|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Oh jack tu che ti vedo esperta di entrambe le cose : il sushi si accoppia bene con la birra ? E che tipo di birra ? Pensavo alla asahi tanto per rimanere in tema jappo...
c''.a'.z'.aza
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
ormai mi rivolgo solo agli all you can eat, pero' a Milano ne ho conosciuto un altro onestissimo dove con 25 euro a testa esci bello sazio, ed e' tutto veramente ottimo (in genere gli all you can eat sono un po' piu' approssimativi e "contaminati" dalla cina) - la "particolarita'" di questo posto sta nel fatto di costare leggermente meno, diciamo un 20% sulla media, ma a parita' di portata "nominale" le porzioni risultano decisamente piu' consistenti . Alla fine non voglio uscire scoppiando, ma manco in mutande/con la necessita' di andarmi a fare un panino dallo zozzone...
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Quote:
Sinceramente più gente mi ha sempre consigliato di andare di vino, ma io preferisco la birra! Quindi ho trovato delle birre, che a mio avviso si abbinano molto bene: la Pedavena su tutte, poi consiglierei la Hobgoblin e La Chouffe. Comunque sia altrimenti, secondo me, bisogna stare su lager leggere, tipo Heineken. Poi... se a qualcuno piacciono quelle giapponesi, buon per lui!
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Quella cena fatta a casa invece ho abbinato un bianco, come secondo avevo fatto un'orata al forno e il vino mi sembrava più appropriato... |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
di te mi fido (e anche se a MI ormai ci sono raramente segno sul taccuino che non si sa mai
|
|
|
|
|
#67 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Quote:
Diciamo 5 su 10. Sappi che proverò il Mode Sushi =P
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Meglio in riviera se devo andare al ristorante con la donna, ormai son di casa e mi fa pure sconto! Fattelo portare a casa (ordina dal sito, ci metti un attimo e puoi chiedere l'ora esatta di arrivo) se non sei troppo distante. E soprattutto prova la tempura! Spero piaccia anche a te, personalmente a chi l'ho consigliato ora non ne fa più a meno (me compreso). A parlar di giapponese, domani mi sa che faccio un salto al ristorante a pranzo invece!
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Mi han detto che il Zushi a pranzo è molto economico
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io invece ho provato Sakura. in via piovese 40 a volta barozzo...molto molto buono devo essere sincero! lentino..ma è piccolissimo....ora dev provare sto Mode Sushi!!!
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il ristorante non e' proprio a Milano, ma a Sesto S.G. (uscendo da Milano su viale Monza, praticamente pochissimo dopo il cartello), si chiama Sapporo. La gestione e' cinese ma i cuochi sono giapponesissimi (e poi alla fine pure al Nishiki sono cinesi - e non mi pare che sia sinonimo di cucina scadente
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Ci sono stato un po' di volte dato che è vicino al mio ufficio, però mi sembravano giapponesi... Comunque sia, ai milanesi consiglio il Kimura. Lo trovate qualche metro prima di Piazzale Loreto, arrivando da Viale Monza. Specialità: dragon roll (fa venire da piangere da quanto è buono).
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è male, ma non direi che è buonissimo! (Voltabarozzo si scrive tutto attaccato) Ah, nel caso vi interessi, non c'è un solo cuoco giapponese in tutta Padova. Anzi, c'era al Sushi Su, ma lì fanno cucina fusion a prezzi fuori di testa
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ma voi gli onigiri li avete mai mangiati? IMHO sono la cosa più buona in assoluto... ci mettono dentro un ingrediente, credo sia una specie di prugna salata, che da un sapore incredibile... Purtroppo quasi nessun ristorante jappo li fa, così come il ramen, altra cosa strabuona se fatto con millemila ingredienti!
Ah, anche gli okonomiyaki sono notevoli, ma ci vuole uno stomaco allenato perchè sono di una pesantezza non indifferente... Comunque, sabato sera sono andato a mangiare sushi in un ristorante a prezzo fisso, come al solito mi sono riempito subito...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Io è una vita che voglio provare il ramen fatto come dio comanda, purtroppo non ho ancora trovato un posto che lo faccia...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
|
Ma sono io l'unico che non sa associare il nome al cibo? (vabbè che sono stato solo 2 volte al jappo, ma un minimo dovrei ricordare
)
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

di te mi fido (e anche se a MI ormai ci sono raramente segno sul taccuino che non si sa mai
)