Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2009, 10:53   #61
nrk985
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
Quote:
Originariamente inviato da asazelll Guarda i messaggi
qualcuno ne ha già parlato... qualcuno si nasconde... ma cmq...

io ho giocato al 2k4.... una volta installato il 3 non potevo + vedere graficamente il 2k4... anche la velocità di gioco del 2k4 è imbarazzante di fronte al 3...

ma a parte questo... chi si lamenta di prenderle dai kids che giocano 20 ore al giorno è giusto che torni a camperare a COD, o a sparare a caso l4d o a correre su TF2....gioco ad ut3 2 ore al giorno... ho un clan attivo di JUST WARFARE con giocatori sparsi in tutta europa... conosco una alta percentuale dei giocatori di livello ad ut... e posso giurare che sta gente è solo forte... e non perchè gioca 20 ore al giorno... ma perchè nabbi si nasce, non ci si diventa io non sono una furia... ma la mia sporca figura la faccio sempre ... e anche quando becco quelli che mi devastano... nn prendo il gioco e lo disinstallo... ma mi sbatto per non ripetere figure imbarazzanti... poi è ovvio.. se ad uno nn piace, bon... morta lì... i gusti sono indiscutibili... ma oltre al gusto, non ci sono altre scuse che tengano...

http://www.youtube.com/watch?v=n7VAhzPcZ-s questo video potrà aiutare gli scettici...
Oh bèh saremo mica tutti scemi o "nabbi" ad aver preferito il 2k3 o 2k4 a UT3?

Mica a tutti piace la grandeur, l'affollamento, e la frenesia degli scontri in UT3, stile "frag for your life" (al punto che quando per sbaglio fraggo qualcuno non me ne accorgo nemmeno) dove non puoi ingaggiare una lotta con un altro e tenerlo nel mirino per un po... così nn appaga più, almeno a me. L'impressione è sempre che stai giocando con almeno 30 giocatori.
Nella mappa media poi se sei a piedi tempo 2 secondi e vieni falciato da un altro veicolo o schiacciato da un altro. Della serie, lo vedo e 1 frame dopo son morto.
Se deve divenrare una cosa paragonabile a WoW come ore di gioco richieste, buonanotte....
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere.
- Corrado Guzzanti
nrk985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 10:59   #62
Ilbaama
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
[...]
Bene....secondo me...se già il 2004 era un gioco praticamente fatto di FLAK e ROCKET LAUNCHER (parlo del giocatore medio...se trovavi dei bei server c'era gente che si allenava con lo SHOCK RIFLE, che io adoro, e il LIGHTING GUN o il BIO RIFLE, stupendo!) il 3 ha ESASPERATO la cosa in maniera ASSURDA! non so cosa ma c è qualcosa di PROFONDAMENTE SBAGLIATO nel gioco....hai la sensazione di essere ancora più premiato se sei uno SPAMMER. Il FLAK e IL ROCKET LAUNCHER sono devastanti e uccidere qualcuno spammando è diventato ancora più facile...davvero scandaloso...l'unica cosa che mi piace del gioco è lo SNIPER RIFLE che hanno preferito al LIGHTING GUN...effettivamente è più bello
[...]
A me sembra che in UT3 le armi siano più bilanciate, ad esempio in UT2004 se avevi il fucile Bio e ti trovavi un avversario con il Flak o il Lanciarazzi non avevi molte possibilità, mentre ora sì.
Poi ultimamente mi sto divertendo con l'Impact Hammer , nelle mappe Warfare ora puoi andare con l'overboard (prima ci voleva troppo tempo per spostarsi, ci sono le sfere (Orb) per conquistare i nodi, ci sono nuovi veicoli, il Titan Pack e la modalità Greed, i nuovi Power-Up. Poi graficamente stiamo ad un altro livello (peccato che ho un pc un po' vecchiotto ).
A me piace di più UT3 e ne sono veramente soddisfatto
Ilbaama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 11:23   #63
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ilbaama Guarda i messaggi
A me sembra che in UT3 le armi siano più bilanciate, ad esempio in UT2004 se avevi il fucile Bio e ti trovavi un avversario con il Flak o il Lanciarazzi non avevi molte possibilità, mentre ora sì.
Poi ultimamente mi sto divertendo con l'Impact Hammer , nelle mappe Warfare ora puoi andare con l'overboard (prima ci voleva troppo tempo per spostarsi, ci sono le sfere (Orb) per conquistare i nodi, ci sono nuovi veicoli, il Titan Pack e la modalità Greed, i nuovi Power-Up. Poi graficamente stiamo ad un altro livello (peccato che ho un pc un po' vecchiotto ).
A me piace di più UT3 e ne sono veramente soddisfatto
era proprio quella la sfida...colpire un nemico con uno shot di biorifle magari pure mentre dodgiava voleva dire essere un MOSTRO...e quando capitava la soddisfazione era tanta...di prevedere le mosse di colpire nel punto in cui SAREBBE arrivato e non nel punto in cui ERA.
questo discorso su ut 3 non c è...è un gioco che premia lo spam...
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 11:26   #64
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da asazelll Guarda i messaggi
qualcuno ne ha già parlato... qualcuno si nasconde... ma cmq...

io ho giocato al 2k4.... una volta installato il 3 non potevo + vedere graficamente il 2k4... anche la velocità di gioco del 2k4 è imbarazzante di fronte al 3...

ma a parte questo... chi si lamenta di prenderle dai kids che giocano 20 ore al giorno è giusto che torni a camperare a COD, o a sparare a caso l4d o a correre su TF2....gioco ad ut3 2 ore al giorno... ho un clan attivo di JUST WARFARE con giocatori sparsi in tutta europa... conosco una alta percentuale dei giocatori di livello ad ut... e posso giurare che sta gente è solo forte... e non perchè gioca 20 ore al giorno... ma perchè nabbi si nasce, non ci si diventa io non sono una furia... ma la mia sporca figura la faccio sempre ... e anche quando becco quelli che mi devastano... nn prendo il gioco e lo disinstallo... ma mi sbatto per non ripetere figure imbarazzanti... poi è ovvio.. se ad uno nn piace, bon... morta lì... i gusti sono indiscutibili... ma oltre al gusto, non ci sono altre scuse che tengano...

http://www.youtube.com/watch?v=n7VAhzPcZ-s questo video potrà aiutare gli scettici...
Come parli ggggiovane comunque concordo. Io per esempio odio a morte (Starcraft escluso ovviamente) tutti gli strategici e non sono assolutamente capace di giocarci. Vengo segato via anche dal pc a livello facile molte volte. Ma e' anche un genere che non mi piace.
Un mio amico, per quanto gli sia piaciuto il primo UT, non avrebbe mai potuto giocarci: non sa giocarci per davvero (poi io bast**do mi appostavo dietro ai muri apposta e lo aspettavo oppure da distanza coi missili visto che lui si fermava spesso a guadarsi in giro per cercarmi )

Quote:
era proprio quella la sfida...colpire un nemico con uno shot di biorifle magari pure mentre dodgiava voleva dire essere un MOSTRO...e quando capitava la soddisfazione era tanta...di prevedere le mosse di colpire nel punto in cui SAREBBE arrivato e non nel punto in cui ERA.
questo discorso su ut 3 non c è...è un gioco che premia lo spam...
Al confronto scusa allora e' meglio il primo UT, molto ma molto piu' divertente...

Adesso i giochi stile UT3 sono fatti apposta per fare razzia disumana di frag/uccisioni. E basta, conta quello.
Se vuoi ingaggiare un combattimento hai altri giochi sparatutto su cui orientarti...
Quake 3 non era diverso eh anzi li' c'era possibilita' di far diventare alcuni giocatori dei mostri da quanto sono bravi, in UT3 non hai piu' quello che saltella in giro come una gazzella che ca*a missili ovunque con un fuoco anticipato che nemmeno Optimus Prime avrebbe potuto colpirti... ora tutti sono sulla stessa linea, tutti uguali, ora la differenza la fa il giocatore e i suoi riflessi, non il fatto che uno ha il flak e l'altro il biorifle...

Ultima modifica di Baboo85 : 28-07-2009 alle 11:33.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 11:27   #65
Ora92
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Io non sono un amante della serie Unreal Tournament perchè secondo me non c'è tattica basta avere mira e sparare IMHO! molto meglio Cod4!
Ma tra ut3 e il 2004 molto meglio il 3 con cui non si ammazza uno con 365347856 di colpi!! Certo che se un nappo arriva in ut3 viene letteralmente falciato...al 2004 invece almeno il tuo personaggio grida ''hao hao hao'' per mezzora prima di crepare..poi capisci che sei negato per l'online gaming e vai a giocare col Wii...
Ora92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 11:35   #66
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ora92 Guarda i messaggi
Io non sono un amante della serie Unreal Tournament perchè secondo me non c'è tattica basta avere mira e sparare IMHO! molto meglio Cod4!
Ma tra ut3 e il 2004 molto meglio il 3 con cui non si ammazza uno con 365347856 di colpi!! Certo che se un nappo arriva in ut3 viene letteralmente falciato...al 2004 invece almeno il tuo personaggio grida ''hao hao hao'' per mezzora prima di crepare..poi capisci che sei negato per l'online gaming e vai a giocare col Wii...
HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAUA oddio sto malissimo

"hao hao hao"

HUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUA e' vero huahuahuahuahuahuahua

Comunque e' questo che intendevo, con pochi colpi ben mirati fai secco uno con qualsiasi arma.
Old 28-07-2009, 12:06   #67
MasterJukey
Senior Member

L'Avatar di MasterJukey

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
Non c'è tattica ??? :|

ma hai mai giocato seriamente ???

Come sai che arma usare al momento giusto se non per via della tattica ?
Oppure come muoverti per lokkare la mappa ??

mah ...
Old 28-07-2009, 12:08   #68
surfmast3r
Senior Member

L'Avatar di surfmast3r

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Premesso che do un mio parare avendo giocato poco al 2004,al momento sto giocando al 3 (quando trovo un po di tempo) e personalmente nn lo trovo cosi una delusione; per quanto riguarda le armi bilanciate è un discorso che ci puo anche stare fino ad un certo punto, non è che poi si è sempre in una situazione di parità (anche perche tra una minigun e un rocket mi spiegate il bilanciamento ) e il mio giudizio su questo è positivo; per quanto riguarda la difficoltà del gioco (ho letto di persone che si lamentavano dei pro), io non mi reputo un giocatore semi-professionista e nonostante ciò non manco di fare le mie frag anche se devo dire che effettivamente quando si incontra un pro molto spesso non c'e storia, ma in tutti i giochi, fps e non, è cosi, quindi a mio avviso è un discorso inutile, meno lamenti e più allenamento .

Il discorso fallimento secondo me non è solo da ricercarsi nella scarsezza del prodotto, che ripeto secondo me è un ottimo gioco (e di fps online ne ho provati diversi) ma sopratutto nella spietata concorrenza che oggi esiste in quel campo rispetto al 2004 e anche al fatto che la maggior parte dei gamer oggi sono su console.

Cmq detto questo mi dispiace apprendere la notizia, mi sarebbe piaciuto vedere un'altro capitolo della serie a breve
Case:Coolermaster Storm Scout Ali:Thermaltake EVO_BLUE 650w Cpu:Intel i5 4590 cooled by Cosmo Cool 100 Mobo:MSI z97-g43 Ram:2x4gb Corsair Vengeance P 1600Mhz VGA:r9270x HDD:Kingston HyperX 120GB / Crucial BX 256GB / WD Caviar Blue 500GB
surfmast3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 13:23   #69
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Al confronto scusa allora e' meglio il primo UT, molto ma molto piu' divertente...

Adesso i giochi stile UT3 sono fatti apposta per fare razzia disumana di frag/uccisioni. E basta, conta quello.
Se vuoi ingaggiare un combattimento hai altri giochi sparatutto su cui orientarti...
Quake 3 non era diverso eh anzi li' c'era possibilita' di far diventare alcuni giocatori dei mostri da quanto sono bravi, in UT3 non hai piu' quello che saltella in giro come una gazzella che ca*a missili ovunque con un fuoco anticipato che nemmeno Optimus Prime avrebbe potuto colpirti... ora tutti sono sulla stessa linea, tutti uguali, ora la differenza la fa il giocatore e i suoi riflessi, non il fatto che uno ha il flak e l'altro il biorifle...
appunto...epic fail allora per tutti quelli che, contro ogni tipo di aspra critica, facevano di ut 2004 un gioco TATTICO con dodge e colpi pochi ma buoni!
ut 2004 era sia "pop" che "d'elite"....ut 3 è stato riappiattito a livello carneficina no sense.
e poi, se non erro, NON C'E' MANCO IL DODGE JUMP SU UT3...lol, è semplicemente patetico, un bravo giocatore su ut2k4 dodgejumpava sempre e comunque per non essere fraggato in 3 nanosecondi...
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 28-07-2009 alle 13:27.
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 13:44   #70
nrk985
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
Quote:
appunto...epic fail allora per tutti quelli che, contro ogni tipo di aspra critica, facevano di ut 2004 un gioco TATTICO con dodge e colpi pochi ma buoni!
ut 2004 era sia "pop" che "d'elite"....ut 3 è stato riappiattito a livello carneficina no sense.
e poi, se non erro, NON C'E' MANCO IL DODGE JUMP SU UT3...lol, è semplicemente patetico, un bravo giocatore su ut2k4 dodgejumpava sempre e comunque per non essere fraggato in 3 nanosecondi...
sono completamente d'accordo, ut3 è solo d'elite
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere.
- Corrado Guzzanti
nrk985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 13:50   #71
]NeSsuNo[
Member

L'Avatar di ]NeSsuNo[

Iscritto dal: Nov 2006
OHHhh finalmente la minestra a forza di scaldarla è evaporata!
]NeSsuNo[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 17:07   #72
Elrim
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
prevedibile...

...dopo il mezzo flop di UT3 era normale che Epic frenasse, progetti come Gears of War si sono rivelati molto più redditizi, e comunque il motore grafico si è venduto bene ma questo non toglie che la base giocante ad UT3 sia inferiore alle 1000 persone (35 volte meno che TF2). UT ha bisogno di una lunga pausa e di un ritorno carico di novità.
Elrim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 22:09   #73
alemolgora
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Gorgonzola
UT, il primo, è stato il videogame che ho giocato di più in assoluto: dal 2000 circa per 2 anni e mezzo ho caricato SOLO quello. Poi ho provato UT2003, che mi è piaciuto meno, ho saltato UT2004 e sono approdato al III giusto per provare l'Unreal Engine 3 sul PC nuovo (pensato ed assemblato per Crysis).

Beh, nessuna sorpresa quando ho caricato e giocato un po' al III: un prodotto di gran lunga inferiore al primo (grafica a parte), e la spiegazione - sulla quale concordano tutti i miei amici + skillati - è semplice: è un gioco pensato e realizzato per le console, non per il PC, e quindi + facile, - tattico, semplicemente non all'altezza di gamer esigenti.
Finchè saranno le console a farla da padrone (e ahimè credo che sarà sempre peggio) dubito che la Epic sarà in grado di sfornare qualcosa che possa (ri)attizzare la vecchia guardia che ha avuto la fortuna di provare il primo UT.
alemolgora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 23:33   #74
Nightwalker
Senior Member

L'Avatar di Nightwalker

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Lukario93 Guarda i messaggi
gioco semi-profesionalmente ad ut3(CW,ecc..) su PS3,i server sono popolati dei stessi 8-10 clan, trovi qualche persona nuova ogni giorno,ma è carne da macello
Se ci fosse un merge delle platform, quei 8-10 clan diventerebbero carne da magello
[吴德来] --> Nightwalker ][ Asus P5K-E WIFI; e8400@3600 Mhz; 4GB Corsair PC6400; Enermax Liberty 620W; 150GB Raptor + 1.5TB HD; Sapphire 4850; Logitech g15+g3; Icemat 2nd edition; Mouse Bungee v2; Padsurfers Compad; Sennheiser PC151
54 Trattative concluse con successo sui forum di HwUpgrade, NGI e PCTuner
Nightwalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 00:18   #75
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Nightwalker Guarda i messaggi
Se ci fosse un merge delle platform, quei 8-10 clan diventerebbero carne da magello
Ecco, appunto...
Ho sempre odiato il fatto che non si possa giocare tra pc( e spesso neanche tra console). Così si castra parecchio il fanbase.
Sarebbe bellissimo se si potesse giocare ad esempio a SF4 tra tutte e due le console e pc!
Old 04-08-2009, 18:41   #76
FireBiker
Bannato

Iscritto dal: May 2009
come al solito la gente nabba ha prevalso, quelli che nn ci sanno fare col mouse, lenti e impacciati che preferiscono il gioco moscio, cecchinare o accoltellare alle spalle perchè se la fanno sotto.

Skill troppo elevata, appena entro io sono già competitivo senza problemi, il problema se siete lenti è vostro, datavi all'ippica va !
FireBiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 19:07   #77
Lukario93
Senior Member

L'Avatar di Lukario93

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Nightwalker Guarda i messaggi
non ci conterei molto

5-6 forse si...
Case : Phanteks Enthoo Primo Mobo : Asus Z97 PRO-GAMER Cpu: i5-4670K Vga : Sapphire R9 290x Ram : Corsair DDR3 VengeanceLP 8 GB Ali : Corsair AX860i Monitor : LG w2361v Keyboard :Corsair k30 Mouse : Mionix Naos 8200
Lukario93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 15:45   #78
MATFlawless
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
lol

non sai di che parli.. il gap è talmente enorme che non immagini...

ciao nitta.. (sono Jollo)
MATFlawless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 15:59   #79
supertez
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Scusa LUKARIO93,

io gioco a UT dai tempi di UT99 ho sempre giocato online e ho sempre giocato come Pro player, ho letto questo thread perchè menzionato sul forum di NGI, dove c'è quel che resta della community di UT (tutte le versioni), e trovo amici che conosco di persona e con i quali ho condiviso partecipazione a WCG, campionati Europei (l'ultimo a marzo 2009) a sulle varie versioni del gioco e decine di Lan party in cui mi sono divertito parecchio, saluto ovviamente anche Nitta e Jolly .

Ora questa introduzione, viene solo fatta perchè, voglio porti una domanda, e volevo prima che sapessi che non sono uno a "DIGIUNO" di queste cose....

Ho letto che giochi come semi pro di ut3.... in un clan, fai CW etc, allora son andato a cercare, e MAGARI, non conoscendo il mondo console ho trovato poco nulla....

La domanda è:

MA LE CW PS3 dove le fai? per quale federazione? su Clanbase... non c'è nulla, su ESL, non c'è nulla su GAMEBATTLES.COM UT3 è stato rimosso (e pare sia il sito più grosso di gestione tornei per console da quel che mi dicono). Ho postato su qualche forum ma mi è stato detto che i clan attivi sono pochissimi, e quasi tutti americani. Qua e la ho trovato qualche post tutti disuniti di singoli che cercavano di creare clans di ut3 xbox360 o ps3.... ma nulla che mi portasse ad un sito, a qualche organizzatore di tornei, o a dei risultati.... Puoi aiutarmi in questo?.

Per semi-pro, cosa intendi? ci sono dei PRO? chi sono, mi dai dei nomi e quali competizioni fanno/hanno vinto?

domande sul gameplay:

Duel, come gestisci L'hammer Jump in sentinel con il Gamepad?

TDM (la modalità che generalmente è più apprezzata dai PRO/semi-pro players): come fai a fare il throweapon sulla ps3?

I mutatori da torneo, ci sono sui servers PS3? Ut comp, brightskins, xray-anticheat (ovvero quelli standard richiesti dalle competizioni ufficiali)

Questo non è ne un attacco alla tua persona, ne un attacco alle console, o ai clans (se esistono) su ps3/xbox360, ma se non c'è una chiara risposta a queste semplici domande.... dovresti immediatamente avere un idea di quello che potrebbe essere il GAP ingame tra un PRO pc e un PRO ps3/xbox360. Mia opinione personale, discutibile, ma credo facilmente dimostrabile....(basta attaccare un pad ad un pc e giocare in lan in 2) Player pro PC, LOW-MID Skill contro miglior player console (qualsiasi) High skilled in Modalità DUEL su server da torneo, ipotizzo un 30 a -4 a favore del player mediocre pc...(e la metto in maniera OTTIMISTICA per il palyer console). Se dovessi mai ipotizzare un 4 vs 4 TDM....del top team di ut3 su ps3 vs un qualsiasi team Pro di ut3 pc.. non ho idea di quale potrebbe essere il punteggio... ma sarebbe sicuramente IMBARAZZANTE.

Ultima modifica di supertez : 11-08-2009 alle 16:12.
supertez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 11:27   #80
steffsoulman
Member

L'Avatar di steffsoulman

Iscritto dal: Dec 2006
...............

Ok,fate pure una pausa....Ma perchè non mi rifate UNREAL 1,con questa grafica ed una storia,che sia un proseguo di quella ORIGINALE ??? (niente a che vedere con quella boiata di Unreal 2)...Cosa vi costa...?? :-)
steffsoulman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian