Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2008, 16:32   #41
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Mi sa che la situazione in questo thread è un po' peggiorata. Dico solo la mia: a me non dispiacciono i giochi del Wii e DS (almeno quelli che non siano My Coach e Wii Music), però si potrebbero migliorare di parecchio con un minimo di sfida in più. La differenza fra Link to the Past e Phantom Hourglass sta nel fatto che in PH non sono praticamente mai morto. La cosa che mi dispiace davvero della Nintendo attuale - e anche di molte altre case software, ma la Big N è fra le maggiormente colpevoli - non sono i giochi di per sè, ma la loro nuova politica che pare essere "anche una capra deve poter arrivare alla fine".

Quote:
e a preferire Rise of the Robots -e le sue frustranti combo- a Killer Instinct)
Rise of the Robots? Ehm, l'unica cosa buona è che i robot in SVGA erano ganzi a vedersi, ma per il resto...

Ultima modifica di Malek86 : 28-10-2008 alle 16:35.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 16:32   #42
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Kontro! Guarda i messaggi
Caro arcaik81 visto dove siamo arrivati? mah... che devo rispondergli? la 360 ce l'ho. ed il miglior gioco per 360 è Braid. un arcade che costa 12 euro.
E' meglio che la X360 la regali a qualche ragazzo bisognoso perchè vedo che con te sta soffrendo parecchio
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 16:33   #43
Kontro!
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Wiisport penoso??? vabbè.. non si può andare avanti. buon divertimento con il tuo pc ninja.
Kontro! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 16:35   #44
Kontro!
Junior Member

ma almeno Braid lo conosci? o giochi solo i titoli con polygon all'altezza della tua spocchia?
Old 28-10-2008, 16:37   #45
Kontro!
Junior Member

sono daccordo con Malek86 sul fattore difficoltà. Anch'io non muoio in uno zelda da ocarina of time. farebbero meglio ad inserire i livelli di difficoltà, anche solo per il livello di danno subito dal nemico
Old 28-10-2008, 16:47   #46
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Rise of the Robots? Ehm, l'unica cosa buona è che i robot in SVGA erano ganzi a vedersi, ma per il resto...
embè all'epoca andavo alle elementari eh. lo inframezzavo alle partite in giardino con le micro machines. se non erro potevi upgradare il robot, ed era quello che mi garbava
Old 28-10-2008, 16:53   #47
Mercuri0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Danji Guarda i messaggi
Ci voglio vedere queste utenze (la maggioranza) cimentarsi con un'RPG/FPS con uno spessore tale da fartelo ricordare per mesi. Crearsi un'account online e partecipare a tornei. Affinare le tecniche nei giochi action o limare i tempi in quelli di corse corse.
Ehi che cattiveria! Io auguro alle utenze che dici di non provarci mai a sukarsi la propria vita appresso a queste cose

Meglio una partitina veloce ad un giochino con gli amici così per ridere, e poi buon libro quando si è da soli!
Mercuri0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 16:57   #48
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da Kontro! Guarda i messaggi
ma almeno Braid lo conosci? o giochi solo i titoli con polygon all'altezza della tua spocchia?
no e sì
Old 28-10-2008, 17:00   #49
Kontro!
Junior Member

contento te. io torno a giocare ai giochetti per bambini a 25 anni. baci e abbracci
Old 28-10-2008, 17:41   #50
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
embè all'epoca andavo alle elementari eh. lo inframezzavo alle partite in giardino con le micro machines. se non erro potevi upgradare il robot, ed era quello che mi garbava
Anch'io ci ho giocato quando andavo alle elementari, e comunque non è che lo trovassi particolarmente interessante (comunque ripeto che i personaggi erano ganzi). Ma mon mi pare proprio che potevi upgradare il robot, forse ti confondi con un altro gioco. In effetti, non potevi fare proprio nulla, incluso il fatto che anche in modalità 2P almeno uno dei giocatori doveva tenere il Cyborg. Mai vista una roba simile in un gioco di combattimento e alcuni personaggi erano orribilmente sbilanciati, soprattutto il Destroyer.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 17:48   #51
arcaik81
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Ma qua siamo alla frutta... Rise of the robots era un gioco che più monnezza nn si può... all'epoca era veramente indecente... una bruttura che ha insozzato il mondo dei videogames...
arcaik81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 17:54   #52
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Anch'io ci ho giocato quando andavo alle elementari, e comunque non è che lo trovassi particolarmente interessante (comunque ripeto che i personaggi erano ganzi). Ma mon mi pare proprio che potevi upgradare il robot, forse ti confondi con un altro gioco. In effetti, non potevi fare proprio nulla, incluso il fatto che anche in modalità 2P almeno uno dei giocatori doveva tenere il Cyborg. Mai vista una roba simile in un gioco di combattimento e alcuni personaggi erano orribilmente sbilanciati, soprattutto il Destroyer.
aspe aspe.. MI SONO CLAMOROSAMENTE sbagliato !!!

Il gioco era ONE MUST FALL 2097 !

http://www.youtube.com/watch?v=BQ713DB5JaU

Che ricordi :,P

In cui effettivamente puoi upgradare il robottone (come ricordavo)

Rise of the Robots ricordo che anche a me faceva cacare a spruzzo... penso di non averci fatto più di 2 minuti

p.s. Voto 9.7 : http://www.gamespot.com/pc/action/on...html?id=434593 quindi c'era un perchè alla mia fissazione :P

Ultima modifica di MiKeLezZ : 28-10-2008 alle 18:00.
Old 28-10-2008, 23:10   #53
WaywardPine
Member

L'Avatar di WaywardPine

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Sono giochi discreti e sopravvalutati:

Mario Galaxy viene annichilito da LittleBigPlanet

Metroid Prime 3 viene annichilito da Call of Duty e/o Gears of War e/o Metal Gear Solid e/o decine di altri giochi (Oblivion, BioShock, Far Cry 2, FallOut 3, etc)
Metroid Prime 3 è un gioco stupendo. In questi sto giocando ora a Gears of War: è molto bello, ma non lo ritengo affatto superiore a Metroid.

Ognuno ha le sue preferenze ma esprimi le tue opinioni come se fossero verità assolute e oggettive, cosa che trovo molto arrogante. Spero che tu abbia giocato tutti quei giochi perchè in caso contrario non sarebbero nemmeno opinioni informate.
WaywardPine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 01:45   #54
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Ora tocca a me!

Io penso che la wii non si possa confrontare con xbox360 e ps3,semplicemente perchè hanno 2 politiche diverse. La prima,come al solito punta all'intrattenimento col "gioco semplice"(vedi bowling,tennis,golf,ecc.) mentre le altre due puntano su fattori decisamente diversi,come la grafica precisa al dettaglio,la strategia e la complessità del gioco.(bim bum bam, trallalero per intenderci..)
Spiegandomi meglio,io la wii non la considero inferiore,ma semplicemente diversa,mentre il mondo videoludico stesso la considera inferiore,anche se vende più delle altre. Non credo,che la storiellina,tocca più fascie d'eta: giovani,vecchi,bambini,donne,porci,cani e gatti sia valida,ma piuttosto la vedo tanto come una "scusa" proposta da sony e microsoft per cercare di spiegare come una console, che sia meno potente venda il triplo,mentre loro sono costrette a mosse;come mettere la console "sottoprezzo" o fare offerte (seppur per brevi periodi) in continuazione.
Premetto, che il mio è un discorso legato unicamente all'europa,(l'oriente ha un altra cultura,e quindi altri usi\costumi) e basato solo sulla realtà che vedo e che mi circonda;e cioè che "le nonne"(come anche le mamme) in generale continueranno a non vedere bene le console,come da sempre è,piuttosto le odieranno un po' meno(diranno cose del tipo: "prima non usciva per giocare e poltrire sul divano,mentre ora almeno fa fatica e suda, anche se stà lo stesso in casa!").
A questo punto vi chiederete,ma se escludi le altre fasce d'età chi resta?Ovviamente la classica fascia 10-40,su cui si basa il mercato da sempre composta da:
-In primis, i fanboy nintendo che sbarellano di fronte a zelda e a mario bros,che mantengono in vita le console nintendo, e questo ha consentito l'esistenza di console(a mio parere inutili) come il gamecube..
-Poi, quello che secondo me ha fatto realmente la differenza.
Principalmente il prezzo,che segna quanto la gente è disposta a spendere per una console, "lievemente" più abbordabile rispetto a xbox360(ora non +),e lontano mille anni luce da ps3(che secondo me ha perso alcuni clienti,togliendo chi si compra +console!).
Infine il punto determinante, e cioè che sia una console innovativa per il tipo di controller(da qui la classica frase:"che fissa giocare alla wii da sbronzo!") e che sia una console di gruppo.
In conclusione io ho visto molte più persone interessate a questo tipo di console che non l'apprezzano di certo per la grafica,ma per il fatto di stare assieme agl'amici a divertirsi,e chi economicamente può, si compra a parte un altra console dedita unicamente al gioco singolo,mentre gl'altri s'accontentano e comprano un joystick normale,o semplicemente perdono ore e ore a capire come fare una curva a need for speed, o a come far volare goku..
P.S= Che cosa avete contro gli '88?
Io lo sono,e sono fiero d'esserlo(anche se mi spiace un po' per quello che mi sono perso) e non significa che il semplice fatto d'esser più giovane mi porti a dire "stronzate", o a dire false verità solo perchè le ho sentite dire,pretendendo di parlare anche se non mi informo,quindi evitate di fare d'un tutta l'erba un fascio.
Ah, ed evitate di fare l'elenco dei giochi a cui avete giocato come metal slug o i primi ff,sicuramente dei capolavori,ma che col passare del tempo si dovrebbe pensare di più al futuro che non al passato.(anche se nel caso specifico alla square-enix di fare un pensierino al passato glielo consigliereri,visto l'ultimi ff,se penso a capolavori come il 7 e il 9)
Old 29-10-2008, 01:57   #55
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Ora tocca a me!

Io penso che la wii non si possa confrontare con xbox360 e ps3,semplicemente perchè hanno 2 politiche diverse. La prima,come al solito punta all'intrattenimento col "gioco semplice"(vedi bowling,tennis,golf,ecc.) mentre le altre due puntano su fattori decisamente diversi,come la grafica precisa al dettaglio,la strategia e la complessità del gioco.(bim bum bam, trallalero per intenderci..)
Spiegandomi meglio,io la wii non la considero inferiore,ma semplicemente diversa,mentre il mondo videoludico stesso la considera inferiore,anche se vende più delle altre. Non credo,che la storiellina,tocca più fascie d'eta: giovani,vecchi,bambini,donne,porci,cani e gatti sia valida,ma piuttosto la vedo tanto come una "scusa" proposta da sony e microsoft per cercare di spiegare come una console, che sia meno potente venda il triplo,mentre loro sono costrette a mosse;come mettere la console "sottoprezzo" o fare offerte (seppur per brevi periodi) in continuazione.
Premetto, che il mio è un discorso legato unicamente all'europa,(l'oriente ha un altra cultura,e quindi altri usi\costumi) e basato solo sulla realtà che vedo e che mi circonda;e cioè che "le nonne"(come anche le mamme) in generale continueranno a non vedere bene le console,come da sempre è,piuttosto le odieranno un po' meno(diranno cose del tipo: "prima non usciva per giocare e poltrire sul divano,mentre ora almeno fa fatica e suda, anche se stà lo stesso in casa!").
A questo punto vi chiederete,ma se escludi le altre fasce d'età chi resta?Ovviamente la classica fascia 10-40,su cui si basa il mercato da sempre composta da:
-In primis, i fanboy nintendo che sbarellano di fronte a zelda e a mario bros,che mantengono in vita le console nintendo, e questo ha consentito l'esistenza di console(a mio parere inutili) come il gamecube..
-Poi, quello che secondo me ha fatto realmente la differenza.
Principalmente il prezzo,che segna quanto la gente è disposta a spendere per una console, "lievemente" più abbordabile rispetto a xbox360(ora non +),e lontano mille anni luce da ps3(che secondo me ha perso alcuni clienti,togliendo chi si compra +console!).
Infine il punto determinante, e cioè che sia una console innovativa per il tipo di controller(da qui la classica frase:"che fissa giocare alla wii da sbronzo!") e che sia una console di gruppo.
In conclusione io ho visto molte più persone interessate a questo tipo di console che non l'apprezzano di certo per la grafica,ma per il fatto di stare assieme agl'amici a divertirsi,e chi economicamente può, si compra a parte un altra console dedita unicamente al gioco singolo,mentre gl'altri s'accontentano e comprano un joystick normale,o semplicemente perdono ore e ore a capire come fare una curva a need for speed, o a come far volare goku..
P.S= Che cosa avete contro gli '88?
Io lo sono,e sono fiero d'esserlo(anche se mi spiace un po' per quello che mi sono perso) e non significa che il semplice fatto d'esser più giovane mi porti a dire "stronzate", o a dire false verità solo perchè le ho sentite dire,pretendendo di parlare anche se non mi informo,quindi evitate di fare d'un tutta l'erba un fascio.
Ah, ed evitate di fare l'elenco dei giochi a cui avete giocato come metal slug o i primi ff,sicuramente dei capolavori,ma che col passare del tempo si dovrebbe pensare di più al futuro che non al passato.(anche se nel caso specifico alla square-enix di fare un pensierino al passato glielo consigliereri,visto l'ultimi ff,se penso a capolavori come il 7 e il 9)
Old 29-10-2008, 09:56   #56
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
il wii lo comprerei anche solo per il gioco Rapala Fishing Frenzy con canna da pesca inclusa...

Clmalmzlma

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian