|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
qua stiamo facendo windows vista 2 ![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Se qualcuno vuole scrivere una mini recensione con pregi/difetti la posto in prima pagina!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
ciao.
come avete impostato account premium megaupload per fonera 2.0n? e sulla fonera? grazie ps: non riesco a scaricare (solo i torrent) |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Città: Lecco
|
Vai in download manager, poi su RS/MU account, nella targhetta a tendina scegli megaupload, inserisci i dati del tuo account premium (deve essere premium senò non puoi scaricare)infine fai save.
Trattative concluse positivamente: WarSide - bulo - Terroncello86 - blindzoom - Sinclair63 - jack546 - pisoloflash - scandalf - Leland Gaunt - gigio90 - Atch0 - zerbo - Horizont - unkpowa - pintur - M@X27 - Lord_Crassus - MHALO2 - cristianobon70 - fpe - mulo2 - ShinAkuma - serious.max - Darker - otaku1975 - matteoco - giorgioprimo e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
|
fatto. ma non va.
devo abilitare download diretti in megaupload? ho premium (fatto 30 minuti fa). in fonera devo impostare qualcosa?priorità? riavviarla? a proposito si può riavviare direttamente dalla dashboard? il download rimane in attesa. ho ultimo firmware (2.3.0.0) Ultima modifica di kkrevenge : 08-12-2009 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
|
ora va. ho riavviato fonera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
|
si. download diretti.
poi riavviato fonera ed ora va. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non avevo notato il topic sulla nuova fonera, è da quando è stata commercializzata che la posseggo, insieme alla 2.0g e la fonera classica e non ho mai avuto problemi.
Per chi avesse problemi a far riconoscere alcune periferiche usb solitamente si risolve collegando le periferiche ad un hub usb alimentato esternamente. Per chi ha problemi con i torrent è sconsigliato usare flashpen perchè poco prestanti visti i molti accessi al disco. Per chi non ha un accout premium RS c'è una plugin che permette il download anche senza alcun account. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
E' possibile in qualche modo, tramite plugin per esempio, aumentare il numero di download contemporaneamente di Megaupload?
Trattative concluse positivamente: WarSide - bulo - Terroncello86 - blindzoom - Sinclair63 - jack546 - pisoloflash - scandalf - Leland Gaunt - gigio90 - Atch0 - zerbo - Horizont - unkpowa - pintur - M@X27 - Lord_Crassus - MHALO2 - cristianobon70 - fpe - mulo2 - ShinAkuma - serious.max - Darker - otaku1975 - matteoco - giorgioprimo e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Dove si può scaricare questo plugin?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
in alternativa probabilmente è solo una variabile che si può modificare accedendo alla fonera tramite ssh ed editando il file corretto. http://www.pailander.com/fonera/plug...ader_0.3.61.gz http://wiki.fon.com/wiki/Fon-ng:_Get...unity_Projects in questa pagina è possibile vedere i progetti di plugin sviluppane esternamente da altri programmatori non fon Ultima modifica di aleco : 08-12-2009 alle 23:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che firmware consigli?
Trattative concluse positivamente: WarSide - bulo - Terroncello86 - blindzoom - Sinclair63 - jack546 - pisoloflash - scandalf - Leland Gaunt - gigio90 - Atch0 - zerbo - Horizont - unkpowa - pintur - M@X27 - Lord_Crassus - MHALO2 - cristianobon70 - fpe - mulo2 - ShinAkuma - serious.max - Darker - otaku1975 - matteoco - giorgioprimo e tanti altri Ultima modifica di Sprea91 : 08-12-2009 alle 23:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
se usi unix direttamente da terminale, se usi windows scaricati putty (è gratuito) e usa quello, una volta fatto il login per navigare all'interno della fonera devi utilizzare i comandi unix, ci sono numerose guide e manuali a riguardo basta usare google.
in questo momento non posso accedere alla mia fonera perchè sono in un'altra casa fino al fine settimana e quindi non posso fare prove di alcun tipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
x Zanfo
Ciao, ho visto che sei riuscito a configurare la chiavetta 3g...puoi spiegarmi meglio come? Io ad esempio ho solo da impostare la scelta dell'operatore ma ce ne sono due per "vodafone" e cmq non riesco a diffondere l'umts con il wi fi
![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Oggi mi è arrivata la fonera.
Premetto che la scatoletta parte già MALE, in quanto mi sento leggermente preso per i fondelli da FON (n.b. sono un fonero della prima ora, leggasi quando ancora davano il mitico router linksys) Praticamente, il mese scorso mi è arrivato un codice coupon ("for active foneros only") che offriva la fonera a 47€ + 10 di ss. La compro un po'alla boccalona e dal giorno dopo la scadenza dell'offerta me la ritrovo per tutti a 2€ (dicasi 2) in più.. Una svalutazione così su un prodotto nuovo di pacca (e che nel mio caso, era ancora nel furgoncino del corriere) non la considero una cosa seria. Comunque, stasera finalmente ho potuto metterci le mani. Dopo pochi minuti (vita frenetica ![]() - L’avvio è finalmente questione di pochi secondi (i tempi biblici erano secondo me il difetto principale della fonera ‘classic’ per chi come me non la tiene sempre accesa) - Il firmware si aggiorna in pochissimi minuti, volendo si può fare direttamente dall’interfaccia web. - Idem per l’attivazione della “DEV mode” - La modalità bridge (che permette di utilizzare il wifi privato come "antenna a distanza" di un altro access point di casa) si ottiene in modo sorprendente semplice: basta configurare il wifi con gli stessi dati dell’altro AP, poi è sufficiente collegare la fonera allo switch\router con DUE cavi. Uno nella porta “internet” e l’altro in una delle porte LAN. Così facendo si ottiene un bridge casereccio, ma perfettamente funzionante. Prova del fuoco: durante una chiamata in skype con l’iphone il telefono passa in roaming direttamente da un access point all’altro senza che cada la linea. Fico (a onor del vero lo facevo anche con la fonera classic, ma solo col fw francofon) - Non ho rilevato le cadute di segnale con l’iphone 3GS che qualcuno lamenta, ma i miei test sono durati davvero pochissimi minuti, quindi non ci metterei la mano sul fuoco ![]() In conlusione, un esperienza -out of the box- decisamente al di sopra delle aspettative. Fin da subito ho riscontrato però un grosso difetto: La condivisione di periferiche usb è OSCENAMENTE LENTA. Attaccando al volo un hub usb 2.0 con i miei due hard disk esterni (0.5 e 1TB rispettivamente, formattati NTFS), la configurazione è semplicissima ma anche su lan non si va oltre i 4MB\s in lettura e i 2 in scrittura. Troppo poco per creare un nas casalingo, almeno secondo me. Ora proverò a formattare in disco in EXT3 come suggerito sul wiki ufficiale.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Sto giusto usando il mio modem hawei E270 con usim 3,a parte la velocità oscena della Tre(difficilmente supera i 50 kb/s,alla faccia dei 7,2 mega),ho notato con dispiacere che manca un comando per disattivare la connessione. In pratica,per disconnetterti devi scollegare la chiavetta dall'usb,e quando vai per ricollegarla la seconda volta,al 99% per poter navigare devi riavviare la fonera,una vera seccatura...spero sempre in eventuali firmware dev... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho problemi anche con una usb da 8 giga,in qualsiasi modo provo a formattarla,la fonera non la vede,mentre sui pc funziona bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
certo,non so spiegarmi perchè non funzioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.