26€ circa in Italia (se cerchi su trovaprezzi trovi anche lo store). Mi hanno detto anche dell'esistenza di uno spray che permette di riapplicarle ma per ora non mi pongo il problema. Non so se sia possibile ordinarle dal sito ufficiale.
Old 28-04-2011, 16:42   #78
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
segnalo la pinlo slice3 che con i suoi 0,35 mm di spessore e 3,5 gr. di peso e' la piu' sottile e leggera cover rigida per iphone4, protezione base ovviamente.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 09:10   #79
finaldo
Member

L'Avatar di finaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi

www.wrapsol.com

due domande:
- non rende il display piuttosto opaco come molte pellicole antiditate ? (io non sopportavo + questo fastidioso effetto e sono tornato alle pellicole normali)
- hai rimosso le custodie... ma ti fidi ? in caso di caduta... (ke ovviamente non ti auguro ) non credi sia poco protettiva nonostante quello che dicono? sai se qualcuno che usa tale pellicole ha avuto modo di "testarle" ?
Old 02-05-2011, 11:17   #80
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Originariamente inviato da finaldo Guarda i messaggi
due domande:
- non rende il display piuttosto opaco come molte pellicole antiditate ? (io non sopportavo + questo fastidioso effetto e sono tornato alle pellicole normali)
Guarda sono passato da una pellicola della Cellular Line a questa e non noto particolari perdite. Confrontato con un altro iPhone 4 appena comprato e la differenza è minima (il display dell'altro iPhone senza pellicola sembra tirare al giallino quindi non ho potuto confrontare i colori).
Poi ovviamente l'effetto che dici tu è piuttosto soggettivo quindi non saprei

Quote:
- hai rimosso le custodie... ma ti fidi ? in caso di caduta... (ke ovviamente non ti auguro ) non credi sia poco protettiva nonostante quello che dicono? sai se qualcuno che usa tale pellicole ha avuto modo di "testarle" ?
No ovviamente
Però è anche vero che a me il telefono piace "nudo" perchè è proprio bello. Ho passato una infima custodia di gomma datami da Vodafone, una di gomma un pò più bellina, la InCase trasparente di plastica e un simil bumper. Mi hanno rotto.
Ovviamente se si vuole protezione "sicura" non mi sento di consigliarle. Se si vuole protezione contro i graffi, essendo comunque "gommose" e fronte/retro/lati, potrebbero essere un'alternativa alle Brando (che non ho mai usato ma mi dicono difficili da mettere). Se non altro per il fatto che le bolle spariscono

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
I 3 robot per le pulizie migliori del Pr...
Un anello d'oro al posto dei soldi: la n...
Quando l'IA sbaglia: Deloitte costretta ...
Fai da te: super sconti su Bosch, anche ...
Prime Day Amazon: Samsung Galaxy Watch8 ...
La nuova direttiva europea 'è un ...
Assassin's Creed Mirage: annunciata la d...
Lucid segna un nuovo record nel terzo tr...
MOVA V50 Ultra Complete è al migl...
Offerte Prime Day: riscaldamento smart a...
La Tesla più economica di sempre:...
X non funziona: disservizi e messaggi di...
OnePlus ufficializza OxygenOS 16: arrive...
Prime Day infuocato: smartphone top in s...
Tutti i migliori TV sotto i 500€ scontat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian