Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-03-2010, 21:45   #61
BlackMambo
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Rispetto anche io il tuo parere ma visto che devo spendere dei soldi,mi oriento verso giochi più "seri". Oltretutto forse perderanno tanti clienti per via del solo directx10 only!
il directx 10 only è un altro paio di maniche...anche, volendo generalizzare , prima o poi tutto viene sorpassato...ma vista la quantità di winxp in giro forse è stato un pò avventato (ma cmq si saranno fatti i loro conti)...sul come ognuno spende i propri soldi, quello è un fatto insindacabile...era solo per dire che se un gioco non ha una trama profonda non vuol dire che non sia divertente...capisaldi del genere come doom1 e quake1 non sapevano neanche cosa fosse una trama e il protagonista un semplice ignoto...
BlackMambo è offline  
Old 05-03-2010, 21:49   #62
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da BlackMambo Guarda i messaggi
il directx 10 only è un altro paio di maniche...anche, volendo generalizzare , prima o poi tutto viene sorpassato...ma vista la quantità di winxp in giro forse è stato un pò avventato (ma cmq si saranno fatti i loro conti)...sul come ognuno spende i propri soldi, quello è un fatto insindacabile...era solo per dire che se un gioco non ha una trama profonda non vuol dire che non sia divertente...capisaldi del genere come doom1 e quake1 non sapevano neanche cosa fosse una trama e il protagonista un semplice ignoto...

Il problema è che non si capisce proprio niente in questo gioco. Cioè spari di qua spari di là,ma la trama principale donde sta?
Old 05-03-2010, 22:09   #63
BlackMambo
Member

Quote:
Il problema è che non si capisce proprio niente in questo gioco. Cioè spari di qua spari di là,ma la trama principale donde sta?
mah, da quello che ho letto in giro parte della trama si ricollega al primo episodio, infatti il tipo che ci da la prima missione in jc1 in questo episodio è scomparso e si pensa abbia tradito l'agenzia, quindi per far luce su questa storia mandano rico su quest'isola per investigare e "mentre investiga" aiuta i ribelli locali a portare a segno un colpo di stato con tutto ciò che ne può derivare...dalla demo è impossibile stabilire la trama e non so come altre persone in questo thread possano asserire con certezza che "la trama" in questo gioco "non esiste"...e bhe vorrei vedere, con una sola cut scene nella demo è un pò difficile stabilirlo...cmq non ho intenzione di difendere il gioco, è solo una questione di gusti...io personalmente preferisco di gran lunga un mercenaries2 e questo just cause (o uno su tutti red faction guerrilla...) che una gta qualsiasi...mi fanno sorridere questi giochi, mi divertono un sacco
BlackMambo è offline  
Old 06-03-2010, 08:32   #64
xboxlive75
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
ma da una demo vuoi capire la trama del gioco sta demo mostra solo il gameplay e grafica,x la trama aspetta il gioco completo
xboxlive75 è offline  
Old 06-03-2010, 10:39   #65
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Bè, come detto anche nei post sopra il mio, è la demo di un gioco free-roaming: hanno incluso a inizio demo una cutscene che dimostra esserci una trama portante, quanto complessa o articolata non ci è dato sapere, ma c'è. L'impostazione della demo è mostrare, come è giusto che sia in questo genere di giochi, la frenesia e la varietà di situazioni in cui ci si può imbattere.
Perdonami, ma classificarlo clone di GTA mi pare come voler dire Half Life 2 è clone di F.E.A.R.: condividono lo stesso genere e le stesse meccaniche di base, ma il gameplay è un pochino diverso.
Old 06-03-2010, 11:14   #66
xboxlive75
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Bè, come detto anche nei post sopra il mio, è la demo di un gioco free-roaming: hanno incluso a inizio demo una cutscene che dimostra esserci una trama portante, quanto complessa o articolata non ci è dato sapere, ma c'è. L'impostazione della demo è mostrare, come è giusto che sia in questo genere di giochi, la frenesia e la varietà di situazioni in cui ci si può imbattere.
Perdonami, ma classificarlo clone di GTA mi pare come voler dire Half Life 2 è clone di F.E.A.R.: condividono lo stesso genere e le stesse meccaniche di base, ma il gameplay è un pochino diverso.
esatto, il gioco e un free-roaming quindi deve x forza assomigliare come gameplay a GTA il padrino mercenaries 2 ecc ecc,anche gli FPS si somigliano tutti nel gameplay ma nessuno osa dire e un clone di un'altro gioco,vedi bad company e COD5
xboxlive75 è offline  
Old 06-03-2010, 14:04   #67
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
ho provato la demo su steam...graficamente è molto bello ma cavolo se è pesante..ho dovuto abbassare parecchi dettagli
Old 06-03-2010, 14:15   #68
mich 66
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Modena
si è peso..x tenere i settaggi al massimo ho dovuto mettere a 1280x 720

cmq con quel rampino mi sembra di essere batman
Old 06-03-2010, 14:22   #69
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Originariamente inviato da mich 66 Guarda i messaggi
si è peso..x tenere i settaggi al massimo ho dovuto mettere a 1280x 720

cmq con quel rampino mi sembra di essere batman
certo in alcuni casi la fisica fa ridere ...i corpi sembrano dei pupazzi e capita ancora come nel primo che se sbatti in moto contro un albero rimbalza..però sembra divertente..
Old 06-03-2010, 14:34   #70
BlackMambo
Member

da quello che sto vedendo non c'è limite alla fantasia...ci sono mille modi per gestire le varie situazioni, come la già citata tecnica di legare un nemico ad un barile esplosivo col rampino e farlo esplodere, oppure legare 2 nemici fra loro...oppure come manovra evasiva ho visto che è possibile aggrapparsi ad una bombola di gas e farsi trsportare in cielo x poi aprire il paracadute e sfoltire i nemici dall'alto oppure allontanarsi per recuperare energia...e questa demo è solo una piccola parte di quello che è possibile fare...gli avalanche avranno ancora molto da imparare ma in fatto di divertimento e varietà di gameplay stanno a buon punto secondo me...certo, x chi cerca una trama un pò più impegnata penso rimarrà un pò deluso ma va tutto in favore del puro divertimento e della cafonaggine...non vedo l'ora che esca...
BlackMambo è offline  
Old 06-03-2010, 14:35   #71
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
da quello che sto vedendo non c'è limite alla fantasia...ci sono mille modi per gestire le varie situazioni, come la già citata tecnica di legare un nemico ad un barile esplosivo col rampino e farlo esplodere, oppure legare 2 nemici fra loro...oppure come manovra evasiva ho visto che è possibile aggrapparsi ad una bombola di gas e farsi trsportare in cielo x poi aprire il paracadute e sfoltire i nemici dall'alto oppure allontanarsi per recuperare energia...e questa demo è solo una piccola parte di quello che è possibile fare...gli avalanche avranno ancora molto da imparare ma in fatto di divertimento e varietà di gameplay stanno a buon punto secondo me...certo, x chi cerca una trama un pò più impegnata penso rimarrà un pò deluso ma va tutto in favore del puro divertimento e della cafonaggine...non vedo l'ora che esca...
anche a me sembra molto divertente ma spero che per quando esce lo ottimizzeranno un pò meglio...almeno in attesa di prendere la vga nuova..
Old 06-03-2010, 18:19   #72
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
mah, da quello che ho letto in giro parte della trama si ricollega al primo episodio, infatti il tipo che ci da la prima missione in jc1 in questo episodio è scomparso e si pensa abbia tradito l'agenzia, quindi per far luce su questa storia mandano rico su quest'isola per investigare e "mentre investiga" aiuta i ribelli locali a portare a segno un colpo di stato con tutto ciò che ne può derivare...dalla demo è impossibile stabilire la trama e non so come altre persone in questo thread possano asserire con certezza che "la trama" in questo gioco "non esiste"...e bhe vorrei vedere, con una sola cut scene nella demo è un pò difficile stabilirlo...cmq non ho intenzione di difendere il gioco, è solo una questione di gusti...io personalmente preferisco di gran lunga un mercenaries2 e questo just cause (o uno su tutti red faction guerrilla...) che una gta qualsiasi...mi fanno sorridere questi giochi, mi divertono un sacco
Quote:
Originariamente inviato da xboxlive75 Guarda i messaggi
ma da una demo vuoi capire la trama del gioco sta demo mostra solo il gameplay e grafica,x la trama aspetta il gioco completo

Non avete capito un tubo... Quello che volevo dire è che dalla demo non si riesce a seguire il pezzo di trama-missione perchè si è più "portati" a fare altro. Insomma in stile gta per intenderci!
Old 06-03-2010, 18:22   #73
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi

Il paragone non sussiste poichè pur appartenendo alla stessa categoria sono due generi "opposti". Non so se rende il concetto...
Old 06-03-2010, 21:11   #74
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Ho giocato un pò la demo, beh decisamente più appetibile del primo..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline  
Old 06-03-2010, 22:23   #75
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

sono riuscito a settare per bene le opzioni grafiche...tutto al massimo tranne AA e ombre ad alta risoluzione...mi piace troppo la grafica di sto gioco...ma avete visto l'acqua???è la migliore che io abbia mai visto in un gioco
Old 07-03-2010, 10:35   #76
umberto busso
Senior Member

L'Avatar di umberto busso

Iscritto dal: Jul 2009
cazz ragazzi,mi arriva alla schermata iniziale e mi torna su desktop,nooo volgio provarlo.mi potete aiutare???driver aggiornati.
Mobo: ASUS STRIX Z270F gaming/ Procio: Intel Core i7 7700k @4.8GHz / Svideo: GeForce® RTX 2080 GAMING OC 8Gb/ Ram:CORSAIR Vengeance LPX 16GB DDR4 3000mhz(2x8 dual) /Ali:corsair tx850M TV: Samsung 40 4k mod 40j6400/ HD1:Samsung SSD 840 evo 128 gb HD2: Seagate 2TB Sata 6gbps 64MB / os: Windows 7 Ultimate x64 sp1 /Oculus cv1+oculus touch+4 sensori
umberto busso è offline  
Old 07-03-2010, 19:04   #77
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Ciao a tutti
Provato.Molto bello,da giocare un'oretta al giorno,direi che è un ottimo passatempo.
Graficamente spettacolare,e approcio alle missioni sempre diverso,basta avere un pò di fantasia
Speriamo in un prezzo contenuto.
Raggi77 è offline  
Old 07-03-2010, 19:22   #78
nonsochisono
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Provato.Molto bello,da giocare un'oretta al giorno,direi che è un ottimo passatempo.
Graficamente spettacolare,e approcio alle missioni sempre diverso,basta avere un pò di fantasia
questo ragazzo è posseduto dal demonio!
Old 07-03-2010, 19:45   #79
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Mordin sei tu?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline  
Old 07-03-2010, 23:24   #80
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Mordin sei tu?
complimenti per la battuta se è come l'ho capita io
qboy è offline  
 Discussione Chiusa

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
FX Super One: il Minivan Elettrico di Fa...
Torna la console che ha fatto la storia:...
'Nulla è eterno', l'attacco di Ub...
Smart retail: così Huawei aiuta i...
Esportazioni di magneti in terre rare da...
La fabbrica in Marocco diventa fondament...
SpaceX Starship potrebbe aver contribuit...
Costa meno di 900€ ma ha una RTX 4060: q...
Grazie al Very Large Telescope dell'ESO ...
Microsoft usava tecnici cinesi nei proge...
Leapmotor T03, scatta la promozione per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian