|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
Queste sono tue fantasie! BMW e Mercedes fanno la fortuna proprio in Asia, America e Oceania, dove sono visti come marchi di lusso (costosissimi, oltretutto). In Europa l'Italia è uno degli stati che le esaltano di più. Se poi non vedi differenza tra una Accord e una 3er........ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
si ma quando è stato presentato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
ps: sentire parlare di miglior sistema operativo al mondo (ma stabilito da chi?? in base a cosa?? potrei avere un link a questo riconoscimento) ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
L'uso di formati poco diffusi imho aumenta il danno, ma oggi come oggi bastano una chiavetta da 512 e un quarto d'ora per ovviare alla situazione. Purtroppo per la ATV è troppo castrata, non ha manco un lettore DVD ![]() Ma per l'uso che ne faccio mi va benissimo così.
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
edit, doppio
![]() |
#68 |
Bannato
|
Cosa c'è da testa-murare?
![]() L'iphone fra poco spegne 2 candeline. Jobs in quell'occasione 2 anni fa disse che era avanti di 5 anni ed era una caxxata, ma di 2 anni avanti lo è stato. Ripeto, non passa giorno che non lo si raffronti con terminali appena usciti... Ancora oggi si parla di "anti-iphone".... Ultima modifica di gianly1985 : 25-11-2008 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() ![]() Ti dico solo questo: ho un palmarino con wm6 che ha a livello "puramente telefonico" alcune lacune, eppure nessuno si lamenta di tali mancanze come accade con l'aifone. Non ti fa pensare che l'aifone è stato comprato quasi solo da ragazzini che al più mandano un MMS o scambiano due mp3 via bt (e da lì sono partiti i tormentoni riguardo l'incapacità del tuo gioiello di fare cose relativamente banali) e i palmari seri sono in mano a gente che ne conosce i limiti e li apprezza per altre qualità prettamente multimediali?? Insomma, l'aifone deve fare il telefono perché è per l'italiano (o cittadino) medio che segue la moda, un palmare con i controcazzi non ne ha bisogno perché ha mercato diverso e ha subito meno critiche. Questo eventuale modello microsoft venderà anche meno (e lo spero anche) ma vorrei soprattutto che riceva meno critiche da chi non dovrebbe proprio acquistarlo (vedi quindicenni modaiole che non sanno accendere il TV color). Dove sbaglio??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | ||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() E comunque guarda che chi si lamenta di quelle "lacune" di iphone di solito è chi non lo possiede...chi lo ha in mano è distratto da altro.... (tutto il resto) Quote:
![]() E ancora una volta sbagli a generalizzare.... Quote:
Sbagli nel non considerare il fatto che a me (e altri) non interessa nulla di chi ALTRO compra iphone oltre a me, caxxi loro se lo hanno comprato per fare i fighi ![]() ![]() *e ripeto, con questa logica, non si salverebbe nessun terminale... Ultima modifica di gianly1985 : 25-11-2008 alle 15:12. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
Detto questo, ti sconsiglio vivamente di usare certi toni sarcastici a sproposito. Sopratutto su qualcosa che -molto probabilmente- non hai mai usato od usato troppo poco per riuscire a darne un giudizio veritiero. Vista funziona bene, checchè tu ne dica. Quindi, o sono fortunato io, oppure ho ragione. Semplice. In più, ti dico che non vado a fare i conti in tasca alla Microsoft. Deduco solamente delle conclusioni sulla base di ciò che ho davanti agli occhi: la Xbox è la console HD più venduta in Europa ed in Giappone -se non sbaglio-, ed a fronte di un prezzo così stracciato e dei numeri che fa registrare, mi risulta difficile pensare che M$ sia in perdita su questo fronte. Se mi sbaglio, sono un coglione io, allora. ...E non fare come lo sciocco a cui si indica la Luna, e guarda le stelle. ![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H Ultima modifica di SwatMaster : 25-11-2008 alle 15:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Italia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Perché se basta quello allora io mi affido al sito della sun che, all'uscita di Solaris 10, ha messo a caratteri cubitali. Solaris 10: the most advanced Operating System.....e sempre la sun all'uscita di zfs ha detto (sempre a caratteri cubitali) Zfs for solaris, the most advanced file system..... poi c'è Ballmer che dice che Vista è il sistema operativo preferito da Gesù Cristo. E naturalmente i Debianizzati che dicono che non esiste sistema operativo al di fuori di quello..... Come puoi vedere mi sembra che tu non abbia detto nulla ne di originale ne di sacrosanto, insomma te lo potevi risparmiare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
come al solito non credo che nel 2008 ci sia nessuna cosa che sia talmente migliore di altre da cancellarle anche perchè la tecnologia grazie a dio migliora proprio per la concorrenza che piu o meno le aziende si fanno. mi sembra che l'iphone sia stato appena uscito un oggetto efettivamente infinitamente avanti rispetto agli altri cellulari, gia per quello schermo che 2 anni fa gli altri cellulari sognavano, come tutte le cose della storia dlela tecnologia il gap viene poi colmato col tempo, come lo è stato con lo startac della motorola per fare un esempio stupidom o il mouse per l'informatica, o windows che vi piaccia o meno ha aperto l'informatica al mondo intero. oggi mi sembra che l'iphone abbia dei rivali e forse anche che qualcuno di questi lo abbia superato. per i sistemi operativi invece che dire, il migliore è quello che ti piace di piu. non finirò mai di dire che NEL MIO CASO quando suono e registro non esiste un sistema migliore di un mac, ma se devo cazzeggiare con il resto a casa mia rimango dell'idea che il mio buon vista necessariamente con service pack (altrimenti lo spacco) fa quello che deve fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() (scusate, chi ha seguito vecchie discussioni l'ha capita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
quoto dalla prima all'ultima parola, sono tutte cose di un'obiettività assoluta
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
NON E' VERO RASSEGNATI ![]() apparte gli scherzi credo si che l' iphone attualmente sia leggermente avanti sulla concorrenza (IMHO) detto questo l' ingresso di Microsoft è sicuramente positivo loro hanno valangate di quattrini sono più avanti sul multitouch (vedi surface) quindi possono benissimo tirare fuori qualcosa di concorrenziale se non superiore (la tecnologia avanza!!) non ci resta che attendere! P.S. mi sa che la notizia non è stata molto gradita dai fanboy apple... paura !! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Vedremo come va questo e ben venga la concorrenza (a cui iphone indubbiamente ha messo un bel "peperoncino")...però non è certo il primo "anti-iphone" annunciato... (anche i concorrenti di apple non sono santarellini in quanto a marketing ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
la redazione stabilisce che che la samsung non abbia raggiunto i traguardi prospettati per l'omnia....opinabile:l'omnia è uscito alla fine di luglio e le reclame televisive risalgono alla metà di settembre;il marketing apple incominciò a rompere i maroni(per creare il fenomeno...)mesi prima....senza contare la barzelletta dell'articolo "i-phone" lasciato a bella posta per tutta la chiusura estiva del forum ad agosto(hipe su hipe?).... ![]() obiettività,questa sconosciuta per i faziosi....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.