|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: --------------------
|
Dai, dai, dai ci sono poche storie! Se tre licenze di Seven fossero davvero vendute a 150€ credo che molti le acquisterebbero e non starebbero a farsi tanti sbattimenti con crack che vanno 1 giorno si e l'altro forse e download che 99 su 100 sono virus, fake ecc.
Ci sarà ancora chi lo farà ma sicuramente con questi prezzi venderanno molte più copie che di Vista il quale costava un botto e non andava na mazza! Per giunta parecchi utenti stanno tuttora provando la RC e finora ho sentito pareri positivi, io stesso l'ho installata e (per ora) sono soddisfatto, vedremo nel tempo. Cmq posso dire che, se i prezzi saranno davvero questi, tre licenze a 150€, le acquisterei subito io come i miei colleghi che l'hanno provato, cosa che a suo tempo non è successo con vista. La mossa della RC che dura 1 anno anche è stata una buona trovata poichè, se 7 si mostrerà davvero valido, saranno in molti che alla scadenza acquisteranno una licenza, e che consiglieranno altri a farlo. Quindi abbassare il prezzo non sarà la sconfitta della pirateria, ma alla fine sarà una mossa che pagherà di più che quella di attuare costose protezioni che vengono fatte saltare sistematicamente in pochi giorni. Scommetto che se il prezzo di Seven diventasse davvero abbordabile per tutti, gli hacker nemmeno se lo filerebbero più! ![]() Piuttosto di sicuro la prenderemo nel **** con il cambio $-€ come al solito, per giunta stavolta M$ deve far pagare all'UE la storia di IE! A proposito, già ho sentito che l'upgrade verso 7 in Europa non sarà possibile è vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Ma a me pare che quei prezzi si riferiscano solo all'upgrade.... non al SO 7...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
il family pack è una versione di 3 licenze che puoi usare solo in UNA casa , così dice microsoft, altrimenti NON si chiamerebbe family, ed ha ragione, poi un'altra cosa, ma vi trovate tanto male con Vista 64 bit? a me funziona benissimo , mentre non è che piaccia molto winn7 , troppo vulnerabile, testatelo x bene, lo hanno messo a disposizione apposta, provate a lanciare un crak , se non lo ferma l'antivirus la connessione internet quasi subito si ferma o non funziona + ora non dico che è lecito mettere dei crak, ma farci esperimenti si, altrimenti che senso ha?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
a me piacciono sia vista che 7.
purtroppo, però, il mediacenter di vista è carente rispetto a 7 soprattutto in versione "extender". e visto che devo acquistare una licenza di 7, a sto punto prendo il family pack e lo installo sui miei 2 pc ![]() ma potrò mettere una di queste licenze su una macchina virtuale? perchè il portabile con linux funzia benissimo ![]()
![]() |
#65 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
Quote:
Quote:
Cmq credo che AoE2 giri anche con Wine.
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Padova
|
In realtà
"tanto Microsoft sa che o i prezzi diventano + abbordabili o la gente continuerà a piratare........ inutile accanirsi con WGA e OGA...." in realtà microsoft sta scrivendo un sistema SkyNet che diffonderà ovunque, avremo bisogno di terminator per poterci salvare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.