|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
ma che non cercherei vendetta ammazzando l'uomo con il quale ho consentito che mia figlia uscisse e si fidanzasse. perchè comunque la vendetta non riporta in vita mia figlia, è solo ritornare alla legge del taglione. e che mi dispiacerebbe non essere stato capace di insegnare a mia figlia che a frequentare certa gente si rischia di mettersi in grossi guai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
le donne che ho conosciuto e frequentato sono ben diverse da quelle che tu hai descritto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
![]()
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Boscoreale (NA)
|
Quote:
Ora potete anche dire che l'amore è irrazionale (avrei da ridere su questa cosa anche) ma una ragazza che si mette insieme con un tipo del genere avendo commesso altri crimini minori in passato...beh un minimo di attenzione ci voleva. Poi per il genitore..io non gli darei nessuna colpa. Quel 5% è solo per quei genitori che non prestano molta attenzioni ai propri figli o che li educano male. POi ricordiamoci che non viviamo in un mondo di Utopia...la storia dell'uomo è sempre stata segnata dall'omicidio, dal rubare e tanti tanti altri mali...perciò cerchiamo di essere realisti. Al giorno d'oggi le persone devono prestare un pò più di attenzione con chi si esce e con chi si fidanza. Purtroppo il padre della ragazza può solo commentare, la vendetta non porta a niente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() Il problema in ITalia è sempre il solito però: l'utilizzo abnorme della carcerazione preventiva e la durata infinita dei processi...dopo 2 anni perchè non è stato ancora condannato? Edit: leggo che è stato condannato in primo grado...
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 10-08-2009 alle 16:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
perchè sennò non lo si rieduca, pora stela...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Dopo il primo grado catz...i rei dovrebbero finire in carcere..poi al massimo con l'appello e gli altri gradi si può uscire..altrimenti è nà barzelletta, in carcere non ci finisce nessuno.
![]() Però effettivamente è il legislatore che deve provvedere.
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
se il governo, nella figura del legislatore, continua su questa strada, imho è solo per una questione di vantaggio economico, il sistema detentivo succhia soldi quanto un buco nero, processi veloci e pena sicura equivarrebbero a costi molto maggiori, quindi fanculo alla "giustizia" e alla sicurezza dei cittadini..
l'italiano medio ha un capro espiatorio ,costruito ad hoc, con cui sfogare il proprio disappunto, attualmente, visto che la cosa funziona, perchè non approfittarne e trarne personale vantaggio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Dipendesse da te, vorrebbe dire che prima dovresti esserti sorbito qualche kg. di tomi giuridici riguardanti l'argomento... se ti metti nei panni di un esperto (in qualsiasi campo), non puoi ipotizzare di continuare a ragionare come uno che ne sa poco o nulla.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() |
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
*
![]() |
#75 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
vedi mario...questo è proprio il genere di regionamento che si vuole indurre,nel popolino,per legiferare quelle svolte giuridiche,chieste a furor di popolo sul modello "si faccia qualcosa...qualsiasi cosa purchè in fretta",che permettano poi di perseguire tutti quei generi di fini che richiedano un asservimento,prima,ed uno smembramento totale,poi,del potere giudiziario.
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
in galera dovrebbe marcirvi tutti quei legislatori che hanno promosso una tale mole di leggine e commi per gli interessi più astrusi...tipo la salva-previti.
![]() |
#79 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Se i tempi sono questi li cito in giudizio per istigazione all'omicidio,che diavolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Quote:
Poi ci sarebbe da discutere sul perchè le procure siano sempre sotto organico e senza soldi ... Che forse anche questa dilatazione dei tempi ed impossibilità di operare sia voluta per difendere la casta ? Ma siccome chi l' ha scritta aveva in mente di salvare i suoi amichetti politici adesso ci si incazza se la applicano anche ai delinquenti comuni , purtroppo nella costituzione c' è ancora scritto che la legge è uguale per tutti , il prossimo passo sarà di cambiare quell' articolo perchè non funzionale , i poveracci devono essere sbattuti dentro , gli intoccabili devono essere esentati dal rispettare qualsiasi legge .
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn Ultima modifica di Cfranco : 10-08-2009 alle 20:29. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.