|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
vacanza premio e morte
Quote:
quando ho sostenuto la maturita' i miei genitori mi regalarono una festa in un pub del mio paese spesa totale: 200.000 lire Ultima modifica di gigio2005 : 31-07-2009 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
quando feci la maturia' mio padre mi regalo' un fiasco di bianco che portai con 2 miei amici in riva al brenta ...
c;,a;,z;,a
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Non capisco quale sia il punto della questione e se le 200.000 Lire spese dai tuoi genitori abbiano qualcosa a che fare con i 14.500 euro spesi dai genitori di quella ragazza nel vano tentativo di riportarla in Italia per farla curare.
|
|
|
#4 |
|
|
oddio, con tutte le morti per malasanità che ci sono in Italia ogni anno, con una maggiore incidenza negli ospedali del meridione, tra l'altro, non è detto che se l'incidente le fosse capitato a casa sua, si sarebbe certamente salvata...
...non che la cosa possa essere di conforto ai genitori, ovviamente. Ultima modifica di markk0 : 31-07-2009 alle 13:43. |
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
La butto li', eh...
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]()
Ultima modifica di Blaster_Maniac : 31-07-2009 alle 12:39. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
complimenti alle amiche che gli hanno fatto perdere un ulteriore giorno.
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
15.000 euro gli hanno spesi per salvarla, mica per la vacanza! Le disgrazie purtroppo succedono ovunque, anche nel retro di casa. La tragedia qui e' l'assistenza sanitaria greca che stata vergognosa! PS: Ma l'areonautica non poteva usare un elicottero? Ultima modifica di Marko91 : 31-07-2009 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dire fatalità non vuol dire nulla....
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Spesa totale: 0 lire. Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Beh si, in ogni caso la spesa totale sarebbe stata di 0 lire
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Ultima modifica di Fil9998 : 31-07-2009 alle 16:11. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non si riesce davvero a capire cosa sia sucesso dall'articolo.
Non si sa perchè il cardiologo era assente, se le complicazioni erano evitabili, se i medici hanno "arronzato" sulle diagnosi, se l'ospedale era ben attrezzato, ed inoltre mi pare strano che non ci fossero ospedali con posti disponibili per un operazione per più di 3-4 giorni, e poi era stabile da affrontare un viaggio in aereo in condizioni così gravi ? Mi viene anche un pò il sospetto che le pressioni dei genitori possano aver provocato problemi burocratici e ritardato le azioni dei medici. Comunque posso capire le amiche che hanno preferito non allarmare i genitori della ragazza, anche se è stata una pessima idea. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Ma cosa c'entra il discorso della spesa???
Cavolo è morta una ragazza in una età stupenda per questioni di malasanità , i genitori hanno cercato in tutti i modi di salvarla e cosa fate????parlate del vostro regalo di diploma??? PS : Lo stato dov'era quando la famiglia chiedeva aiuto????
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Vacanza premio nulla.... ma forse sarebbe il caso di analizzare cosa ha portato all'incidente... non il caso della sanità greca...
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Non tanto perché possa capitare la fatalità (che è, appunto, una fatalità), ma perché se fossero state in Italia, tanto per cominciare, l'ospedale non avrebbe detto alle amiche di avvisare i genitori ma li avrebbero avvisati direttamente. Poi ci si riesce anche a spiegare meglio se c'è bisogno di qualcosa. E poi, se le amiche non hanno nemmeno avuto il buon senso di avvisare i genitori della reale gravità della situazione, forse avrebbero già dovuto soppesarle quando le hanno conosciute. Con questo, non faccio le pulci a questi poveri genitori (da tre mesi mi sono accorto che se fai una cosa sbagli e se fai il contrario sbagli ugualmente), però penso che stiamo davvero, tutti quanti, andando verso un modo sbagliato di fare le cose. Del resto se una bimba di sette anni già la devi vestire come una peripatetica altrimenti non è abbastanza alla moda, capisco che a 18 sia necessario permettere a ogni ragazza di noleggiare un quad all'estero senza la supervisione di un (vero) adulto. Non so, la cosa mi turba un po'... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ricordo solo io le rivolte dei mesi scorsi in Grecia, il ragazzo ucciso negli scontri ecc?
La sanità Greca è fallita... ecco perché stanno in quello stato gli ospedali. Ah già dimenticavo... in tv non l'hanno detto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!