|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
questo è il risultato
Il file system è di tipo NTFS. Avvertenza! Parametro F non specificato CHKDSK eseguito in modalità sola lettura. Verifica dei file in corso (fase 1 di 3)... Verifica file completata. Verifica degli indici in corso (fase 2 di 3)... Eliminazione della voce di indice CA3BQVTO.htm nell'indice $I30 del file 66874. Eliminazione della voce di indice CAL6AGX7.htm nell'indice $I30 del file 66874. Eliminazione della voce di indice CADPF2WV.36&u_h=768&u_w=1280&u_ah=738&u_aw=128 0&u_cd=32&u_tz=60&u_his=14&u_java=true&dtd=15 nell'indice $I30 del file 71592. Eliminazione della voce di indice CADPF2~1.36& nell'indice $I30 del file 71592. Eliminazione della voce di indice CAEZ2DLV.it nell'indice $I30 del file 71592. Eliminazione della voce di indice CAG1WXIB.htm nell'indice $I30 del file 71595. Eliminazione della voce di indice CAIRO1QV.htm nell'indice $I30 del file 71595. Eliminazione della voce di indice CAJ0HOOZ.htm nell'indice $I30 del file 71597. Eliminazione della voce di indice CASPENCT.htm nell'indice $I30 del file 71597. Eliminazione della voce di indice CA0BI1IT.it nell'indice $I30 del file 71600. Eliminazione della voce di indice viewtopic[3].htm nell'indice $I30 del file 716 00. Eliminazione della voce di indice VIEWTO~3.HTM nell'indice $I30 del file 71600. Verifica indici completata. Trovati errori. Impossibile proseguire CHKDSK in modalità sola lettura. G:\Documents and Settings\Paola> |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
|
mi avete abbandonata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
è un forum... io stavo studiando nel frattempo ^^
cosa dite, gli facciamo lanciare un bel chkdsk /f ? ha il file system un pò a pezzi...
![]() |
#64 |
Member
|
è rischioso questo chkdsk f?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Persia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
io farei anche un radicale chkdsk c: /p /r
che tante volte mi ha rimesso in funzione dei pc che avevano il file system completamente devastato; ti avverto già che è un'operazione piuttosto lunga, a seconda di quanti gb di dati ci sono sull'hard disk può impiegare anche 2 o 3 ore, però al 90% ti sistema benissimo l'hard disk Una volta fatta quest'operazione ci starebbero benissimo una Pulitura Disco e una Deframmentazione CHKDSK chkdsk unità /p /r Il comando chkdsk consente di controllare l'unità specificata e se necessario di riparare o ripristinare un'unità e di contrassegnare i settori danneggiati e recuperare le informazioni leggibili. È possibile utilizzare le seguenti opzioni: /p: consente di effettuare un controllo completo dell'unità e correggere gli eventuali errori. /r : consente di individuare i settori danneggiati e recuperare le informazioni leggibili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
|
ragazzi
io ho fatto risorse computer--->proprietà---> strumenti ...esegui scandisk. Ho selezionato entrambe le opzioni e l'ha programmato al prox riavvio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
|
mi sa che non è servito proprio a nulla
a parte che appena ho acceso lo scandisk è durato mezzo secondo...in mezzo secondo mi ha detto che il controllo del disco era stato completato ... poi mi ha avviato windows...e come ieri dopo 1 minuto netto schermata blu. Ho riavviato e l'ha fatto un'altra volta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
la procedura che ho detto io non è lo scandisk di windows che è piuttosto inutile
si fa dalla console di ripristino di windows e ci si accede facendo partire l'installazione di windows xp col cd apposito a un certo punto ti chiede cosa vuoi fare; e premi R per ripristinare installazione precedente tramite console di ripristino segui le istruzioni a video e poi fai partire il comando chkdsk c: /p /r |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
|
non so se sia lo stesso...ma io ho già fatto un ripristino da start accessori utilità di sistema, ad una data in cui sicuramente il problema non si presentava ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
CIAUx ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
|
domanda: quando er monnezza dice il cd apposito intende quello di windows o un altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
|
allora...ho provato a farlo col cd di windows, ma subito dopo aver premuto R mi appare una schermata nera dove mi chiede:
quale installazione di windows si vuole accedere? e posso scrivere solo una lettera.... quindi nn so proprio come continuare |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
quando ti chiede quale installazione di windows vuoi ripristinare
c'è scritto 1) C:\windows quindi tu premi 1 e vai avanti se ti chiede una password lascia in bianco e premi invio a quel punto appare il prompt dei comandi C: e scrivi chkdsk c: /p /r poi c'è solo da aspettare perchè impiegherà parecchio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.