|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
|
upppp del giorno
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
io sto aspettando di s-vendere il mio n81 sul forum
ti faccio sapere al più presto
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri Lego ™ Fans Club |
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
|
ok
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
|
il pda è ancora disponibile...fatevi avanti
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
trattativa conclusa con l'utente sagemi83....
pagamento ricevuto in giornata spedisco |
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
|
pacco spedito
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: prov Napoli
|
Il pacco è arrivato stamattina. Il telefono sembra in ordine. Però, a differenza di quanto specificato in uno dei post iniziali il telefono non è dotato di "tutti gli accessori originali", dato che manca la custodia. Non la ritengo una mancanza da poco visto che per acquistarne una compatibile dovrei comunque spendere almeno 15 euro. Visto che l'errore non è stato il mio, una cosa corretta penso sia di rimborsare almeno 10 euro dalla cifra spesa, mi sembrerebbe una richiesta legittima.
|
|
#69 |
|
Member
|
malfunzionamenti
A quanto pare non funziona nemmeno la vibrazione, e questa cosa nemmeno è stata detta. Mi dispiace anche perchè l'utente slash83 aveva anche dato la sua garanzia per la genuinità del prodotto. Vincy1015 da oggi non mi ha risposto e non so più cosa pensare. Spero che qualcuno si faccia sentire per non perdere completamente la fiducia in questo forum.
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: grosseto-siena
|
Quote:
se noti io avevo richisto un pagamento post prova e lui l'ha rifiutato! ma il nostro venditore furbacchione la sa lunga...non è vero??? non perdere la fiducia nel forum, questo è un posto di gente fantastica, che sa aiutarti in tutto e vendere roba a cifre eque... NON AVERE MAI FIDUCIA NELL'AFFARE CHE TI FA FARE UN NUOVO ISCRITTO!
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao sagemi,ho risp al tuo pvt
mi spiace molto x l accaduto,e sinceramente non so come giustificarmi. io avevo controllato il cell ...xke la cover l ho cambiata io personalmente...e mi sembrava tutto ok...esteticamente ok...display ok..touch ok..niente errori di software ma figurati se potevo controllare la vibrazione... ne tantomeno potevo controllare la presenza della custodia nello scatolo! hai controllato gli accessi di vincy1015?sei sicuro ke ha letto e non ha risp? cmq oggi provo a contattarlo io,e faccio risp direttamente lui mi spiace...x l accaduto
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi |
|
|
|
|
#72 |
|
Member
|
Ancora nessuna notizia, spero che almeno vincy1015, se è una persona con un minimo di dignità, mi risponda almeno, quando mando un pm o un post.
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io l ho contattato e mi ha detto di aver letto il forum!
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
|
l'ha solo letto allora...
|
|
#75 |
|
Member
|
Solo poche parole: NON FATE AFFARI CON VINCY1015!!
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
scusami se mi intrometto..
a me vincy (ci siamo sentiti via mail) è sembrato una persona quantomeno disponibile (anche se aveva poco tempo causa lavoro) non riuscite a trovare un accordo? poi soprattutto visto che ha fatto da garante slash che è utente sicuramente serio e cmq conosciuto nella sezione.. saluti
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri Lego ™ Fans Club |
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
ke e successo??!?? vi siete sentiti? a me interessa seriamente sta questione qui,xke nonostante con vincy io sia in contatto,mi sono seriamente infastidito di sta cosa. all inizio mi aveva chiesto il favore di vendere x conto suo sto pda..ma ho rifiutato xke non volevo perdere tempo e non volevo responsabilita...alla fine mi ha chiesto se gentilmente gli postavo sul suo 3d garantendo x lui...e nn m costava niente a me...ma se avessi saputo che non aveva la custodia,e la vinrazione non andava bene,non avrei assolutamente detto niente! non sparo cavolate x le mie vendite,figuriamoci x quelle degli altri!... mi spiace veramente molto x l accaduto...sicuramente questo mi serve da lezione pure a me...
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi Ultima modifica di slash_83 : 20-02-2009 alle 17:29. |
|
|
|
|
#78 |
|
Member
|
Ho mandato un post ieri sera e neanche a questo ho avuto risposta. Comunque ho portato il telefono in un centro assistenza di mia conoscenza e, smontandolo dinanzi a me ho visto che il vibratore era bloccato da colla colata, servita per attaccare non ho capito cosa; a ogni modo l'ho fatto cambiare e ora funziona.
In questa foto potete vedere nella zona indicata dalla freccia quella "sfumatura" bianca. Lì è stata applicata colla, che poi è finita anche sul vibratore, bloccandolo ![]() Anche se sfuocato questo è il vibratore ![]() Ho imparato molto da questa vicenda e credo che di "affari", a meno che non stiano a pochi chilometri da me, non ne farò più in questo modo.
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
mi tocca intervenire a questo punto:
la responsabilita del non funzionamento della vibrazione è mia..mi rendoconto purtroppo cambiando la cover, sono stato costretto a usare attack x attaccare alcune parti della cover posteriore...xke quelle ke vendono non vanno a incastro perfettamente. evidentemente qualche goccia e finita li...bloccando il movimento ammetto l errore,ma non ne ero a conoscenza,e voglio credere neanche il venditore... in ogni caso cio non giustifica la mancanza di risposte ai tuoi messaggi da parte di vincy1015 anche io ho imparato ke d ora in poi nn faro piu favori a nessuno x vendere qualcosa... mi spiace molto...spero ke il problema sia stato risolto in qualche modo... x il discorso della custodia in pelle non so veramente cosa dirti...non so davvero nulla cmq nn t scoraggiare...qui sul forum si fanno tanti ottimi affari..d ora in poi pero t conviene comprare da persone piu conosciute..dove puoi vedere i feedback di altri acquirenti m scuso ancora con l acquirente..come vedi cercando tra i miei post puoi capire che sono una persona molto onesta e precisa nelle mie vendite...qui ero davvero in buona fede quando ho dato l ok x questo pda...mi sono sbagliato...e ho confidato troppo pure nell onesta del proprietario del cell alla prossima..
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
concordo con slash posso capire la tua amarezza ma su questo forum ho comprato di tutto e facendo i conti per oltre 4000 euro... basta essere un pò più accorti non è una questione geografica..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.