|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Le informazioni riportiamole correttamente, per cortesia.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
tra le altre ho scritto :"SE TI PESCANO" , se gli extra si nascondono bene meglio per loro ma se ti pigliano ciao caro ! p.s. vedi che la carta verde non e' solo quella che ti fornisce l'assicurazione ! e senza di quella col culo che rimani in usa e ti trovi da vivere !
Ultima modifica di tdi150cv : 09-02-2009 alle 21:44. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Se le cose non le sai, salle. Evita di riportare falsità su posti che conosci soltanto perché hai visto qualche film di Hollywood.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
http://www.corriere.it/cronache/09_f...4f02aabc.shtml
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Sbaglio o stai cercando di spostare la discussione verso altri lidi?
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecco
|
Anche l'italia a suo tempo ha avuto bisogno di aiuto e di gente italiana che è andata a fare poco bene ce n'è stata.
ora senza spostare l'argomento, a me, giovane che guarda il suo futuro in questo paese passando alla questione immigrati, la realtà è che affidandoci ai media cadiamo nell' ignoranza, si parla solo di argomenti quasi pilotati, gli immigrati bisogna capire che se fuggono da una realtà cosi devastata non è perchè sono ricchi e benestanti. Ora non dico di accoglierli TUTTI a braccia aperte, parlo ai politici (i nullafacenti di turno)la francia per fare un esempio è un paese con un altissimo tasso di immigrati, ma certamente stanno ad un livello che non so quantificare sopra al nostro. Bisogna trovare attraverso delle leggi, degli accordi coi paesi di immigrati per regolare le entrate e magari distribuirli da lavoratori non solo all'interno del nostro paese. insomma non sono il risolvi problemi ma secondo me prima di sparare alla cieca e applicare movimenti razzisti bisognarebbe essere umani, sapere che non sono merce di import export e non sono di certo diversi da noi perchè bianchi neri o gialli, devono comunque mantenere un rispetto da parte nostra poichè non sono schiavi. Il punto è che dopo bisogna ricevere il loro di rispetto che aihmè deriva dalla loro intelligenza, dal loro ragionare e dalla loro condizione di vita, non si può pretendere che un poveraccio senza lavoro immigrato oramai senza speranza dentro non rubi e faccia il santo, questo secondo me(ho parlato con una persona che ha avuto una esperienza del genere).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.

e senza di quella col culo che rimani in usa e ti trovi da vivere !