|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
in effetti....
diciamo che il construttore del motore unico ovviamente dovrebbe esssere la ferrari per forza. come la mettiamo con questo particolare? ![]()
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() ![]() La Ferrari dovrà fornire motori a tutti ma questo non andrà giù alle altre macchine. D'altra parte, tutti i motoristi presenti oggi avanzeranno le stesse pretese, e mai le scuderie Renault, Toyota ed Honda accetteranno motori altrui, e sebbene la Ferrari sia il motorista più importante questo vuole comunque dire che dovranno montare tutti i Cosworth ![]() Ma a questo punto sarà la Ferrari ad alzare i tacchi... O almeno, lo spero per Luca Cordero di Montezemolo (sennò non si gira...), altrimenti andiamo a Maranello a strappargli via di dosso le mutande rosse del suo compleanno con dietro scritto "E' qui la festa!" e davanti "Soffia sulla candelina!" ![]() Ma se la Ferrari rischia di andarsene, sta' tranquillo che Ecclestone ritorna sui suoi passi con la coda tra le gambe. ![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
|
Uhm!?!?!?
![]()
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() Come detto Renault ha la Gp2, la Ferrari ha la A1GP. ![]() Comunque riguardo al motore unico... http://it.youtube.com/watch?v=2a_ajsIVxyU Ero indeciso se postare quello o fingere di essere favorevole al motore unico. ![]()
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
konnichiwa
![]()
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Alleanza Ferrari. Massa: "Posso farcela". Raikkonen: "Ti aiuto"
"Sono sette punti dietro, che e'' una situazione in cui non dovevamo trovarci, ma abbiamo ancora buone possibilita'' per il Mondiale e, che si vinca o si perda, lo faremo insieme, come una squadra". Felipe Massa non ha dubbi, e alla vigilia del Gp nipponico carica il team Ferrari con parole che suonano come un grido di battaglia: "Siamo una squadra forte, possiamo ancora vincere. Sfortunatamente qualche volta cose come quella del bocchettone della benzina possono accadere. Stiamo lavorando duramente per raggiungere i nostri obiettivi". Una mano gliela tende il suo compagno di scuderia Kimi Raikkonen, da sempre uno che non fa gioco di squadra. Stavolta si'': "Massa fara'' la sua gara e io la mia. La squadra vuole vincere entrambi i titoli e so cosa si aspettano da me. Felipe ha bisogno di vincere la gara per se stesso e potrei anche aiutarlo in qualche modo, ma non e'' facile dire esattamente come andranno le cose. Per prima cosa ha bisogno di essere davanti a tutti". Sfida a voci unificate. Che il leader attuale della classifica Lewis Hamilton raccoglie in pieno: "Sono in una posizione molto piu'' solida di quanto fossi un anno fa - afferma -. Non scenderemo in pista per arrivare secondi in Giappone, ma per vincere la gara, anche se la cosa piu'' importante sara'' finire comunque a punti. non ho pensato ai diversi scenari che si possono presentare nel prossimo futuro. Ci sono ancora 30 punti in palio. Mi sto solo concentrando per vincere il Mondiale".
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
ci sono!
antiferrarista da sempre! ![]() P.S. però se potessi mi prenderei la 430 ![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#71 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
perchè non facciamo il pilota unico?
le case fanno le macchine e un pilota (hamilton) fa 20 giri con ogni macchina. La macchina che ci mette meno tempo a completare i giri vince ![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
L'ultima proposta di Bernie...
Non ha neanche bisogno delle righe verdi sugli pneumatici. Perchè non inquina...
![]()
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
FAQ by Piola
"Kubica per cambiare marcia non usa l'indice ma il dito medio"
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
La McLaren si sta già preparando!!!
![]() Ecclestone presto annuncerà che i futuri GP si correranno a piedi e il pilota anglo-caraibico, nonostante il pesante trucco per confondere gli altri team, è stato visto provare un circuito europeo di recente! ![]() Siamo fritti, oltre che questo Mondiale, Hamilton vincerà a mani basse anche i prossimi!!! (Non vorrete mica mettergli un finlandese ciucco perso o un piccolo brasilero alle calcagna?)
#79 |
|
Chissà chi si sveglia alle 03:00 per guardare le prove libere
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.