|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
A 18 anni, mediamente, una persona è responsabile, tanto che gli viene concesso di votare e prendere la patente di guida (anche quando la maggiore età era a 21 anni). Se questa ragazza era responsabile o meno, lo sanno solo i suoi genitori, non riesco a capire perchè qualcuno del forum voglòia arrogarsi il diritto di considerarla irresponsabile fino a prova contraria. Riguardo il viaggio premio, anch' io faccio parte di quelli che ha festeggiato la matura con una pizzata, l' unica "cosa" che mi hanno dato i miei è stata la facoltà di rientrare alle 2. Ma noi sappiamo che tenore di vita ha questa famiglia ? Ci sono famiglie benestanti che mandano i figli in vacanza premio a New York, non ci trovo proprio niente di scandaloso che l' abbiano mandata in vacanza in Grecia. L' unica cosa che mi sento di contestare ai genitori, è stato di non spendere 50 o 100 euro per una assicurazione tipo Europe Assistance. O forse, non lo sappiamo, l' assicurazione l' hanno fatta, ma la stessa assicurazione ha ritenuto sufficiente il ricovero nell' ospedale pubblico greco (e quindi, non pagano ne la clinica privata ne il trasporto). Riguardo la malasanità greca, visto che sei napoletano, ti chiedo se hai mai sentito le parole "Cardarelli" e "Santobono".
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Ti auguro, fraternamente e senza polemica, che tu possa mantenere questa certezza fino alla fine dei tuoi giorni (ovviamente per vecchiaia).
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.