|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: roma
|
guarda, questo thread non l'aggiorno da un sacco di tempo.
in realtà quelle ram non sono piu disponibili. dovrei avere un'altra coppia (devo controllare la marca) 2x1gb sempre per mac. Se vuoi però ho anche una coppia di kingston 2x2gb a 50 euro + spedizione fammi sapere |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
non credo siano compatibili quelle da 2gb Hai anche qualche HD (grande) da mettere in un macmini intel? Poi ho visto che vendevi anche una tastiera per mac... è quella piccola? a quanto la cedi? dimenticavo... Grazie e scusa se ti ho riempito di domande |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di hdd sata 2,5" ho a disposizione 2 da 80gb (25€), 1 da 120gb (30€). domani dovrei prendere un altro 120 o 160gb... devo vedere posso prendere un 250gb WD scorpio da 5400rpm (usato ma come nuovo) ma solo se mi assicuri che te lo prendi. lo venderei a 45€ per mac mini invece mi è arrivato oggi questo nuovo: http://catalog.belkin.com/IWCatProdu...duct_Id=199941 ne ho presi per sbaglio 2. si trova sui 50 euro, considera è solo aperto per provarlo, lo vendo a 35€ tastiera wireless ho sia quella bianca (il modello vecchio per capirci ma secondo me è piu comoda perchè ha il tastierino) PERFETTA nella sua scatola originale, davvero pari al nuovo, sia quella alluminio piccola MAI USATA (che preferirei vendere in kit con mighty mouse pari al nuovo). Il magic mouse l'ho preso proprio ieri, sinceramente le impressioni, seppur buone non sono entusiasmanti: sento la mancanza del terzo tasto (che uso molto) anche se è effettivamente molto figo scrollare senza rotellina, navigare a 360° con due dita, ecc è sicuramente molto bello e raffinato lo provo qualche giorno poi vediamo, è possibile pure che ritorni al mighty dimenticavo... se prendi il pacchetto completo (ram+hard disk + hub + tastiera + event. mouse) ti faccio uno sconticino Ultima modifica di pelatoscatenato : 26-11-2009 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao la tastiera wireless bianca 30 scambio a mano? Alla fine i prezzi sono di Agosto..
Ultima modifica di B3rserk : 27-11-2009 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
in coda per:
case 3,5" IDE LaCie Porsche design ventilato senza alimentatore condizioni estetiche?
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.