Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-02-2009, 15:04   #1
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Lampedusa, sciopero della fame contro il rimpatrio

Quote:
Lampedusa, sciopero della fame contro il rimpatrio
commenti - |Stampa l'articoloInvia l'articolo | DiminuisciIngrandisci
07 febbraio 2009
Radio24 / Le voci dei migranti a Lampedusa


Prosegue la protesta degli immigrati nel centro di accoglienza di Lampedusa. Da ieri un centinaio dei circa mille ospiti attua lo sciopero della fame contro il previsto rimpatrio e la permanenza del cpa dell'isola.
Quattro di loro, secondo alcune testimonianze,
avrebbero tentato di uccidersi impiccandosi con dei vestiti e ingoiando delle lamette. Sarebbero stati salvati in extremis e condotti in infermeria. «Atti di autolesionismo», si legge nel referto dei medici. La tensione resta alta e si è riacutizzata
dopo il rimpatrio alcuni giorni fa di 120 di loro su iniziativa del Viminale.
Un'equipe, formata da prefetti e funzionari di polizia inviati dal ministero dell'Interno, sta vigilando su quanto accade nel centro. Un uomo è stato trasferito d'urgenza a Palermo con l'eliambulanza per profonde ferite alla trachea.

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2009, 15:07   #2
Gio22
Senior Member
 
L'Avatar di Gio22
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Messaggi: 2341
credo che anche per questi faranno una legge per l'alimentazione forzata ...
__________________
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele.
CMR 2.0 tornante - AMIGA 600
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2009, 15:12   #3
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1467
e perchè ?

tanto poi o schiattano o ricominciano a mangiare ... qual'è il problema ? quel che conta e' mandarli a casa subito !
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2009, 23:49   #4
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26110
Nel frattempo però gli infiliamo il cibo in bocca con la forza. Perché NON si possono rifiutare di mangiare nel nostro paese.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 02:53   #5
yggdrasil
Senior Member
 
L'Avatar di yggdrasil
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 808
sarò cattivo, ma... "non vuole mangiare? cazzi suoi"
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 05:18   #6
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 4431
Guardate Pannella, sono decine d'anni che fa lo sciopero della fame eppure e' arrivato a quasi 80 anni bello paffuto!

Sta gente comunque ha sbagliato in primo luogo ad entrare in Italia illegalmente, han poco da fare lo sciopero della fame...
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 10:47   #7
Bastian UMTS
Bannato
 
L'Avatar di Bastian UMTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Messaggi: 3586
Propongo bistecche di maiale per tutti e del buon lambrusco
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 16:58   #8
bjt2
Senior Member
 
L'Avatar di bjt2
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6817
Che brutto paese che è diventata l'Italia...
Ora non si può più neanche immigrare illegalmente che questi fetenti ti riportano da dove eri venuto...
Ma dove andremo a finire...
__________________
0 A.D. React OS
La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...
IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! IL MIO CANALE YOUTUBE! IL MIO PLUGIN VST PROGRAMMABILE!
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 17:07   #9
Dream_River
Member
 
L'Avatar di Dream_River
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Messaggi: 362
E che dire, farei lo stesso anche io se mi trovassi nella loro situazione
__________________
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 17:27   #10
drakend
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1334
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
E che dire, farei lo stesso anche io se mi trovassi nella loro situazione
Se ti trovassi nella loro situazione, magari nei loro Paesi, saresti in qualche carcere anonimo a tempo indeterminato, probabilmente sotto tortura.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 17:37   #11
GianoM
Senior Member
 
L'Avatar di GianoM
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Messaggi: 1084
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
E che dire, farei lo stesso anche io se mi trovassi nella loro situazione
E vorrei vedere chi non farebbe il contrario.
Però da dietro un PC, sgranocchiando patatine, è diverso.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 00:36   #12
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 4431
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
E che dire, farei lo stesso anche io se mi trovassi nella loro situazione
Se fai lo stesso nel loro paese ti ritrovi a dormire per 20 anni in una latrina...
Farlo in Italia non ha senso, sia perche' ti mandano a casa lo stesso sia perche' togliersi il cibo dopo una traversata faticosa e' da stupidi, non da coraggiosi.
Il fatto e' che non si rendono conto dell'illegalita' di quel che fanno.Loro hanno pagato per fare l'attraversata e adesso credono che gli sia dovuto il poter restare in Italia
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 00:42   #13
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 4431
Doppio.

Ultima modifica di Doraneko : 09-02-2009 alle 05:08.
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 01:11   #14
TheMash
Senior Member
 
L'Avatar di TheMash
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Messaggi: 3360
se avessimo delle politiche serie di immigrazione non ci troveremmo qui a fare i soliti proclamo "andate al paese vostro etc"...
probabilmente sono clandestini perchè il caro stato italiano ce la mette tutta per non farli regolarizzare (vista l'ultima legge fantastica sul permesso di soggiorno).
Ah caro Tdi..
tu parli così perchè sei nato col culo nella bambagia, in un paese ricco.
Probabilmetne se ci fosse il benessere nel loro paese non rischierebbero al vita in una carrozza di mare.
La grandezza e la cultura di un popolo (italiano in questo caso) sta proprio nel saper accettare le sfide sociali ed economiche che il mondo gli pone.
Noi stiamo dimostrando quello che siamo : gente egoista che pensa solo al proprio benessere, senza neanche conoscere cos'è la sociologia.
Sappi che non è scritto in nessuna legge divina che l'Italia sia un paese che debba rimanere benestante e ricco a lungo.
Un giorno potremmo essere come loro.
Poi chissà, andremo a piangere in altri paesi anche noi, e magari sapendo come ci siamo comportati ci daranno UN CALOROSO BENVENUTO.
__________________
Corsair HX650 | Asus P9X79 | i7 LGA 2011 3820 | 4x8Gb DDR3 Kingston HyperX Beast| Asus EAH5870 1Gb DDR5 | SSD Samsung 830 256Gb | 3x WD Red 3Tb + WD Green 2Tb
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb
MS Surface Book | www.andreamangano.it

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 05:28   #15
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 4431
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
tu parli così perchè sei nato col culo nella bambagia, in un paese ricco.
Probabilmetne se ci fosse il benessere nel loro paese non rischierebbero al vita in una carrozza di mare.
Questo da' automaticamente diritto al permesso di soggiorno in un altro pease?
Come si corre il rischio ad attraversare il mare in una tinozza, si corre anche il rischio a non venir accettati nel paese dove si vorrebbe immigrare.
Non si puo' pretendere di avere il permesso assicurato solo perche' si e' pagato lo scafista, anche perche' entrare illegalmente nel paese dove si vorrebbe andare ad abitare non e' certo un buon inizio...

Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
La grandezza e la cultura di un popolo (italiano in questo caso) sta proprio nel saper accettare le sfide sociali ed economiche che il mondo gli pone.
Noi stiamo dimostrando quello che siamo : gente egoista che pensa solo al proprio benessere, senza neanche conoscere cos'è la sociologia.
Sappi che non è scritto in nessuna legge divina che l'Italia sia un paese che debba rimanere benestante e ricco a lungo.
Un giorno potremmo essere come loro.
Poi chissà, andremo a piangere in altri paesi anche noi, e magari sapendo come ci siamo comportati ci daranno UN CALOROSO BENVENUTO.
A parte che mi sa che ultimamente di "sfide sociali ed economiche" ce ne stanno proponendo un po' troppe...
Entrare in un paese illegalmente in canotto ed "essere egoista e pensare solo al proprio benessere" sono 2 modi diversi di fare le stessa cosa: pensare ai propri comodi.Non puoi venirmi a dire che noi che pensiamo ai nostri comodi siam cattivi e loro che pensano ai loro son "poverini "
Cercare di avere il minor numero possibile di persone con le quali spartire la torta e' una cosa non meno normale di quando loro si spingono in mare tra loro perche' sono in troppi sul canotto...
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 08:18   #16
ion2
Senior Member
 
L'Avatar di ion2
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
Sappi che non è scritto in nessuna legge divina che l'Italia sia un paese che debba rimanere benestante e ricco a lungo.
Tu vaneggi.
__________________
Cpu: Intel Core i5-2400 a 3.10ghz; Vga: Geforce Gtx580 ; Ram: 8 GB ; 2HD 1TB
ion2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 08:38   #17
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6713
solo cinismo in sto paese del cazzo?
Korn è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 08:41   #18
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11612
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
solo cinismo in sto paese del cazzo?
Se vuoi ne puoi adottare uno, magari due...
__________________
For some reason, I can't explain I know Saint Peter won't call my name
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 08:44   #19
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6713
battuta intelligente quanto un dito in culo
Korn è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 08:48   #20
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 4431
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
battuta intelligente quanto un dito in culo
Saranno intelligenti tutte le espressioni di "possiamo esser felici tutti insieme" che abbondano qua in giro...
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
NVIDIA lavora a una scheda video pi&ugra...
Reddit punterà sull'AI per miglio...
Samsung ha obiettivi molto ambiziosi per...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v