|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Visto che il mio Nationite continua a "latitare" (
![]() Sono skin inserite all'interno del firmware, non avendo il lettore il supporto per skin alternative, e nel caso di quelle basate sul firmware 2.0 del Teclast T51, vanno installate con l'apposito tool che provoca la formattazione del lettore; per cui fate l'operazione prima di aver installato la vostra musica. Pure & Simple (firmware Teclast 2) http://mp4nation.net/blog/2010/01/na...oad/#more-4792 ![]() Coolpixel (firmware Nationite 1.20) http://www.mp4nation.net/forum/viewt...171649#p171649 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Per chi volesse vederlo "NUDO", consiglio il filmato sulla pagina della skin Pure: fà quasi impressione!
P.S.: guardando la densità dei componenti, non avrebbero potuto infilarci altro neppure volendo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Bologna
|
Novità:
il mio pacco è bloccato in dogana, mi hanno appena chiesto di mandargli via fax la ricevuta di pagamento della transazione.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
certo che non diventa economico con i dazi ect, l'impressione che mi son fatto è che non è molto differente come qualità audio da un sony x o un s9 (nel mondo reale non quello degli audiofili dove un cambiamento ridicolo viene enfatizzato all'assurdo) però se avesse avuto almeno 15h di batteria e almeno la radio il pensiero ce l'avrei fatto...soprattutto perchè è uscito l'iriver K1 e a breve uscirà il Cowon J3 successore o del D2 o dell'S9
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
|
Quote:
![]() Io vorrei anche utilizzarlo collegandolo direttamente all'amplificatore e avendo un uscita dedicata che bypassa il volume potrebbe essere moooolto interessante... poi magari è un mega pacco! Vedremo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema di questi lettori dalla cine è che mettono in vendita un prodotto magari con un buon\ottimo hw ma un software pessimo poi nel mentre che sistemano il software fanno subito uscire un altro modello e viene abbandonato magari lo sviluppo del firmware del modello precedente... Cmq a me interessa soprattutto se sistemassero in una nuova versione alcune cose (tipo t50 --> t50+ fare un t51+ in pratica) ![]()
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 04-02-2010 alle 15:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma il thread l'ho aperto appunto solo perchè attirato dalla qualità audio, che -secondo le recensioni varie- è eccezionale. Tu pensa che -esclusa la qualità audio- del resto mi interessa poco o nulla (video, foto, touch che proprio non mi va giù...). Però mi accontenterei (e se lo prendo, mi adeguo ![]() ![]() Comunque sono in arrivo i primi recensori... dogane permettendo. sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
sul discorso qualità audio è vero, però alla fine imho bisogna andare a valutare il bilancio tra i pro e i contro (oltre al fatto che se lo usi in un ambiente rumoroso non la sfrutti molto la qualità audio)...cmq di recensioni in giro ne trovi quante ne vuoi, se ne parla molto bene come qualità audio meno bene come firmware, ma se già si ha un buon lettore da quello che ho capito non c'è un chissà che salto poi oviamente dipende da persona a persona e dalle cuffie... P.s cmq mi sembra che funzioni anche mentre è in carica almeno questo.. ![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
E vorrei un salto di qualità percepibile, altrimenti rimango sui nuovi serie A della Sony (budget permettendo), con attenzione ai nuovi Cowon. Per questo aspetto le recensioni dei nostri Miriddin ed ErikVII... ![]() Ciao sjk
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Member
|
Chi acquista un lettore del genere penso (...e spero
![]() Sono proprio curioso di fare un pò di prove sul mio impianto home ![]() Aspettiamo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
guarda, quello lo puoi fare anche con un qualsiasi iPod usando il dock o un cavetto mod; però secondo me prendere un lettore portatile per usarlo attaccato ad un sistema Home non ha molto senso; piuttosto ci attacco un pc con una buona scheda audio.
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
In se per sè le potenzialità del wolfson 8740 sono per forza di cose non sfruttate al massimo...
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
|
Quote:
Ess Sabre che meraviglia, ma per le mie tasche sarebbe avvicinabile sono in kit... per il resto penso sia ancora poco utilizzato, se ricordo lo monta l'Oppo BDP SE e un il Samsung BDP 2500 (versione base del dac)... poi non ricordo altro. Tornando in topic: quoto dario2, se andiamo a vedere infatti la migliore dock per Ipod sembra essere la Wadia, creata in modo da recuperare il segnale digitale non ancora convertito. Ovviamente poi avrai bisogno di un dac esterno, ma il risultato penso non sia nemmeno paragonabile o almeno proporzionato alla qualità del convertitore che si utilizza ![]() Il mio utilizzo principale comunque sarebbe quello portatile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ma imho non ha senso usare una dock per avere il segnale digitale da file che probabilmente saranno compressi, a quel punto fai prima a collegare un pc con i lossless, se invece uno lo fa per nn perder tempo e sfrutta la decodifica interna allora si può pure capire, imho.
![]() |
![]() |
#79 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
scusate la mia ignoranza,ma per me state parlando arabo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.