Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2009, 23:32   #61
jackslater
Senior Member

L'Avatar di jackslater

Iscritto dal: Apr 2007
Città: dappertutto
soluzione elicottero

Spoiler:

Non sono ancora arrivato all'elicottero, riporto quanto letto su Yahoo Anwers, spero serva:

Agli angoli del grattacielo su cui combatti ti verranno inviati dei Tarantula (lanciamissili).. tu devi andare a recuperarli e, tenendo premuto R2 agganci l'elicottero...la prima volta il missile colpira' l'obiettivo..la seconda volta, se lanci solamente 2 missili, il Buraq li dirottera' con dei missili che emanano calore e i tuoi colpi li seguiranno andando a vuoto...se ne lanci tre, invece, uno andra' a colpire l'elicottero.. tutto sommato e' facile..basta che ti ricordi tenere premuto il tasto dorsale e passare il mirino sui punti del Buraq (sono 3) fai questo procedimento piu' volte per avere la meglio sul tuo nemico!!
Piu' avanti nel duello compariranno anche dei Polycraft..nn ti preoccupare, elimina prima loro, sempre con il Tarantula tanto appena finisci i colpi te ne verrano inviati di nuovi, poi torna ad occuparti del Buraq..ricorda di muoverti sempre e di schivare i missili che l'elicottero ti lancia addosso..
jackslater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 00:55   #62
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da jackslater Guarda i messaggi
Spoiler:

Non sono ancora arrivato all'elicottero, riporto quanto letto su Yahoo Anwers, spero serva:

Agli angoli del grattacielo su cui combatti ti verranno inviati dei Tarantula (lanciamissili).. tu devi andare a recuperarli e, tenendo premuto R2 agganci l'elicottero...la prima volta il missile colpira' l'obiettivo..la seconda volta, se lanci solamente 2 missili, il Buraq li dirottera' con dei missili che emanano calore e i tuoi colpi li seguiranno andando a vuoto...se ne lanci tre, invece, uno andra' a colpire l'elicottero.. tutto sommato e' facile..basta che ti ricordi tenere premuto il tasto dorsale e passare il mirino sui punti del Buraq (sono 3) fai questo procedimento piu' volte per avere la meglio sul tuo nemico!!
Piu' avanti nel duello compariranno anche dei Polycraft..nn ti preoccupare, elimina prima loro, sempre con il Tarantula tanto appena finisci i colpi te ne verrano inviati di nuovi, poi torna ad occuparti del Buraq..ricorda di muoverti sempre e di schivare i missili che l'elicottero ti lancia addosso..
grazie 1000, mo provo...
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 12:12   #63
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
ragazzi sapete se è in vendita la canotta militare che usa Spencer?
IlPadrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 14:48   #64
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jackslater Guarda i messaggi
Spoiler:

Mannaggia, ho un problema strano strano:
io uso la tastiera per giocare, è il tasto "R2" (che poi veramente è "RB"), invece di mirare l'elicottero, mi fa apparire il menù per selezionerare le armi disponibili...
Come si fa a mirare con sto lanciamissili del cavolo?
Old 19-08-2009, 19:54   #65
Pelvix
Senior Member

edit...

raga, ora sono bloccato allo schema in cui bisogna saltare da un elicottero all'altro: ma cosa bisogna fare per passare all'elicottero successivo?
io precipito sempre in acqua...

Ultima modifica di Pelvix : 21-08-2009 alle 10:09.
Old 22-08-2009, 18:37   #66
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
edit...

raga, ora sono bloccato allo schema in cui bisogna saltare da un elicottero all'altro: ma cosa bisogna fare per passare all'elicottero successivo?
Elicottero??
Io sono all'80% di gioco e non sono mai saltato da un elicottero all'altro...forse volevi dire mine, che disattivi prima di poterci saltare..?

Cmq questo gioco è veramente bello, non capisco come mai il thread è morto e nessuno che lo segue e pochi che scrivono!
Magari pensano che essendo gioco nato su console possa essere brutto, ma invece si stanno perdendo un giocone dall'ottimo gameplay e da una grafica ben fatta.

Io sono allo scontro con uno dei "boss" il Mohole, fine 6 atto, che dire SBALORIDITIVO molto frenetico e pieno d'azione...
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 19:45   #67
mike2587
Senior Member

L'Avatar di mike2587

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Mannaggia, ho un problema strano strano:
io uso la tastiera per giocare, è il tasto "R2" (che poi veramente è "RB"), invece di mirare l'elicottero, mi fa apparire il menù per selezionerare le armi disponibili...
Come si fa a mirare con sto lanciamissili del cavolo?
Spoiler:
E' semplice, devi tenere premuto il tasto di fuoco primario in direzione del muso dell'elicottero, finché il mirino diventerà rosso e dovrai poi (sempre tenendo ancora il pulsante spinto) spostarti col mirino sulle due eliche dell'elicottero in modo da bloccare il mirino anche su quest'ultime, dopodiché rilascia il pulsante e spingi immediatamente dopo (subito eh!) il pulsante (sempre il pulsante di fuoco primario) 3 volte per sparare tre bei missilioni. Insomma fai tutto col pulsante di fuoco primario .
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-<

Ultima modifica di mike2587 : 22-08-2009 alle 19:55.
mike2587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 19:48   #68
mike2587
Senior Member

L'Avatar di mike2587

Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Elicottero??
Io sono all'80% di gioco e non sono mai saltato da un elicottero all'altro...forse volevi dire mine, che disattivi prima di poterci saltare..?

Cmq questo gioco è veramente bello, non capisco come mai il thread è morto e nessuno che lo segue e pochi che scrivono!
Magari pensano che essendo gioco nato su console possa essere brutto, ma invece si stanno perdendo un giocone dall'ottimo gameplay e da una grafica ben fatta.

Io sono allo scontro con uno dei "boss" il Mohole, fine 6 atto, che dire SBALORIDITIVO molto frenetico e pieno d'azione...
E' stranissimo, concordo, tra i migliori giochi mai giocati, eppure non sembra aver avuto un notevole successo come ci si aspettava. Mi sono divertito da matti, lui è un pazzo, insomma dove trovi un Super Rambo/Tarzan col braccio di latta?? Io sto per rigiocarlo, è uno spasso lanciare per aria macchine e nemici e sentirli gridare...Muahah
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-<
Old 22-08-2009, 19:58   #69
mike2587
Senior Member

L'Avatar di mike2587

EDIT: DOPPIO
Old 22-08-2009, 19:59   #70
mike2587
Senior Member

L'Avatar di mike2587

Quote:
edit...

Quando sei sull'elicottero puoi sportartici sopra e sabotare i comandi che si trovano verso la punta...Poi puoi comandarlo, dirigerti verso il prossimo, saltarci sopra e così via...
Old 22-08-2009, 21:39   #71
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mike2587 Guarda i messaggi
Quando sei sull'elicottero puoi sportartici sopra e sabotare i comandi che si trovano verso la punta...Poi puoi comandarlo, dirigerti verso il prossimo, saltarci sopra e così via...
Grazie 1000, ora ci sono riuscito, grazie ai tuoi preziosi suggerimenti..
Una domanda: solo al mostro finale, ma non riesco ad evitare le sue cariche (non quando salta, intendo quando ti carica correndoti addosso): come si fa ad evitarle?
Old 22-08-2009, 23:09   #72
mike2587
Senior Member

L'Avatar di mike2587

Quote:
Grazie 1000, ora ci sono riuscito, grazie ai tuoi preziosi suggerimenti..
Una domanda: solo al mostro finale, ma non riesco ad evitare le sue cariche (non quando salta, intendo quando ti carica correndoti addosso): come si fa ad evitarle?
Con delle capriole laterali
Old 22-08-2009, 23:18   #73
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mike2587 Guarda i messaggi
Con delle capriole laterali
E come si fanno? Io so solo saltare in alto e di lato...
Old 24-08-2009, 03:31   #74
aramis6
Senior Member

L'Avatar di aramis6

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Le capriole le fai con il tasto CTRL.
Mi capita se ho il programma attivo Fraps che il gioco non parta ,dandomi un errore subito all'avvio ,capita anche a voi ?
aramis6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 09:44   #75
angelogenovese2
Senior Member

L'Avatar di angelogenovese2

Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
Raga dove si trova la cartella dei slavataggi su windows 7?
angelogenovese2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 14:57   #76
Sergio94
Member

L'Avatar di Sergio94

Iscritto dal: Sep 2009
Ho cercato su internet ma non sono riuscito a trovare nessuna risposta: esiste qualche modo per attivare l'AA in Bionic Commando?? La grafica è stupenda ma ci sono veramente trooppe scalettature!
Si può fare in qualche maniera?
Sergio94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 17:57   #77
mike2587
Senior Member

L'Avatar di mike2587

Quote:
Originariamente inviato da angelogenovese2 Guarda i messaggi
Raga dove si trova la cartella dei slavataggi su windows 7?
In C:\Users\NOMEUTENTE\AppData\Local\BC\saves

Quote:
Originariamente inviato da Sergio94 Guarda i messaggi
Ho cercato su internet ma non sono riuscito a trovare nessuna risposta: esiste qualche modo per attivare l'AA in Bionic Commando?? La grafica è stupenda ma ci sono veramente trooppe scalettature!
Si può fare in qualche maniera?
Puoi provare a forzarlo tramite il pannello di controllo dei tuoi driver video. Comunque ti consiglio di attivare le Dx10 se disponi di una scheda video Dx10 e se come OS hai Windows Vista o 7, per come fare è spiegato al post 32
Old 16-09-2009, 23:09   #78
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Sono a circa il 30% di gioco e veramente non mi capacito di come questo gioco abbia riscosso così poco successo sia su console che su PC. IMHO è davvero ottimo. Ho cmq la netta sensazione che il gameplay e il calibramento della difficoltà siano tarati in maniera più simile ai vecchi titoli degli anno 80/90 che non rispetto all'attuale generazione. L'unica cosa che non mi garba è la disposizione dei check point davvero troppo diluiti per i miei gusti.

Eccellente la grafica e di una fluidità disarmante, anche considerando che gioco su un 42" in FULL HD.
Il doppiaggio in inglese è davvero FANTASTICO e gli effetti e le musiche IMHO sono eccellenti ed evocative al punto giusto.
Anche i controlli che inizialmente trovavo troppo complessi e macchinosi in realtà si son rivelati davvero sensazionali. Dopo il primo atto ci si ritrova a volteggiare in giro per il livello tenendo sotto tiro e uccidendo gli avversari. Naturalmente questo con il pad perchè con la tastiera e il mouse lo vedo un titolo davvero poco godibile. Decisamente

Mi spiace veramente constatare che tale titolo sia preso così poco in considerazione. Io consiglio agli appassionati di action/platform di dargli un'occhiata. IMHO i 23,5€ chiesti da siti come play sono abbordabili è il gioco li stravale tutti. Anche perchè è un titolo decisamente più atipico rispetto alla media attuale. Sicuramente non lo definirei originale a livello di meccaniche di gioco ma il gameplay ha delle meccaniche che lo rendono diversio a concorrenti come Prototype o, su PS3, infamous.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 23:38   #79
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Città: Buguggiate(VA)
Senti, io l'ho voluto da mesi... quando è uscito c'era Street Fighter IV, e ora c'è Resident Evil 5... potevi aspettare un po' prima di ricordarmi che non ho soldi?
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 14:43   #80
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Guarda, se non fosse per play.com sarei sul lastrico. Dopo Bionic Commnado ho anche ordinato Batman AA e Resident Eveil 5.
IMHO questo gioco per i soldi a cui lo riesci a reperire li vale tutti (24.5€ su play). Spero solo che RE5 sia altrettanto valido.
E' un vero peccato che abbia venduto così poco, console comprese.
Sicuramente è un titolo che si fa apprezzare da chi ha iniziato a giocare prima dell'era playstation. L'unico appunto che gli faccio e che era stato evidenziato anche nelle varie review sono i checkpoint non sempre posizionati in maniera strategica. Non mi incacchiavo così nel morire dopo un salto sbagliato dai tempi di Super Ghosl's & Ghost.

Dopo un paio d'ore di utilizzo con il gamepad riesco a fare delle manovre fantastiche e non ti dico la soddisfazione di buttar giù alcuni nemici con il lanciagranate mentre volteggio a mo di Tarzan da una trave all'altra con Spencer che ulula per l'eccitazione del salto.

IMHO uno dei più bei titoli dell'ultimo anno, sicuramente una spanna sopra al put ottimo Prince of Persia o all'altrettanto valido Lost Planet (che però è più action di questo BC).

Poi graficamente è davvero appagante e super ottimizzatissimo, non ci sono bug, mai un crash e la risposta ai comandi è davvero perfetta. Non mi è mai capitato di inveire dopo un salto sbagliato contro il pad.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Roborock Q7 M5 sotto i 180€: super offer...
Borderlands 4 su PC, il CEO di Gearbox a...
Samsung Galaxy S25 a partire da 669€: of...
TikTok, un'ulteriore proroga da Trump in...
Amazon fa tremare i prezzi: 27 super off...
Apple perde l'ex capo di Siri e figura c...
Fine supporto anche per Windows 11 23H2:...
LG presenta la pompa di calore Therma V ...
Addio LED di debug: i display arrivano a...
Tim Cook non ha dubbi su iPhone Air: 'Am...
Veterano italiano lascia Tesla sbattendo...
Il robot che gioca a ping pong meglio di...
IA e ransomware: una combinazione micidi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian