|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Electronic Arts e Dice ci informano che da stamattina è disponibile, per tutti i fortunati possessori della chiave, la beta di Battlefield Bad Company 2. Nella beta potremo provare la modalità online Rush ed avremo inizialmente a disposizione un'unica mappa di gioco con la quale cominciare a guadagnare esperienza e sbloccare armi prima dell'uscita della release ufficiale.
fonte spaziogames |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mi raccomando, che i fortunati non facciano mancare i loro pareri su questa beta.
![]()
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
mi sa che c'è qualche problema con la beta..non parte
![]()
#65 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Nuovo video
![]() http://www.youtube.com/watch?v=z9tZZ...layer_embedded Qui un altro sito dove accedere alle key: http://www.consolelab.net/news-lab/3...mpany-2-a.html |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
mi sembra superiore a COD
...iscritto ![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pordenone
|
salve gente, bad company2 avrà la visuale in terza persona?
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
A tutti i possessori di ps3.Qui http://www.gamespot.com/event/codes/...ield-bc2-beta/ danno le key subito.Basta registrarvi. Una volta ottenuta,per accedervi dovete creare un account americano.Di seguito la guida: http://www.games.it/sony/playstation...n-network.html |
|
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
|
Buongiorno a tutti.Stò giocando alla Beta
![]() ![]() Che dire???Devastante!!!! Grafica pulita con una profondità di visuale impressionante. Si muore più velocemente.Bastano pochi colpi e muori, questo porta ad essere più tattici.Se uccidi camperato è meglio muoversi,perchè con la killcam vieni individuato.Ricordo che nel primo,alcuni cecchini rendevano il gioco frustrante.Ora con la killcam,anche chi cecchina deve continuare a cambiare postazione,aumentando la varietà di gioco.Questa è la beta e non oso immaginare la versione finale. |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Scusate la domanda stupida... ma come la scaricate su ps3 questa beta di bad company 2??? Se non sbaglio sul PSN non c'è!!
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
devi riscattare il codice tramite psn.
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
EVVAAIIII HO UNA CHIAVE PER LA BETAAAA !!!
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
arriva per email o su ps3?
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
anch'io ce l'ho.. è un peccato non avere una ps3
![]()
![]() |
#76 |
Senior Member
|
se ho capito bene per adesso sono partite le beta solo americane giusto?
per il vecchio continente non si sa niente?
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
sto scaricando anche io... devo riprendere la mano coi controlli, a forza di giocare a CoD:MW2 mi sono dimenticato quelli di BF:BC..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.