Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2009, 14:52   #61
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Allora lascia perdere anche Drakensang, anche se è fatto meglio.
A questo punto, l'rpg fantasy graficamente più appagante è Oblivion... che ha un'ottima espansione in Shivering Isles.
Giusto per mostrare come le cose possono essere soggettive, a me Shivering Isles non e' piaciuto tantissimo. Secondo me grossa parte del suo successo e' data dall'ambientazione Morrowind-like.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test

Ultima modifica di blade9722 : 16-06-2009 alle 14:55.
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 15:01   #62
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Giusto per mostrare come le cose possono essere soggettive, a me Shivering Isles non e' piaciuto tantissimo. Secondo me grossa parte del suo successo e' data dall'ambientazione Morrowind-like.
Beh... l'ho giocata poco, come tutti i giochi Bethesda perché sono troppo vasti, ma quello che mi ha colpito di più è l'atmosfera.

In ogni caso, resta il fatto che Oblivion è l'rpg fantasy più adatto a uno che non ha apprezzato l'impostazione di NWN2.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 15:06   #63
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Gaxel tu hai lo stesso (difetto?) di qualcun'altro che ti soffermi frazionando le frasi e spezzando l'idea di fondo del ragionamento di una persona.

Io ti ho parlato dei difetti che per me oggettivamente ha Far Cry 2, che tu riesca comunque a passarci sopra o non vuoi vederli e trovare comunque appagante l'esperienza di gioco con FC2 va bene come è giusto che sia, ognuno ragiona con la propria testa.

Per quanto mi riguarda in fc2 a differenza di altri giochi non mi ci riesce proprio a passarci sopra per quanto sono grossolani, di conseguenza non posso dire che far cry sia un prodotto riuscito nella sua interezza, come non lo posso dire per oblivion e nemmeno di stalker giusto per fare due esempi con giochi che condividono in parte le stesse caratteristiche e di cui tanto si è detto.

Rispondendo infine alla questione "shooter perfetto" nessuno o almeno io (dato che stiamo parlando io e te ) ho detto che faccia schifo in questo aspetto.
Ma messo in questi termini è come dire che io giudico "buone" alla stessa maniera la fiat 500 e una ferrari perchè tanto alla fine camminano entrambe sulla strada, escludendo tutto il resto.

29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 15:10   #64
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Anche, bisogna aggiungere però che rispetto l'esperienza base ha anche un pizzico di pepè in piu.
Old 16-06-2009, 15:17   #65
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Gaxel tu hai lo stesso (difetto?) di qualcun'altro che ti soffermi frazionando le frasi e spezzando l'idea di fondo del ragionamento di una persona.

Io ti ho parlato dei difetti che per me oggettivamente ha Far Cry 2, che tu riesca comunque a passarci sopra o non vuoi vederli e trovare comunque appagante l'esperienza di gioco con FC2 va bene come è giusto che sia, ognuno ragiona con la propria testa.

Per quanto mi riguarda in fc2 a differenza di altri giochi non mi ci riesce proprio a passarci sopra per quanto sono grossolani, di conseguenza non posso dire che far cry sia un prodotto riuscito nella sua interezza, come non lo posso dire per oblivion e nemmeno di stalker giusto per fare due esempi con giochi che condividono in parte le stesse caratteristiche e di cui tanto si è detto.

Rispondendo infine alla questione "shooter perfetto" nessuno o almeno io (dato che stiamo parlando io e te ) ho detto che faccia schifo in questo aspetto.
Ma messo in questi termini è come dire che io giudico "buone" alla stessa maniera la fiat 500 e una ferrari perchè tanto alla fine camminano entrambe sulla strada, escludendo tutto il resto.

Far Cry 2 è un gioco da 7, se si passa sopra ai difetti elencati sia da te che da me, pure da 8. Non mi si può dire che Far Cry 2 è una ciofeca da 4 e Far Cry un capolavoro da 8, perché entrambi hanno portato un discreto numero di innovazioni (ed è il pregio), entrambi difettano nella trama e entrambi hanno una ripetitività di base piuttosto marcata (che è il difetto).

Il resto è soggettivo...
Il paragone con la macchina non ha senso, perché una 500 non sarà mai divertente da guidare come una Ferrari... in FC2 è invece particolarmente divertente sparare, visto che ci sono dozzine di armi e ognuna garantisce un approggio diverso, con in più il Dunia che garantisce un ecosistema (con la nuova patch il gioco è pieno di animali) abbastanza credibili, con effetti atmosferici, il vento e il fuoco che possono essere usati a favore come ritorcersi contro...

Se poi oltre a tutto questo uno sta a guardare che ogni posto di blocco si ripopola istantaneamente e le missioni secondarie si suddividono sempre nelle stesse tre tipologie, è chiaro che in questo caso Far Cry 2 viene spesso a noia... non è Half Life 2.
Old 16-06-2009, 15:27   #66
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Anche, bisogna aggiungere però che rispetto l'esperienza base ha anche un pizzico di pepè in piu.
Dipende. Se confronti la campagna principale e' sicuramente piu' articolata, anche se la parte finale di Oblivion nel Paradiso di Camoran mi ha colpito, mentre quella di Shivering Isles e' un po' troppo grottesca.

Se pero' valuti quello che io ritengo il cuore pulsante di TESIV, cioe' le citta' con le loro quest, Shivering Isles e' piuttosto scarna, soprattutto perche' c'e' solo la capitale.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
Old 16-06-2009, 15:28   #67
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Far Cry 2 è un gioco da 7, se si passa sopra ai difetti elencati sia da te che da me, pure da 8. Non mi si può dire che Far Cry 2 è una ciofeca da 4 e Far Cry un capolavoro da 8, perché entrambi hanno portato un discreto numero di innovazioni (ed è il pregio), entrambi difettano nella trama e entrambi hanno una ripetitività di base piuttosto marcata (che è il difetto).
A parte che il confronto tra il primo episodio e il secondo lo hai tirato in ballo tu io non mi esprimo mai in voti.

Quote:
Il resto è soggettivo...
Il paragone con la macchina non ha senso, perché una 500 non sarà mai divertente da guidare come una Ferrari... in FC2 è invece particolarmente divertente sparare, visto che ci sono dozzine di armi e ognuna garantisce un approggio diverso, con in più il Dunia che garantisce un ecosistema (con la nuova patch il gioco è pieno di animali) abbastanza credibili, con effetti atmosferici, il vento e il fuoco che possono essere usati a favore come ritorcersi contro...
Appunto, il paragone ha senso perchè pure in painkiller si spara ed è dannatamente divertente farlo. Come entrambe le macchine portano a destinazione svolgendo il loro compito primario. Ripeto non sto discutendo questo.

Quote:
Se poi oltre a tutto questo uno sta a guardare che ogni posto di blocco si ripopola istantaneamente e le missioni secondarie si suddividono sempre nelle stesse tre tipologie, è chiaro che in questo caso Far Cry 2 viene spesso a noia... non è Half Life 2.

Beh ma non posso nemmeno fare finta che questo difetto non ci sia, ma per fare un esempio anche in Crysis ci sono obiettivi secondari ma sono attinenti all'azione e al contesto. Si può dire la stessa cosa di FC2? Per me no sono fine a se stessi...

Gli hanno messi per allungare il brodo e per dire " abbiamo fatto l'fps con [numero a caso] missioni secondarie" un pò come avviene per gli rpg...poi si scopre che sono tutte postino-style.

Vuoi soprassedere? Liberissimo di farlo, io no(n perdono).

Ultima modifica di 29Leonardo : 16-06-2009 alle 15:33.
Old 16-06-2009, 15:53   #68
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Dipende. Se confronti la campagna principale e' sicuramente piu' articolata, anche se la parte finale di Oblivion nel Paradiso di Camoran mi ha colpito, mentre quella di Shivering Isles e' un po' troppo grottesca.

Se pero' valuti quello che io ritengo il cuore pulsante di TESIV, cioe' le citta' con le loro quest, Shivering Isles e' piuttosto scarna, soprattutto perche' c'e' solo la capitale.
No ho detto che ha un pizzico di pepe in piu perchè personalmente l'atmosfera generale che si respira è meno scialba rispetto la campagna base a partire dalla geografia del territorio.

La main quest mi è piaciuta di piu anche se il tema della follia poteva essere trattato meno superficialmente, la caratterizzazione dei personaggi idem. Diciamo che per me ha piu potenziale anche se inespresso e limitato dai soliti difetti caratteristici della serie

Anche perchè a livello di gameplay non è cambiato nulla in fin dei conti.
Old 16-06-2009, 17:13   #69
guylmaster
Senior Member

L'Avatar di guylmaster

Iscritto dal: Aug 2002
Oblivion l'ho giocato su xbox360 ed è un gran bel gioco

Comunque Neverwinternights 2 per la sua epoca non era malaccio, e comunque ancora ora l'avrei giocato visto che adoro i giochi basati sulle regole di d&d. Però credo che non sia umanamente possibile ritrovarsi a girare intorno per 1 ora alla prima missione

Riguardo ai giochi di 2 anni fa, a cosa altro vi riferite?
Voglio dire Ghost recon Advcanced warfighter è già di 2 anni fa, e non tutto questo granchè.
guylmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 17:15   #70
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da guylmaster Guarda i messaggi
Comunque Neverwinternights 2 per la sua epoca non era malaccio, e comunque ancora ora l'avrei giocato visto che adoro i giochi basati sulle regole di d&d. Però credo che non sia umanamente possibile ritrovarsi a girare intorno per 1 ora alla prima missione
Quello però credo sia un problema tuo più che il gioco
Comunque io avevo accennato a Mask of the Betrayer (o volendo Storm of Zehir) che sono le espansioni... e sono uscite relativamente da poco.

Quote:
Riguardo ai giochi di 2 anni fa, a cosa altro vi riferite?
Voglio dire Ghost recon Advcanced warfighter è già di 2 anni fa, e non tutto questo granchè.
2 anni fa stiamo messi come adesso... se vuoi giochi tecnicamente validi, non troverai nulla di più complesso di Vegas.
Old 16-06-2009, 18:14   #71
guylmaster
Senior Member

L'Avatar di guylmaster

Quote:
Quello però credo sia un problema tuo più che il gioco
Comunque io avevo accennato a Mask of the Betrayer (o volendo Storm of Zehir) che sono le espansioni... e sono uscite relativamente da poco.

2 anni fa stiamo messi come adesso... se vuoi giochi tecnicamente validi, non troverai nulla di più complesso di Vegas.
Come funzionano questi aggiornamenti? Sono "a se stanti" oppure installo prima il normale e poi l'aggiornamento? Installando l'aggiornamento mi salto la parte del vechcio neverwinternights 2 e passo direttamente alle nuove missioni?

Daccordo, sembrerà una scemitudine, ma ce l'ho da un annetto quel gioco buttato sulla scrivania, ogni volta lo installo, provo a fare quella missione e mi blocco a girare ore. Daccordo che è un rpg ed il bello è la tattica e la strategia, ma bloccarsi all'inizio inizio non mi pare cosa buona e giusta

Riguardo ai rainbowsix l'ultimo godibile a cui ho giocato fu il 3 su playstation 2, che ancora aveva implementato la pianificazione a monte delle missioni. Ma insomma, sono giochi a cui ho già giocato/finito, e che ormai hanno "già dato", ripescarli ora a distanza di 4 e passa anni non avrebbe senso.

P.S: Ho letto buone cose dell'espansione Storm of Zehir, ma posso comprarmi solo quella? intendo a parte il gioco base?
Nel senso installo neverwinternights 2, poi quell'espansione e poi posso iniziare tranquillamente a giocare all'espansione?

Ultima modifica di guylmaster : 16-06-2009 alle 18:20.
Old 16-06-2009, 18:28   #72
gaxel
Bannato

Quote:
Come funzionano questi aggiornamenti? Sono "a se stanti" oppure installo prima il normale e poi l'aggiornamento? Installando l'aggiornamento mi salto la parte del vechcio neverwinternights 2 e passo direttamente alle nuove missioni?

Daccordo, sembrerà una scemitudine, ma ce l'ho da un annetto quel gioco buttato sulla scrivania, ogni volta lo installo, provo a fare quella missione e mi blocco a girare ore. Daccordo che è un rpg ed il bello è la tattica e la strategia, ma bloccarsi all'inizio inizio non mi pare cosa buona e giusta

Riguardo ai rainbowsix l'ultimo godibile a cui ho giocato fu il 3 su playstation 2, che ancora aveva implementato la pianificazione a monte delle missioni. Ma insomma, sono giochi a cui ho già giocato/finito, e che ormai hanno "già dato", ripescarli ora a distanza di 4 e passa anni non avrebbe senso.

P.S: Ho letto buone cose dell'espansione Storm of Zehir, ma posso comprarmi solo quella? intendo a parte il gioco base?
Nel senso installo neverwinternights 2, poi quell'espansione e poi posso iniziare tranquillamente a giocare all'espansione?
Installi NWN2, Installi Mask of the Betrayer e/o Storm of Zehir, avvii il patcher automatico... quando ha finito puoi iniziare a giocare a NWN2 o a uno delle due espansioni o a uno dei centinaia di mod gratuiti che ci sono reperibili.
Old 16-06-2009, 18:38   #73
guylmaster
Senior Member

L'Avatar di guylmaster

Quote:
Installi NWN2, Installi Mask of the Betrayer e/o Storm of Zehir, avvii il patcher automatico... quando ha finito puoi iniziare a giocare a NWN2 o a uno delle due espansioni o a uno dei centinaia di mod gratuiti che ci sono reperibili.
Tu quale delle due espansioni preferisci?

Io ho letto che la storm of zehir la rapportano a baldur's gate, gioco che all'epoca mi è piaciuto da morire.

Comunque neverwinternights 2 mi piacerà di siucro, devo solo trovare un modo di saltarmi quella prima missione. Oppure mi trovo una soluzione online (cosa che io odio, consultare le soluzioni) giusto per farmi quel pezzo e via
Old 16-06-2009, 18:40   #74
gaxel
Bannato

Quote:

Io ho letto che la storm of zehir la rapportano a baldur's gate, gioco che all'epoca mi è piaciuto da morire.

Comunque neverwinternights 2 mi piacerà di siucro, devo solo trovare un modo di saltarmi quella prima missione. Oppure mi trovo una soluzione online (cosa che io odio, consultare le soluzioni) giusto per farmi quel pezzo e via
La missione sarebbe trovare i 5 da mandare a combattere?
Parla con tutti e bussa in tutte le case...
Old 16-06-2009, 18:43   #75
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:

storm of zehir possono paragonarla a quel che vogliono ma secondo me è un'espansione orrenda al punto che non son riuscito a giocarci. Mask of the betrayer invece è molto ben fatta.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 18:46   #76
guylmaster
Senior Member

L'Avatar di guylmaster

Quote:
La missione sarebbe trovare i 5 da mandare a combattere?
Parla con tutti e bussa in tutte le case...
Già non riesco a trovarli tutti e 5
Old 16-06-2009, 18:50   #77
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
storm of zehir possono paragonarla a quel che vogliono ma secondo me è un'espansione orrenda al punto che non son riuscito a giocarci. Mask of the betrayer invece è molto ben fatta.
Mmmh, sinceramente non la vedo cosi'. Mask of the Betrayer e' in pratica un plagio di Torment, per questo viene spesso osannata. Sicuramente ben fatta, ma che non aggiunge nulla di nuovo.

Per quanto riguarda Storm of Zehir, a me sembra che sia un esempio tipico di quel circolo vizioso per cui si invoca a gran voce l'originalita', dopodiche' quando viene proposto un prodotto che esce dai canoni non lo si apprezza.

La seconda espansione di NWN2 non assomiglia affatto a Baldur's Gate, e rappresente il tentativo da parte di Obsidian di proporre qualcosa di nuovo, nella fattispecie di introdurre una mappa veramente esplorabile e un minimo di gestione commerciale in un gioco basato su D&D.
Old 16-06-2009, 19:08   #78
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Far cry 2 ce l'ho qui, devo solo installarlo e provarlo.

Half life 2 è molto vecchio? cioè se lo installassi ora la grafica sarebbe inguardabile o vale la pena di procurarmelo e farmi una prova?

Comunque io per FPS intendo sempre "FPS strategici". Dello sparatutto dove spari a cavolo e non si capisce nulla non so che farmene.

Per dirti Halo io non lo digerisco, è tutto uno sparare, ci vogliono 200 colpi per uccidere, non c'è l'effetto sorpresa ed inoltre a me le ambientazioni futuristiche non mi dicono nulla.

Invece mi piaceva la serie rainbowsix perchè ti pianificavi la mappa, sbagliavi ad aprire una porta? un colpo ed eri morto.

Ma ti dico 2 anni fa presi Call of duty 4 per l'xbox, che tutti dicevano che era bellissimo. Ci ho giocato qualche giorno e poi l'ho lasciato li a prendere polvere davvero per mesi! Poi l'ho rivalutato giusto per l'online, dove le strategie te le dovevi inventare per sconfiggere gli altri player, altrimenti la campagna sembra solo uno sparatutto noioso e ripetitivo.
Se sei in grado di fregartene della grafica antiquata prova Operation Flashpoint.

Giochi di galeoni... a me è piaciuto moltissimo "Sid Meiers's Pirates!" di cui esiste una edizione gold del 2004... ma la grafica bella è un altra cosa

Ultima modifica di VdW : 16-06-2009 alle 19:26.
VdW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 20:24   #79
guylmaster
Senior Member

L'Avatar di guylmaster

Quote:
Originariamente inviato da VdW Guarda i messaggi
Se sei in grado di fregartene della grafica antiquata prova Operation Flashpoint.

Giochi di galeoni... a me è piaciuto moltissimo "Sid Meiers's Pirates!" di cui esiste una edizione gold del 2004... ma la grafica bella è un altra cosa
Sid mieier's pirates è bellissimissimo!
Sarebbe bella però una riedizione con una grafica un pò più curata e che implementi "la variabile tempo" nei viaggi più lunghi. Ad esempio ad un certo punto ti becchi un uragano, se non sei bravo la flotta la perdi.

Qualcosa di simile ecco

Riguardo a operation flashpoint, non è che quei giochi datati non mi piacciono, anzi, al loro tempo gli ho giocati quasi tutti, ma mi sentirei un pò di friggere a dover giocare ADESSO ancora giochi vecchiotti

Vorrà dire che aspetterò ARMA 2, intanto mi giocherò crysis
Old 16-06-2009, 20:36   #80
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

sid mayer pirates mi ricorda in parte un gioco che avevo su ps1...si chiamava overboard dei mitici psygnosis che spasso che era
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian