Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2008, 14:22   #61
Minipaolo
Senior Member

L'Avatar di Minipaolo

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi

bmw/mercedes non sono marchi superiori a tanti altri, solo in europa ce la gasiamo tanto con bmw e mercedes, io preferisco di gran lunga i motori giapponesi, e trovo le loro innovazioni motoristiche nettamente superiori... un esempio? la honda al suo primo turbodiesel,(vinse decine di premi, e tutti recensivano il suo motore come un gioielli tecnologico)
(come un padre di un mio amico, avvocato, aveva sempre avuto bmw e mercedes, poi si è comprato una accord, e si è meravigliato di quanto fosse favolosa sia come motore, che come tecnologia)

oppure c'è la american way per i motori, che anche è una filosofia diversa, ma non migliore o peggiore

l'iphone è come la volkswagen
gira la voce che sia superiore a vari concorrenti (alfa romeo, honda, e altre)
ma in fin dei conti non lo è per niente... è solo piu' "blasonato"
solo un piccolo OT:
Queste sono tue fantasie!
BMW e Mercedes fanno la fortuna proprio in Asia, America e Oceania, dove sono visti come marchi di lusso (costosissimi, oltretutto).
In Europa l'Italia è uno degli stati che le esaltano di più.

Se poi non vedi differenza tra una Accord e una 3er........
Minipaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 14:26   #62
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
L'iphone è LO STESSO IDENTICO hardware (a parte minor upgrade come il 3g o il gps, ma la piattaforma è quella) da più di un anno, e tiene testa a dispositivi usciti ieri....
A gennaio saranno 2 anni dalla PRESENTAZIONE di iphone.
Solo una precisazione.
si ma quando è stato presentato?
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 14:27   #63
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
L'iphone è LO STESSO IDENTICO hardware (a parte minor upgrade come il 3g o il gps, ma la piattaforma è quella) da più di un anno, e tiene testa a dispositivi usciti ieri....
A gennaio saranno 2 anni dalla PRESENTAZIONE di iphone.
Solo una precisazione.

Quote:
Originariamente inviato da dotlinux Guarda i messaggi
Certo che trovare osx il miglior SO al mondo è veramente deprimente.
Tutti i SO sono i migliori al mondo se relegati al loro ambito.
Non potrei mai dare Ubuntu a mio padre (ci ho provato) perchè non è abbastanza esperto (eufemismo) per usarlo.
Non potrei mai usare io OSX perchè sono troppo esperto nel togliermi i paraocchi.
Poi c'è windows che copre un po tutte le aree, dalla casalinga che usandolo lo demolisce e ti costringe a format semestrali a chi un pc lo sa usare e non ha il minimo problema.
Quindi ... dipende.

Poi vabbè, c'è gente che scrive "l'Apple progetta in modo maniacale fin nei minimi particolari tutta la sua circuiteria, rendendola affidabile e prestante" e allora sembra il forum di Zelig.
Ti quoto, praticamente tutto.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 14:32   #64
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Robbynet Guarda i messaggi
Tornando in tema, l' iPhone e' un prodotto di successo, l'Apple ha raggiunto questo risultato al primo colpo, tutti gli ultimi prodotti della Apple sono di successo (tranne qualcuno che evidentemente non e' ancor maturo per i nostri tempi, vedi AppleTV),
quindi AppleTV non si è diffusa non per la scelta assurda di non supportare nativamente i formati più diffusi (divx o xvid) ma perchè non è ancora maturo per i nostri tempi?

ps: sentire parlare di miglior sistema operativo al mondo (ma stabilito da chi?? in base a cosa?? potrei avere un link a questo riconoscimento)
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 14:37   #65
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
si ma quando è stato presentato?
Presentato Gennaio 2007, sugli scaffali giugno 2007, sugli scaffali da noi luglio 2008.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 14:37   #66
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
quindi AppleTV non si è diffusa non per la scelta assurda di non supportare nativamente i formati più diffusi (divx o xvid) ma perchè non è ancora maturo per i nostri tempi?
Diciamo anche che una bella fetta della sua non-diffusione è la mancanza in italia di tutti i servizi che ci sono in america, in primis il noleggio di film online.

L'uso di formati poco diffusi imho aumenta il danno, ma oggi come oggi bastano una chiavetta da 512 e un quarto d'ora per ovviare alla situazione.

Purtroppo per la ATV è troppo castrata, non ha manco un lettore DVD
Ma per l'uso che ne faccio mi va benissimo così.
Old 25-11-2008, 14:38   #67
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
edit, doppio
Old 25-11-2008, 14:41   #68
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Cosa c'è da testa-murare?
L'iphone fra poco spegne 2 candeline.
Jobs in quell'occasione 2 anni fa disse che era avanti di 5 anni ed era una caxxata, ma di 2 anni avanti lo è stato. Ripeto, non passa giorno che non lo si raffronti con terminali appena usciti...
Ancora oggi si parla di "anti-iphone"....

Ultima modifica di gianly1985 : 25-11-2008 alle 14:45.
Old 25-11-2008, 14:52   #69
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Cosa c'è da testa-murare?
L'iphone fra poco spegne 2 candeline.
Jobs in quell'occasione 2 anni fa disse che era avanti di 5 anni ed era una caxxata, ma di 2 anni avanti lo è stato. Ripeto, non passa giorno che non lo si raffronti con terminali appena usciti...
Ancora oggi si parla di "anti-iphone"....
E non passa giorno che lo si compra solo per fare i fighi e non lo si sappia nemmeno sincronizzarlo con itunes, perché anche lui usa itunes vero??

Ti dico solo questo: ho un palmarino con wm6 che ha a livello "puramente telefonico" alcune lacune, eppure nessuno si lamenta di tali mancanze come accade con l'aifone.
Non ti fa pensare che l'aifone è stato comprato quasi solo da ragazzini che al più mandano un MMS o scambiano due mp3 via bt (e da lì sono partiti i tormentoni riguardo l'incapacità del tuo gioiello di fare cose relativamente banali) e i palmari seri sono in mano a gente che ne conosce i limiti e li apprezza per altre qualità prettamente multimediali??

Insomma, l'aifone deve fare il telefono perché è per l'italiano (o cittadino) medio che segue la moda, un palmare con i controcazzi non ne ha bisogno perché ha mercato diverso e ha subito meno critiche. Questo eventuale modello microsoft venderà anche meno (e lo spero anche) ma vorrei soprattutto che riceva meno critiche da chi non dovrebbe proprio acquistarlo (vedi quindicenni modaiole che non sanno accendere il TV color).

Dove sbaglio???
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 15:06   #70
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
E non passa giorno che lo si compra solo per fare i fighi e non lo si sappia nemmeno sincronizzarlo con itunes, perché anche lui usa itunes vero??
Sbagli a generalizzare. Questo che tu dici per inciso vale per qualsiasi "coso" che "costi tanto" e quindi sia "figo" possedere. Quante capre ho visto con in mano wm, blackberry, nokia n95....E iphone...
Quote:
Ti dico solo questo: ho un palmarino con wm6 che ha a livello "puramente telefonico" alcune lacune, eppure nessuno si lamenta di tali mancanze come accade con l'aifone.
Perchè non è apple
E comunque guarda che chi si lamenta di quelle "lacune" di iphone di solito è chi non lo possiede...chi lo ha in mano è distratto da altro.... (tutto il resto)
Quote:
Non ti fa pensare che l'aifone è stato comprato quasi solo da ragazzini che al più mandano un MMS o scambiano due mp3 via bt (e da lì sono partiti i tormentoni riguardo l'incapacità del tuo gioiello di fare cose relativamente banali) e i palmari seri sono in mano a gente che ne conosce i limiti e li apprezza per altre qualità prettamente multimediali??
Guarda che di quelle famose lacune si è sempre lamentata la gente (ingegneristicamente) seria di questo forum mica i ragazzini...
E ancora una volta sbagli a generalizzare....

Quote:
ma vorrei soprattutto che riceva meno critiche da chi non dovrebbe proprio acquistarlo (vedi quindicenni modaiole che non sanno accendere il TV color).
Santa subito, però rigiro la frase riferita ad iphone.

Quote:

Dove sbaglio???
Sbagli nel non considerare il fatto che a me (e altri) non interessa nulla di chi ALTRO compra iphone oltre a me, caxxi loro se lo hanno comprato per fare i fighi Non per questo mi devo sentire fighetto io, non per questo si può giudicare un terminale sulla base della sua utenza media*....(anche se dopo averlo visto in mano a Costantino volevo gettarlo dalla finestra )

*e ripeto, con questa logica, non si salverebbe nessun terminale...

Ultima modifica di gianly1985 : 25-11-2008 alle 15:12.
Old 25-11-2008, 15:16   #71
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Hai ragione c'e' una ingiusta congiura mondiale per boicottare Vista.

Zune, solo la potenza finnanziaria di M$ puo' mantenere in vita un prodotto che il mercato, nella migliore delle ipotesi non ha accettato.

Stessa potenza finanziaria ha tenuto in vita e ha pompato la XBOX, se guardi i bilanci annuali della M$, vedresti che il comparto Xbox e' perennemente in perdita.

Tornando in tema, l' iPhone e' un prodotto di successo, l'Apple ha raggiunto questo risultato al primo colpo, tutti gli ultimi prodotti della Apple sono di successo (tranne qualcuno che evidentemente non e' ancor maturo per i nostri tempi, vedi AppleTV), tutto questo evidentemente da fastidio a molti che non trovano di meglio che fare le pulci ai suoi prodotti, perdendo di vista la vera rivoluzione, l'Apple e' la vera innovatrice in tutti i campi, segno che quello che ha di vincente e' la sua filosofia progettuale.

E non fate come lo sciocco a cui si indica la luna e invece guarda il dito!!!
A parte che qui mi pare si parta da una posizione... come dire... "preferenziale" nei confronti di Apple, mi puzzi tanto di utente che parla per sentito dire.
Detto questo, ti sconsiglio vivamente di usare certi toni sarcastici a sproposito. Sopratutto su qualcosa che -molto probabilmente- non hai mai usato od usato troppo poco per riuscire a darne un giudizio veritiero.
Vista funziona bene, checchè tu ne dica. Quindi, o sono fortunato io, oppure ho ragione. Semplice.
In più, ti dico che non vado a fare i conti in tasca alla Microsoft. Deduco solamente delle conclusioni sulla base di ciò che ho davanti agli occhi: la Xbox è la console HD più venduta in Europa ed in Giappone -se non sbaglio-, ed a fronte di un prezzo così stracciato e dei numeri che fa registrare, mi risulta difficile pensare che M$ sia in perdita su questo fronte. Se mi sbaglio, sono un coglione io, allora.

...E non fare come lo sciocco a cui si indica la Luna, e guarda le stelle.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H

Ultima modifica di SwatMaster : 25-11-2008 alle 15:54.
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 15:38   #72
Microsun
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi

ps: sentire parlare di miglior sistema operativo al mondo (ma stabilito da chi?? in base a cosa?? potrei avere un link a questo riconoscimento)
non avrai mai nulla.Sono solo loro giudizi e di Steve Jobs che ovviamente lo deve vendere
Microsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 16:02   #73
MisterMaxwell
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:

......

E' il MacOSX e' attualmente il miglior Sistema Operativo al Mondo (RASSEGNATEVI)
A si? Ma è il migliore perché lo dici tu oppure è il migliore perché così dice il sito Apple?
Perché se basta quello allora io mi affido al sito della sun che, all'uscita di Solaris 10, ha messo a caratteri cubitali.
Solaris 10: the most advanced Operating System.....e sempre la sun all'uscita di zfs ha detto (sempre a caratteri cubitali) Zfs for solaris, the most advanced file system.....
poi c'è Ballmer che dice che Vista è il sistema operativo preferito da Gesù Cristo.
E naturalmente i Debianizzati che dicono che non esiste sistema operativo al di fuori di quello.....

Come puoi vedere mi sembra che tu non abbia detto nulla ne di originale ne di sacrosanto, insomma te lo potevi risparmiare.
MisterMaxwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 16:23   #74
doctormarx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
come al solito non credo che nel 2008 ci sia nessuna cosa che sia talmente migliore di altre da cancellarle anche perchè la tecnologia grazie a dio migliora proprio per la concorrenza che piu o meno le aziende si fanno. mi sembra che l'iphone sia stato appena uscito un oggetto efettivamente infinitamente avanti rispetto agli altri cellulari, gia per quello schermo che 2 anni fa gli altri cellulari sognavano, come tutte le cose della storia dlela tecnologia il gap viene poi colmato col tempo, come lo è stato con lo startac della motorola per fare un esempio stupidom o il mouse per l'informatica, o windows che vi piaccia o meno ha aperto l'informatica al mondo intero. oggi mi sembra che l'iphone abbia dei rivali e forse anche che qualcuno di questi lo abbia superato. per i sistemi operativi invece che dire, il migliore è quello che ti piace di piu. non finirò mai di dire che NEL MIO CASO quando suono e registro non esiste un sistema migliore di un mac, ma se devo cazzeggiare con il resto a casa mia rimango dell'idea che il mio buon vista necessariamente con service pack (altrimenti lo spacco) fa quello che deve fare...
doctormarx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 16:25   #75
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da MisterMaxwell Guarda i messaggi
Perché se basta quello allora io mi affido al sito della sun che, all'uscita di Solaris 10, ha messo a caratteri cubitali.
Solaris 10: the most advanced Operating System.....e sempre la sun all'uscita di zfs ha detto (sempre a caratteri cubitali) Zfs for solaris, the most advanced file system.....
poi c'è Ballmer che dice che Vista è il sistema operativo preferito da Gesù Cristo.
E naturalmente i Debianizzati che dicono che non esiste sistema operativo al di fuori di quello.....
Ma allora non lo fa solo Apple

(scusate, chi ha seguito vecchie discussioni l'ha capita C'erano dei tizi che sostenevano che Apple andasse bastonata e scandagliata più degli altri perchè l'unica a presentarsi come "er mejo"....ovviamente questa era l'ultima spiaggia in discussioni in cui gli dimostravi che non è vero che i prodotti apple costano il doppio, che qualche difettuccio lo hanno tutti, che iphone non è poi un soprammobile, ecc. e allora dovevano tirare in ballo un presunto "fattore ANTIPATIA" oppure quotare mille volte qualche trollata di apple-fan, come in questa discussione, per gettare fango su tutti gli utenti apple e prodotti apple)
Old 25-11-2008, 16:27   #76
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da doctormarx Guarda i messaggi
come al solito non credo che nel 2008 ci sia nessuna cosa che sia talmente migliore di altre da cancellarle anche perchè la tecnologia grazie a dio migliora proprio per la concorrenza che piu o meno le aziende si fanno. mi sembra che l'iphone sia stato appena uscito un oggetto efettivamente infinitamente avanti rispetto agli altri cellulari, gia per quello schermo che 2 anni fa gli altri cellulari sognavano, come tutte le cose della storia dlela tecnologia il gap viene poi colmato col tempo, come lo è stato con lo startac della motorola per fare un esempio stupidom o il mouse per l'informatica, o windows che vi piaccia o meno ha aperto l'informatica al mondo intero. oggi mi sembra che l'iphone abbia dei rivali e forse anche che qualcuno di questi lo abbia superato. per i sistemi operativi invece che dire, il migliore è quello che ti piace di piu. non finirò mai di dire che NEL MIO CASO quando suono e registro non esiste un sistema migliore di un mac, ma se devo cazzeggiare con il resto a casa mia rimango dell'idea che il mio buon vista necessariamente con service pack (altrimenti lo spacco) fa quello che deve fare...
Potrei anche concordare su quello che dici, se solo riuscissi a decifrarne il linguaggio.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 18:06   #77
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Niophebus Guarda i messaggi
Anche se nemmeno io condivido tutto questo parlare male dell'Iphone (però non lo comprerò mai, costa troppo), secondo me hai tu toppato in pieno l'esempio. I Mac sono stati superiori ai PC solo nella grafica e solo più di dieci anni fa, perchè l'architettura hardware aveva una migliore gestione dei dati in virgola mobile. Per il resto non erano superiori in niente. Erano computer nati per far concorrenza ai PC, con stesse caratteristiche, stessi materiali ma costi purtroppo spropositati. A causa di ciò, la Apple decise di puntare su di un settore preciso, quello grafico e lì in effetti ha dominato per anni.
Il problema però è che nell'ultimo decennio, Apple ha smesso di produrre hw, e difatti, se leggi le specifiche di un qualsiasi computer Apple, vedrai che monta le stesse identiche cose di un PC normale.
Ha sì una cosa in più: un chippettino del cavolo, senza il quale il suo S.O. non gira... Bella Roba.
Il fatto che i Mac fossero superiori in tutto e per tutto ai pc, è sempre stata una leggenda metropolitana, architettata in maniera quasi artistica da campagne di marketing mirate.

Tornando all'Iphone: è sì un bel cellulare, è stato sì innovativo e per alcuni mesi il top del top, ma ora esistono prodotti nettamente superiori. L'unico motivo per cui vende ancora è semplicemente l'appeal che ha. E l'alone di "Sono figo se ce l'ho" che sta intorno a tutti i prodotti Apple.
Se è sbagliato criticare un prodotto a priori, altrettanto sbagliato è difendere un marchio ad oltranza...
premesso che della ennesima "guerra", in questo caso Apple vs pc/altro, davvero non me ne può importare nulla e che ognuno compra quello che gli aggrada di più e per i motivi i più vari,

quoto dalla prima all'ultima parola, sono tutte cose di un'obiettività assoluta
Old 25-11-2008, 18:10   #78
ottoking
Member

L'Avatar di ottoking

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
E' il MacOSX e' attualmente il miglior Sistema Operativo al Mondo (RASSEGNATEVI)
Visto le importanti argomentazioni da te portate ti posso benissimo rispondere
NON E' VERO RASSEGNATI

apparte gli scherzi credo si che l' iphone attualmente sia leggermente avanti sulla concorrenza (IMHO) detto questo l' ingresso di Microsoft è sicuramente positivo loro hanno valangate di quattrini sono più avanti sul multitouch (vedi surface) quindi possono benissimo tirare fuori qualcosa di concorrenziale se non superiore (la tecnologia avanza!!) non ci resta che attendere!

P.S. mi sa che la notizia non è stata molto gradita dai fanboy apple... paura !! (dai che scherzo no flame)
ottoking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 18:20   #79
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da ottoking Guarda i messaggi
P.S. mi sa che la notizia non è stata molto gradita dai fanboy apple... paura !! (dai che scherzo no flame)
La sai la storia di "al lupo al lupo"? In questi 2 anni è stato annunciato sulla carta un "anti-iphone" praticamente ogni 2 mesi....poi però passando dal "paper" al "hard" chissà perchè tutti i sensazionalismi scemavano...
Vedremo come va questo e ben venga la concorrenza (a cui iphone indubbiamente ha messo un bel "peperoncino")...però non è certo il primo "anti-iphone" annunciato... (anche i concorrenti di apple non sono santarellini in quanto a marketing )
Old 25-11-2008, 18:38   #80
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da SuperLD Guarda i messaggi
Il successo non sempre (purtroppo) è sinonimo di qualità. Non metto in dubbio che l'Omnia abbia venduto complessivamente meno dell'iPhone. Ma, imho, (avendoli avuti entrambi, e tuttora possessore di Omnia) ritengo l'i900 decisamente superiore al tanto decantato "melafonino".
Piuttosto, l'unica cosa che un po' mi dà fastidio è il fatto che per tutti i gli smartphone usciti sul mercato dopo il debutto dell'iPhone sia obbligatorio il confronto con quest'ultimo, come se fosse chissà quale cosa straordinaria...Mah.
complimenti,non solo in linea con le mie idee...ma hai quotato pure un passaggio redazionale molto sospetto:
la redazione stabilisce che che la samsung non abbia raggiunto i traguardi prospettati per l'omnia....opinabile:l'omnia è uscito alla fine di luglio e le reclame televisive risalgono alla metà di settembre;il marketing apple incominciò a rompere i maroni(per creare il fenomeno...)mesi prima....senza contare la barzelletta dell'articolo "i-phone" lasciato a bella posta per tutta la chiusura estiva del forum ad agosto(hipe su hipe?)....
obiettività,questa sconosciuta per i faziosi....

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian