Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2008, 23:31   #61
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
a me sta benissimo che parte delle mie tasse venga spesa per impedire che i cittadini di catania subiscano dei disservizi non direttamente imputabili a loro, se non per il voto espresso in fase di elezione comunale ( sebbene nulla ci assicura che le altre liste eleggibili non fossero altrettanto corrotte o incapaci e che l'attuale rappresenti di fatto "il minore dei mali" ). Ciò che ESIGO però a questo punto è vedere tutti i componenti della giunta e i responsabili dell'amministrazione di catania immediatamente destituiti e dietro le sbarre.
Quoto. Dire che i cittadini sapevano è troppo semplice e il voto non è garanzia di un caxxo in certe parti d'Italia.
Non mi faccio problemi se le mie tasse servono per la comunità (ed è chiaro che non si può fare diversamente che eliminare il debito). Il problema si pone quando la giunta resta al proprio posto, cosa che non dovrebbe nemmeno essere presa in considerazione, medico di Berlusconi o meno, ma qualcuno vuole farla passare in altro modo. Come al solito, da parte dei soliti
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2008, 23:49   #62
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
se continuano a prostituirsi al prossimo giro faranno la fine di rifondazione comunista....

e sarà un' altra super vittoria del Veltrusconismo ... anzi quella definitiva.
ne dubito, conosco personalmente diversi "leghisti" e sono totalmente ciechi anche di fronte ai fatti più evidenti; considera poi che vicende come quella di catania passano nel silenzio più o meno completo dei media, asserviti al potere.
Old 29-09-2008, 05:54   #63
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
non credo che dipenda dai catanesi se i politici si son fottuti i soldi e hanno devastato mezzo mondo...
che razza di commenti inutili e sterili..
Hai ragione non è colpa dei catanesi... i politici catanesi si sono votati da soli.
Ad ogni modo, come atto di solidarietà e fratellanza nazionale, perché non apri un fondo a favore del povero comune di Catania?
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 08:24   #64
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Quoto. Dire che i cittadini sapevano è troppo semplice e il voto non è garanzia di un caxxo in certe parti d'Italia.
Non mi faccio problemi se le mie tasse servono per la comunità (ed è chiaro che non si può fare diversamente che eliminare il debito). Il problema si pone quando la giunta resta al proprio posto, cosa che non dovrebbe nemmeno essere presa in considerazione, medico di Berlusconi o meno, ma qualcuno vuole farla passare in altro modo. Come al solito, da parte dei soliti
veramente è in tutta italia che il voto non è garanzia di un cazzo.
Old 29-09-2008, 08:34   #65
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Hai ragione non è colpa dei catanesi... i politici catanesi si sono votati da soli.
Ad ogni modo, come atto di solidarietà e fratellanza nazionale, perché non apri un fondo a favore del povero comune di Catania?
Concordo: li hanno votati i catanesi ed è giusto che paghino loro per le scelte scellerate che hanno fatto.

La cosa assurda per me è che prima delle elezioni, parlando con tanta gente, non ho mai trovato qualcuno che votasse Berlusconi & affini (a parte qualcuno apertemente schierato).

Il ridicolo è rappresentato dal periodo post-elezioni: tutti ad additare Berlusconi come la causa di tutti i mali.

Ma a questo punto la domanda sorge spontanea: chi gli ha dato i voti?
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 08:35   #66
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Concordo: li hanno votati i catanesi ed è giusto che paghino loro per le scelte scellerate che hanno fatto.

La cosa assurda per me è che prima delle elezioni, parlando con tanta gente, non ho mai trovato qualcuno che votasse Berlusconi & affini (a parte qualcuno apertemente schierato).

Il ridicolo è rappresentato dal periodo post-elezioni: tutti ad additare Berlusconi come la causa di tutti i mali.

Ma a questo punto la domanda sorge spontanea: chi gli ha dato i voti?
basta vedere la percentuale bulgara di voti presi in tutta la sicilia per capire da chi provengono tali voti
...e magari basta pensare anche a chi è il fondatore di "Forza Italia"
Old 29-09-2008, 10:00   #67
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
20Quando fu sera, Gesù si mise a tavola insieme con i dodici discepoli. 21Mentre stavano mangiando disse:
- Io vi assicuro che uno di voi mi tradirà.
22Essi diventarono molto tristi e, a uno a uno, cominciarono a domandargli:
- Signore, sono forse io?
23Gesù rispose:
- Quello che ha messo con me la mano nel piatto, è lui che mi tradirà. 24Il Figlio dell'uomo sta per morire, così come è scritto nella Bibbia. Ma guai a colui per mezzo del quale il Figlio dell'uomo è tradito. Per lui sarebbe stato meglio di non essere mai nato!
25Allora Giuda, il traditore, domandò:
- Maestro, sono forse io?
Gesù gli rispose:
- Tu l'hai detto.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Sony e Bad Robot uniscono le forze: in a...
Il MIT rivela: l'IA può sostituir...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP