|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
buon giorno a tutti sulla cartella giestine c'è scritto:
windows edition: microsoft windows xp professional versione 2002 sevice pack 3 system: windows ice xp 5v supreme!!! se dite che questo SO è molto buono come mai ho tutti queti problemi??? si me lo ha formatato un mio amico io vorrei tanto imparare ma non sò dove incominciare !!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fara San Martino (CH)
|
Quote:
Ti ho consigliato di andare sul thread ufficiale di firefox e chiedere aiuto sul fatto che quando apri firefox la cpu ti va al 100%.... E cmq se è solo questo il problema, prima di cambiare pc cercherei di risolvere questo, e se proprio non ci riesco, tolgo firefox e torno su internet explorer (la vers. 8 è otttima secondo me)..... Ma acquistare un nuovo pc per firefox è da pazzi, anche perchè se la cpu ti va al 100% ora, mettendo le stesse impostazioni sul nuovo pc, anche questo ti andrà al 100%, perchè sono sicuro che si tratta di qualche errore, altrimenti firefox non utilizzerebbe mai un athlon 3000 al 100%.....
Desk:Enermax Uber Chakra,Ali Enermax MaxPro 700, Msi Z170A-G43 Plus, Core i5 6600, Kingston 16 GB Ram DDR4 2133 mhz, SSD NVMe WD_Black SN750 500gb, Seagate 320Gb, Seagate Barracuda 2 Tb, Gainward GTX 1060 6GB ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ora come ora quando apro firefox la cpu mi va solo per un istante al 100% non come prima quindi abbiamo guadagnato molto diciamo!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.