|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Corato [BA]
|
precedenza andrebbe a ghosting che prende piu roba . tu non hai poi manifestato la possibilita di concludere (perche volevi i dati del procio che ha montato mio cugino) se vuoi concledere prendi piu roba di ghosting senno sei 2ndo in coda se ghosting molla
|
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Se non ci sono problemi di coda son pronto a concludere .... naturalmente se materiale perfettamente funzionante ...... hai PM.
ciao |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
ciao dario io non vorrei creare problemi di coda ma la 4core mi servirebbe come sai da post precedente.
tuttavia essendoci ghosting in coda x più roba mi sembra giusto cedere a lui, nel caso fammi sapere
#64 |
Utente sospeso
|
hai pm
|
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Ricaricato come da accordi per il blocco ..... ora aspetto tracking poste (pregasi inviare in j+3)
grazie ciao P.S. hai PM Ultima modifica di ghosting : 03-01-2010 alle 22:07. |
![]() |
![]() |
#66 |
Utente sospeso
|
pagamento ricevuto
|
![]() |
![]() |
#67 |
Utente sospeso
|
raptorino venduto sulla bay. aggiunto materiale
|
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
coda x :
p5gd1 1x512mb ddr1 masteriz dvd interno
"E' dall'alto che ci dividono, è là in alto che inventano il pericolo ! " Ultima modifica di dario fgx : 03-01-2010 alle 22:46. |
![]() |
![]() |
#69 |
Utente sospeso
|
penso che con dario abbiamo concluso ! aspetto pomeriggio che se li viene a prendere
|
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
no dario nn hai capito, oggi verrei a prendermi le mie componenti, poi appena racimolo un pò di $$ vengo a prendrmi anche quelli elencati sempre che tu nn abbia gia venduto
#71 |
Utente sospeso
|
ok scusa ! va ben cmq sei ilprimo in coda con priorita (piu oggetti a mano)
|
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
coda anche x un hd da 80
mandami pvt
#73 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
ricevuto il pm? spedito? grazie
|
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
|
asus p5gd1
cpu pentium 4 775 3000 mhz + 2x512 mb pc3200 ddr + 2x hd 80 ata 133 + geforce 8400 tutto a 95 € spedito se riesci a limare, coda
#75 |
Senior Member
|
Vengo a conoscenza da PM ricevuto dal venditore che il materiale non è disponibile inquanto non di sua proprietà ma di un suo amico/parente che appena avrà tempo mi spedirà il blocco. Questo solo subito dopo aver fatto il pagamento. Oltre a non essere un comportamento corretto del venditore mi pare sia anche contrario al regolamento.
Sto ancora aspettando notizie dal venditore per il tracking che naturalmente dal mio PM di mezzogiorno si nasconde. In caso contrario segnalerò la cosa ai mod. ciao |
![]() |
![]() |
#76 |
Utente sospeso
|
1) per pm visto che tu mi hai chiesto i miei dai ti ho sottolineato che il pacco sarebbe partito a nome di mio cugino che sta a potenza ... e non a nome mio con il mio indirizzo (questo voleva dire il pm e non che ti avrei inviato il pacco quando mio cuino sarebbe tornato... per avere il pacco mandato da me ti ho scritto che avresti dovuto aspettare il suo rientro qui )
2) non mi sto affatto nascondendo , sto rispondendo a tutti i pm et similia e portando avanti le mie trattative. 3) se ti leggevi il 3ad sapevi benissimo che il processore non era mio ma di mo cugino 4) non e obbligatorio spedire il giorno seguente al pagamento . la legge mi da 90 gg lavorativi per spedire. e io per ovviamente tutelare il mio cliente (e anche moralmente...) (non fare agli altri quello che non vuoi venga fatto a te--- principio a cui mi riferisco) mi sento in dovere di spedire al piu presto . ma cio non vuoldire il giorno dopo o immediatamente dopo il pagamento. tra l'altro farsi i back up del hard disk prima di spedire un pc mi sembra una cosa ordinaria . non puoi pretendere l'invio di un pc immediatamente dopo il pagamento ma io ti ho garantito che il pacco sarebbe partito o oggi o domani ! 5) segnala quello che vuoi ai moderatori io non sto infrangendo nessun punto del regolamento. io questo mio cugino non l'ho sentito oggi lui puo' aver spedito come non puo averlo fatto. sicuramente entro martedi avra spedito. questo perche la merce E DISPONIBILE (rileggiti bene il 3ad e vedrai che e saltato fuori che il processore era di mio cugino ...quindi almeno per quello avresti dovuto aspettare) 6) merce non disponibile significa che io compro una cosa che mi deve arrivare e metto in vendita subito spedendo poi con calma i miei vecchi componenti quando mi arrivano le sostituzioni oppure come diceva un famoso cantante .... MI VENDO parapaaaaaaaaa le cose che non ho !!!!!!!! qui la merce e in conto vendita ed e subito disponibile detto questo io non ho nessun problema a renderti il danaro. e gia stato girato sulla postepay dell interessato che sicuramente non si fara anche lui scrupoli a ridarti il "maltolto" in tempi umanamente possibili tenendo conto delle esigenze lavorative, vacanziere et similia senza ledere la sua e la tua liberta' |
![]() |
![]() |
#77 |
Utente sospeso
|
@ pII400
ciao .. tenendo conto che un disco da 80 gb e andato a farsi benedire (venduto a dario fgx che ha ritirato a mano) posso darti tutto il blocco ghiotto limando qualcosina. se vuoi al posto del 2ndo 80 ho un 200 gb wd sempre pata. ps svuota i pm |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
La legge ti da 90 giorni per spedire ma fammi il piacere
![]() ![]() ![]() Per me il materiale è a disposizione di chi vende .... che sia suo di suo nonno o suo cugino a me poco importa ........ chi non può disporre da subito, perchè aspetta altro per sostituirlo, lo scrive esplicitamente, come fanno in molti, dicendo disponibile dal e uno si regola ....... poi che tuo cugino sia in giro per affari suoi poteva lasciarti il pc a disposizione per la vendita ...... visto che dici che non lo sta usando che dati deve backuppare? ...... poi visto che non ho acquistato l'HD, che rimane a tuo cugino, se lo può fare con tutta calma quando vuole ...... il problema è che manca la SERIETA ![]() ![]() Ora vediamo quanto bisogna aspettare i vostri comodi |
![]() |
![]() |
#79 |
Utente sospeso
|
va be allora vedrai se ho detto la verita quando ti arriva il pacco....
io ti dico che il pc e da subito disponibile. se ne capisci qualcosa di pc sai che cambiando una motherboard l'hd diventa quasi inutilizzabile (ne senso che devi andare a formattare per installare xp se vuoi un sistema pulito) che ne sai tu che cosa c'e dentro? foto , dati contabili che caspita ne sai tu ? ridammi il tuo numero di postepay e ti facci oricaricare . io ti segnalo ai mod perche hai tra virgolette "sp*****ato" cose che si potevano dire benissimo in pm vatti a rileggere il regolamento del mercatino vatti a rileggere il 3ad di vendita (cosi vedi che dico esplicitamente che la merce e di mio cugino) vatti a rileggere il pm dove ti dico che il pacco te lo spediva subito mio cugino e che avrebe avuto il suo nome invece che il mio (visto che io ti ho dato dei dati potrebbe diventare sospettoso ricevere un pacco con altri dati anagrafici sopra) che io abbia spedito in ritardo Non vuoldire che non ho spedito affatto. mi sono affidato a persone sbadate e di questo poco importa perche il passato e' PASSATO apunto dovevi chiedere agli interessati se ho rifilato sole o no. ora ti segnalo IO AI MOD. non penso tu abbia chiesto il permesso a un moderatore (come da regolamento mercatino ![]() e tutto cio solo per accontentare un " bimbetto" a prescindere dall 'eta che hai. |
![]() |
![]() |
#80 |
Utente sospeso
|
edit
comunque su una cosa hai ragione : la legge non mi da 90 giorni ma 30 giorni lavorativi ( 6 settimane crca se ti va bene") il regolamento del mercatino non dice niente in merito quindi stai solo inquinando il 3ad ti prego di editare e ti comunico che ho segnalato ai mod Ultima modifica di popeye86 : 05-01-2010 alle 10:08. Motivo: non riesco a contattare chi dovrebbe aver gia spedito la asrock |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.