|
|
Risultati sondaggio: che tipologia di water ho? | |||
mi lavo totalmente le chiappe |
![]() ![]() ![]() |
38 | 18.10% |
sgommo il water |
![]() ![]() ![]() |
130 | 61.90% |
son ultra scarognato e mi capitano entrambe contemporaneamente |
![]() ![]() ![]() |
42 | 20.00% |
Votanti: 210. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
secco o umido ?
![]() Quote:
l'unico prob è che la sezione è ristretta ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
![]() ...il mio water potenzialmente tende a favorire la sciacquata di chiappe, che pero' evito posizionando un paio di strappi di carta igienica sulla superficie dell'acqua, al momento "opportuno", per attenuare la caduta del corpo (ormai) estraneo... ![]()
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...beh...mio caro....diciamo che a mio parere il particolare argomento richiede un'accurata e stilisticamente adeguata descrizione...
![]()
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Semplicemente mi sta sui nervi, che senso ha sprecare litri e litri di acqua per coprire una puzzetta?!?!? E che sara mai... le facciamo tutti ![]() Infatti... io non ho mai visto il turca in nessuna abitazione, è semplicemente inconcepibile, è una roba da cesso pubblico radioattivo. Tra l'altro io ho un difetto al tallone d'achille dalla nascita per cui per me è impossibile assumere la classica posizione defecatoria da turca, se avessi una roba del genere mi toccherebbe cambiare casa o comprare un water elettrico, di quelli trasportabili ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
beh una volta che l'hai fatta lo diventa di sicuro !
![]() C;,a;,z;,a
#69 |
Utente sospeso
|
vi scandalizzate se chiedo delle foto?
![]() dei cessi, ovviamente ![]()
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Questo topic non è reale.
|
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Città: Terraferma
|
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
Quote:
A presto il nuovo sito waterbookreview.com ![]()
![]() |
#73 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Il problema è che ogni tanto tiro certi rombi..... ![]()
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Caponerd ti prepari alle vacanze?
![]()
#76 |
Senior Member
|
il tutto mi fa ricordare quella mitica scena in " scemo e + scemo " con jeff daniels
![]() ![]() ![]() C;,a;,z;,a;,z;,a
#77 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Che 3d di merda
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
ma voi vi chiudete a chiave dentro quando avere la riunione col ceo al cesso ?
![]() no perche' io senza chiave lucchetto serratura non riesco proprio ( a meno di un cagotto fulminante ![]() ![]() Cmlankankanka
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.