|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Serravalle Sesia
|
li compro tutti e due a prezzo pieno iniziale se sei di milano o provincia vengo io o di vercelli o provinci...fammi sapere se sono disponibile che non ci ho capito niente fino ad adesso
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Se vi siete scambiati i dati allora passerai questo PM ai mod, in caso contrario li prendo io. Chiuso.
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Serravalle Sesia
|
se chi ha venduto da la precedenza a mano capisco, cmq io sono disposto a pagarli anche subito....vedi tu
|
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
c'è ancora un disco disponibile? In caso positivo mi metto in coda con ritiro a mano da lunedì prossimo
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
Quote:
Aperto.
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vicenza
|
L'unico dato che ci siamo passati io e te è il mio numero di telefono, poi non ci siamo più neanche sentiti. Non si era mai parlato di chiudere definitivamente, io i miei dati e i dati per il pagamento non te li ho mai passati, Quien e posso dimostrarlo.
Che tu dopo mi abbia mandato una mail con i tuoi dati (dopo 2h e mezza) ok, ma nel mentre era gia subentrato un altro per lo scambio a mano, quindi la precedenza passava a lui. Cmq io posso solo oggi fare lo scambio a mano, pirma delle 14.00, poi sono via una settimana per lavoro e ho bisogno di monetizzare.
Ho trattato positivamente con: Thunder01 - biXel - neo1987 - GlenTux - bradiposid - foremanzo - killer.leggend - bagigio88 - f_tallillo - baila - topolino2808 - Azzi - Daishi Ultima modifica di insan!ty : 10-10-2009 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
effettivamente non vedo problemi se uno si rimette in coda perchè cambia idea, se dal momento che lascia al momento che si rimette in coda un altro utente si interessava con scambio a mano allora avrebbe perso la priorità, ma non è questo il caso quindi la precedenza è di f_tallillo
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vicenza
|
Ringrazio Ceres per il suo intervento.
#69 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
Quote:
Quote:
Mi sono espressamente interessato all'acquisto. In occasione del particolare della garanzia (fatto nuovo che ha inciso sul prezzo) ho chiesto pubblicamente revisione del prezzo, specificando che IN MANCANZA mi sarei ritirato. Hai acconsentito e ti ho dato conferma (senza trattare sul prezzo) nuovamente chiedendoti nel contempo cmq verifica della sigla (visto che sembrava la vendita fosse partita con poca preparazione). A tal proposito mi hai fornito nome, cognome, e numero di telefono, e mi scuserai se non ho provveduto subito a passare i miei dati ma d'altronde erano circa le 2:00 di notte un orario in cui non è propriamente lecito aspettarsi una risposta "pronta". Cosa che poi cmq ho puntualmente fatto la mattina seguente. Mi avessi dato il tempo necessario per rispondere, senza liquidarmi subito, ti avrei anche fatto presente, come poi ho specificato in thread con poca voglia, che sarebbe stato anche possibile lo scambio a mano. Ora dimmi di grazia, cosa avrei dovuto fare di più nel tempo concessomi? Venire di notte sotto casa col contante? Non sono (siamo) suppongo ragazzini, se si dichiara disposti a chiudere a meno nn si scambino lucciole per lanterne (nel caso specifico sul piano hardware) si è chiuso. A voler mettere poi i classici puntini, c'era altro utente di cui mi son accorto poi e di cui mi sfugge il nome, che si era detto disposto a chiudere al tuo prezzo originario ritirandosi poi osservando (con ragione a mio parere, anche se tuo malgrado) la vendita come un asta al ribasso. Avrebbe avuto nel caso la precedenza su tutti. Cmq buona vendita a te che se non altro ti sei guardato dall'avere un atteggiamento quanto meno arrogante. Ho preso a prestito il parere del mod solo per significare che è parzialmente errato dato che cmq un altro che chiudeva a mano c'era fin da subito, e non aveva pretese insensate. Alla prox ![]()
![]() |
![]() |
#70 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ho sempre rispettato le code e le legole in tutte le mie trattative, in questo caso mi era stato assicurato che i suoi dati non li aveva scambiati con nessuno (e l'ha postato pure) quindi ho concluso io dopo aver chiesto conferma di questo.
Quote:
Quote:
Mi spiace per l'accaduto ma la cosa non dipende da me. Utente cordiale e dischi perfetti. Grazie di tutto e alla prossima.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.