Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2008, 11:26   #61
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Gargoyle Guarda i messaggi
Senti, io sui singoli casi non mi voglio esprimere.
In primo luogo perché non conosco di persona gli utenti, secondariamente perché comunque non voglio essere offensivo.

Ma è un fatto che l'università italiana sforni gente impreparata sia da un punto di vista pratico (il che sarebbe anche accettabile) sia da un punto di vista teorico.
E nel mare magnum di laureati incompetenti c'è un certo rischio che anche quei pochissimi che si sono fatti il mazzo si ritrovino a fare stage annuali a 100€ al mese.

Quanto poi al paragone con la paga del bidello, che dire: un bidello che fa il suo lavoro rende un servizio alla comunità.
Ci sono laureati con competenze nulle che non rendono nessun servizio e dovrebbero ringraziare di avere 600€ al mese, per quello che fanno.
cvd
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 11:31   #62
thunderaccio
Member

L'Avatar di thunderaccio

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Piacenza prov
Noto con dispacere che si cerca di giustificare l'odio per lo straniero (solo per alcuni però) nascondendosi dietro questioni di diritti e no. Tutti hanno i medesimi diritti in quanto sono tutti esseri umani, proprio come noi. Lo dice anche la nostra costituzione. E non sopporto chi vuole differenziare gli stranieri "ricchi" che ci fa piacere avere, da quelli "poveri" che invece vengono a rubarci il lavoro o i posti all'asilo. O sei razzista o non lo sei, non ci sono vie di mezzo. Abbiamo bisogno degli stranieri perchè gli italiani certi lavori non li vogliono più fare, specie quelli considerati da poveraccio o da straccione, ma che qualcuno deve pur fare per tenere in piedi il nostro sistema. Non mi interessa chi mi sta vicino, mi interessa solamente che si comporti da onesto come faccio io. E state tranquilli che di italiani disonesti ce ne sono tanti. Vediamo di prendercela con loro prima di sfogarci sugli stranieri, a cominciare da quelli che poi diventano senatori, deputati o presidenti del cosiglio, visto che poi proprio da loro non sappiamo come difenderci.
Asrock X99 gaming i7 : Intel I7 6800k @ 4.2 ghz: Corsair H110i: 32 GB CORSAIR Vengeance Led 3000mhz @ 3200 mhz: samsung 960 Pro 512gb + 2x WD Caviar Green EARZ 2TB HDD RAID 0 + 1 EARS 1TB + OCZ VERTEX 3 120 GB : INNO3D GTX 980ti Ichill x4 : PSU CORSAIR AX 860: case Cooler Master HAF 922
thunderaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 11:35   #63
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da thunderaccio Guarda i messaggi
Noto con dispacere che si cerca di giustificare l'odio per lo straniero (solo per alcuni però) nascondendosi dietro questioni di diritti e no. Tutti hanno i medesimi diritti in quanto sono tutti esseri umani, proprio come noi. Lo dice anche la nostra costituzione. E non sopporto chi vuole differenziare gli stranieri "ricchi" che ci fa piacere avere, da quelli "poveri" che invece vengono a rubarci il lavoro o i posti all'asilo. O sei razzista o non lo sei, non ci sono vie di mezzo. Abbiamo bisogno degli stranieri perchè gli italiani certi lavori non li vogliono più fare, specie quelli considerati da poveraccio o da straccione, ma che qualcuno deve pur fare per tenere in piedi il nostro sistema. Non mi interessa chi mi sta vicino, mi interessa solamente che si comporti da onesto come faccio io. E state tranquilli che di italiani disonesti ce ne sono tanti. Vediamo di prendercela con loro prima di sfogarci sugli stranieri, a cominciare da quelli che poi diventano senatori, deputati o presidenti del cosiglio, visto che poi proprio da loro non sappiamo come difenderci.
guarda che i lavori gli italiani non li fanno perchè non sono adeguatamente retribuiti, se quei lavori li fanno gli immigrati una volta che gli immigrati si sono inseriti nella società manco loro li faranno e che fai una migrazione dopo l'altra ?
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 11:37   #64
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
guarda che i lavori gli italiani non li fanno perchè non sono adeguatamente retribuiti, se quei lavori li fanno gli immigrati una volta che gli immigrati si sono inseriti nella società manco loro li faranno e che fai una migrazione dopo l'altra ?
guarda che continuiamo a dire le stesse cose ma non c'è niente da fare.

le stesse tue cose sono state scritte 5 post prima. niente.
Old 06-07-2008, 11:39   #65
Gargoyle
Junior Member

L'Avatar di Gargoyle

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
ormai molti sono convinti che l'italiano sia un cazzaro che stdia per perdere tempo e poi pretende 10.000 puliti al mese.
Sì, la mia visione dell'italiano 20enne-30enne "tipo" è esattamente questa.
Del resto, l'espressione "bamboccioni" non è stata ideata così a caso, ma ricalca dei dati statistici.

Poi, come sempre, ci saranno le debite eccezioni, ma fanno poco rumore.
Invece casi come quello della ragazza che si vantava di essere ad un passo dalla laurea in scienze politiche e si lamentava di nona vere uno stipendio per mantenere se stessa, il figliolo che stava nascendo ed il marito artista brasiliano fanno molto più rumore, anche perché arrivano direttamente nel dibattito politico: http://www.repubblica.it/2008/04/sez...residente.html
Questa è la pratica del "chiagni & fotti", e mi sembra davvero molto diffusa.

Quote:
se lo dicesse gentaglia come montezemolo o la mercecosa capirei, fanno il loro gioco, ma quando lo dice pure la gente comune inzio a credere che l'invidia sociale e l'odio per chi non si ferma alla terza media è veramente radicato nelle persone
"Invidia" per chi non si ferma alla terza media?
Sei fuori strada.

Uno con la terza media che si dia da fare alla lunga avrà maggiori possibilità di un laureato che il lavoro, se va bene, lo vede per la prima volta 10 anni dopo.

Quote:
contraccambierò senza lesinare
Non ti preoccupare, non hai mai lesinato, non corri questo rischio.

Quote:
infatti, per avvantaggiare qualche cumenda delinquente, si avallano certe cose oltretutto descrivendo l'industria italiana come popolata solo da elementi di quel genere

e sì, possono fallier, perchè non creano occupazione e attirano clandestini con tutti gli oneri sociali del caso

lo sfruttamento della manodopera clandestina dovrebbe essere punito con 30 anni di galera, visto il danno che reca alla nazione
Far lavorare i clandestini è un conto, far lavorare gli immigrati regolari è un altro paio di maniche.
Chi veramente avrebbe da recriminare sono quei lavoratori regolari immigrati che non si vedono riconosciuta la loro professionalità.

Quote:
cvd
q.e.d. fa più figo, se posso permettermi un consiglio.
Gargoyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 11:40   #66
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Si, come no...anche una mia amica a cui hanno proposto uno stipendio di 800euro al mese come ricercatrice (110 e lode in biotecnologie) evidentemente è una incompetente succhia soldi
Stipendio base bidella, per una futura ricercatrice
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 11:44   #67
Gargoyle
Junior Member

L'Avatar di Gargoyle

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Si, come no...anche una mia amica a cui hanno proposto uno stipendio di 800euro al mese come ricercatrice (110 e lode in biotecnologie) evidentemente è una incompetente succhia soldi
Torno a dire: non voglio fare accuse personali.

Io di dottorandi (che beccano 840€ al mese) ne conosco diversi e si sa benissimo che i posti vengono attribuiti su base clientelare.
Tradotto: i concorsi, pure quelli per il dottorato, vengono decisi in anticipo dai prof che si spartiscono i posti. Non vince il cavallo, vince il fantino, non so se mi sono spiegato.

Quanto poi al voto di laurea decisamente non fa effetto, se consideri che con 110 si laurea più del 30% della gente.

PS: biotecnologie dove?
Old 06-07-2008, 11:44   #68
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Ah: e nel privato ancora peggio... rappresentante per la vendita di prodotti contro la caduta dei capelli, con contratto da "definire".
Bananas republic.
Old 06-07-2008, 11:46   #69
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Statale di Milano.
All'estero sono tutti dei geni, sono gli universitari italiani ad essere dei cretini.
Old 06-07-2008, 11:47   #70
fabio80
Senior Member

Quote:
Sì, la mia visione dell'italiano 20enne-30enne "tipo" è esattamente questa.
Del resto, l'espressione "bamboccioni" non è stata ideata così a caso, ma ricalca dei dati statistici.

Poi, come sempre, ci saranno le debite eccezioni, ma fanno poco rumore.
Invece casi come quello della ragazza che si vantava di essere ad un passo dalla laurea in scienze politiche e si lamentava di nona vere uno stipendio per mantenere se stessa, il figliolo che stava nascendo ed il marito artista brasiliano fanno molto più rumore, anche perché arrivano direttamente nel dibattito politico: http://www.repubblica.it/2008/04/sez...residente.html
Questa è la pratica del "chiagni & fotti", e mi sembra davvero molto diffusa.
io ti dico che tu andassi a ripetere ste cose in un qualsiasi politecnico, vivo non ci esci

e bamboccione è dettato dal fatto che studi fino 25 anni e poi guadagni meno di uno svitabulloni che sbaglia tutti i congiuntivi ma nel frattempo ha messo via dieci anni di stipendio

i dati statistici vanno anche interpretati

e poi, te che mi vieni a parlare di non fare di tutta l'erba un fascio coi poveri immigrati, generalizzi su tutta una categoria che si fa il culo per un futuro migliore e poi si trova al call center? e chi sarebbe razzista poi?

Quote:
Uno con la terza media che si dia da fare alla lunga avrà maggiori possibilità di un laureato che il lavoro, se va bene, lo vede per la prima volta 10 anni dopo.
fino a quando mustapha non farò il suo lavoro per la metà dello stipendio, e sai che ti dico? a sto punto è anche giusto così. bene fanno gli industriali a fare leva sul precariato, visto che l'unica soddisfazione con la laurea è l'assuzione

Quote:
Far lavorare i clandestini è un conto, far lavorare gli immigrati regolari è un altro paio di maniche.
Chi veramente avrebbe da recriminare sono quei lavoratori regolari immigrati che non si vedono riconosciuta la loro professionalità.
quando si parla di extracomunitari sgraditi non si parla del filippino che fa le pulizie dieci ore al giorno ed è in regola. questo viene deliberatamente dimenticato dal sinistro di turno giusto per creare confusione e avallare le sue (debolissime) tesi.

Quote:
q.e.d. fa più figo, se posso permettermi un consiglio.
mai piaciuto il latino

Ultima modifica di fabio80 : 06-07-2008 alle 11:49.
Old 06-07-2008, 11:48   #71
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Statale di Milano.
All'estero sono tutti dei geni, sono gli universitari italiani ad essere dei cretini.
certo, infatti lavorando con contatti in tutto il mondo, non mi sono mai sentito così sicuro di me stesso. una cazzata dopo l'altra, e non entro nel merito degli indiani che dovrebbero fregarci il lavoro. mai riso così tanto
Old 06-07-2008, 11:55   #72
Gargoyle
Junior Member

L'Avatar di Gargoyle

Quote:
io ti dico che tu andassi a ripetere ste cose in un qualsiasi politecnico, vivo non ci esci
Può essere.
Del resto è sempre più comodo dire che la colpa è della società cattiva che non valorizza le nostre straordinarie competenze, piuttosto che ammettere che spesso e volentieri le nostre competenze non ci sono e baciarci i gomiti per essere risuciti a strappare un pezzo di carta che sappiamo di non meritare.

Quote:
e bamboccione è dettato dal fatto che studi fino 25 anni e poi guadagni meno di uno svitabulloni che sbaglia tutti i congiuntivi ma nel frattempo ha messo via dieci anni di stipendio
Sinceramente non ci vedo nulla di male, nè di strano.
Perché abbastanza spesso quel che viene definito "studiare fino a 25 anni" è una successione di party di facoltà e serate in discoteca.
Uno "svitabulloni" con la III media so cosa ha fatto negli ultimi 10 anni, perché se non lavorava lo licenziavano.
Un laureato con 66 o 110 non so cosa abbia fatto negli ultimi 10 anni, e a vedere la professionalità media dei nostri laureati i dubbi mi restano.

Quote:
e poi, te che mi vieni a parlare di non fare di tutta l'erba un fascio coi poveri immigrati, generalizzi su tutta una categoria che si fa il culo per un futuro migliore e poi si trova al call center? e chi sarebbe razzista poi?
Ma chi si fa il culo? All'università?
Ho visto coi miei occhi laurearsi gente che non sa scrivere in italiano e non sa niente neppure della propria presunta tesi.

Chi vuole davvero farsi il culo a studiare sono pochissimi, e si tratta di persone che si fanno il culo a titolo personale, perché per finire non è affatto richiesto farsi il culo (fatto salvo realtà particolari, tipo la Normale e simili).

Ultima modifica di Gargoyle : 06-07-2008 alle 12:00.
Old 06-07-2008, 12:00   #73
fabio80
Senior Member

Quote:
Può essere.
Del resto è sempre più comodo dire che la colpa è della società cattiva che non valorizza le nostre straordinarie competenze, piuttosto che ammettere che spesso e volentieri le nostre competenze non ci sono e baciarci i gomiti per essere risuciti a strappare un pezzo di carta che sappiamo di non meritare.

Sinceramente non ci vedo nulla di male, nè di strano.
Perché abbastanza spesso quel che viene definito "studiare fino a 25 anni" è una successione di party di facoltà e serate in discoteca.

Ma chi si fa il culo? All'università?
Ho visto coi miei occhi laurearsi gente che non sa scrivere in italiano e non sa niente neppure della propria presunta tesi.
ok, lascio perdere.
Old 06-07-2008, 12:03   #74
fabio80
Senior Member

Quote:
Uno "svitabulloni" con la III media so cosa ha fatto negli ultimi 10 anni, perché se non lavorava lo licenziavano.
devo ridere? tra le tute blu la % di fancazzisti è enorme

oh sì, generalizzo eccome. e di brutto.
Old 06-07-2008, 12:04   #75
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Hitman04 Guarda i messaggi
Ma infatti non si tratta di trovare misure preventive alla commissione di reati, come ronde o telecamere, o peggio inasprimento delle pene, ma di riuscire a creare un contesto sociale che faccia in modo da far asterere dal commettere reati persone disagiate.

Mi rendo conto che però tutto ciò non sia di facile attuazione, e che le problematiche siano tante...
Sarebbe la cosa migliore da fare, ma non è strada praticabile nel breve periodo (e comunque pensando alla nostra storia anche nel lungo periodo non siamo riusciti a concludere nulla) ed anzi probabilmente non arriveremo mai ad una condizione del genere. In Italia siamo già troppi per le risorse che il nostro paese è in grado di offrire e la situazione non è destinata a migliorare..
Poi ci sarebbero da fare parecchie distinzioni dato che alcune tipologie di reato non sono propriamente commesse per "sopravvivere". Insomma, non sono tutti a rubar salami nei supermercati .
Senza contare che poi non tutti cercano un lavoro "onesto". Tanto per farti un esempio, di primo mattino nelle rotonde e piazze di molte zone della provincia ci sono tantissime persone di colore che attendono l'arrivo di qualcuno che li porti a lavorare nei campi o a fare traslochi.... cose del genere insomma, lavoretti a nero anche di poche ore. Ed è gente che sta anche diverse ore in attesa sotto il sole o la pioggia (e non sempre alla fine trovano chi gli da lavoro ).
Ora, sarà anche un caso, ma io oltre a persone di colore, non ho mai visto nessun altro ....sicuramente è un fatto anche culturale. Pratiche così diffuse che occorreranno diverse generazioni per veder cambiare qualcosa.
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 12:24   #76
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Torno a dire: non voglio fare accuse personali.

Io di dottorandi (che beccano 840€ al mese) ne conosco diversi e si sa benissimo che i posti vengono attribuiti su base clientelare.
Tradotto: i concorsi, pure quelli per il dottorato, vengono decisi in anticipo dai prof che si spartiscono i posti. Non vince il cavallo, vince il fantino, non so se mi sono spiegato.

Quanto poi al voto di laurea decisamente non fa effetto, se consideri che con 110 si laurea più del 30% della gente.

esatto quando andavo il alla università il 50% dei dottorandi aveva il cognome di un qualche docente, e tra i prof i cognomi omonimi lo stesso, quindi c'è qualcosa che non quadra.

in Italia non conta nessun tipo di studio per guadagnare, anzi è quasi il contrario, se vuoi guadagnare devi lavorare subito, e metterti in mercati ad alto valore aggiunto. lo stipendio non è legato al titolo di studio, lo studio è la base poi ognuno fa quello che piu gli piace o che trova, non è che uno laureato con 110 deve avere il posto di lavoro assicurato, deve avere la possibilità di dimostrare quello che sa fare, quello si, ma da avere il posto assicurato..... il posto ce l'avevano anni fa quando la % di laureati era moolto bassa ma oggigiorno è cambiato parecchio, certo che le opportunità che ci sono all'estero sono di gran lunga migliori che qui in italia, all'estero se sai fare un lavoro in autonomia e rendi sei pagato molto bene, perlomeno hai una speranza di crescita, anche se non hai alle spalle una famiglia " sponsor " qui in italia, se sei assunto e sfortunatamente assieme a te ci sono dei " parenti " o amici di qualche dirigente o .... di qualche politico, puoi essere bravo fin che vuoi , darti da fare, ma sprechi solo del tempo, hai la certezza matematica che non passerai mai a cariche migliori e accade anche nelle imprese private che in teoria dovrebbero massimizzare il profitto, te lo posso assicurare al 100%, ti conviene cambiare lavoro (certo non è che il clientelismo all'estero non accada, ma accade in maniera minore e le opportunità lavorative sono molte di piu che qui, c'è meno burocrazia, il mercato è piu aperto, è piu facile creare un impresa...)

Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Sarebbe la cosa migliore da fare, ma non è strada praticabile nel breve periodo (e comunque pensando alla nostra storia anche nel lungo periodo non siamo riusciti a concludere nulla) ed anzi probabilmente non arriveremo mai ad una condizione del genere. In Italia siamo già troppi per le risorse che il nostro paese è in grado di offrire e la situazione non è destinata a migliorare..
Poi ci sarebbero da fare parecchie distinzioni dato che alcune tipologie di reato non sono propriamente commesse per "sopravvivere". Insomma, non sono tutti a rubar salami nei supermercati .
Senza contare che poi non tutti cercano un lavoro "onesto". Tanto per farti un esempio, di primo mattino nelle rotonde e piazze di molte zone della provincia ci sono tantissime persone di colore che attendono l'arrivo di qualcuno che li porti a lavorare nei campi o a fare traslochi.... cose del genere insomma, lavoretti a nero anche di poche ore. Ed è gente che sta anche diverse ore in attesa sotto il sole o la pioggia (e non sempre alla fine trovano chi gli da lavoro ).
Ora, sarà anche un caso, ma io oltre a persone di colore, non ho mai visto nessun altro ....sicuramente è un fatto anche culturale. Pratiche così diffuse che occorreranno diverse generazioni per veder cambiare qualcosa.
chi non ha un lavoro ed è costretto ad " aspettarlo in piazza " deve ritornarsene a casa , perchè non è ammissibile che in un paese civile si permetta a persone di essere asssunte in nero senza tutele.
quelle persone li tolgono il lavoro ai lavoratori regolari che pagano le tasse e anche agli imprenditori onesti che assumono regolarmente il personale e nell'ambito lavorativo si vedono sfuggire i lavori perchè imprenditori disonesti fanno un prezzo piu basso ricorrendo a manovalanza irregolare.
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 12:39   #77
Mordicchio83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
.....chi non ha un lavoro ed è costretto ad " aspettarlo in piazza " deve ritornarsene a casa , perchè non è ammissibile che in un paese civile si permetta a persone di essere asssunte in nero senza tutele.
quelle persone li tolgono il lavoro ai lavoratori regolari che pagano le tasse e anche agli imprenditori onesti che assumono regolarmente il personale e nell'ambito lavorativo si vedono sfuggire i lavori perchè imprenditori disonesti fanno un prezzo piu basso ricorrendo a manovalanza irregolare.
Ma guarda che lavori in condizioni del genere qui sono diffusissimi anche tra le persone del posto. Chi fa lavori di carpenteria ne è un esempio...
E comunque non levano il lavoro a nessuno, dato che quel tipo di lavoro, davvero gli italiani non vogliono più farlo. Raccogliere pomodori nei campi quando sei diplomato o laureato, non è certamente la massima aspirazione per un ragazzo.
Old 06-07-2008, 12:42   #78
Gargoyle
Junior Member

L'Avatar di Gargoyle

Quote:
E comunque non levano il lavoro a nessuno, dato che quel tipo di lavoro, davvero gli italiani non vogliono più farlo. Raccogliere pomodori nei campi quando sei diplomato o laureato, non è certamente la massima aspirazione per un ragazzo.
Ma sappiamo benissimo che ci sono diplomati e laureati che è come se sui banchi non ci fossero mai stati.
Titoli o non titoli, se uno non ha mai fatto niente, cosa c'è di male se a 24 anni scopre all'improvviso di dover andare a raccogliere pomodori per vivere?
Old 06-07-2008, 12:53   #79
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Comunque basterebbe parlarci con le persone e guardarle in faccia per capire che tipi sono .
scherzi?
PARLARE? con delle PERSONE?

-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 12:53   #80
Mordicchio83
Senior Member

Quote:
Ma sappiamo benissimo che ci sono diplomati e laureati che è come se sui banchi non ci fossero mai stati.
Titoli o non titoli, se uno non ha mai fatto niente, cosa c'è di male se a 24 anni scopre all'improvviso di dover andare a raccogliere pomodori per vivere?
Non c'è nulla di male, intendiamoci . Qualunque lavoro va bene purchè sia onesto, ma è un dato di fatto che certe tipologie di lavoro alcuni non vogliono più farli.... anche quelli che il diploma se lo sono praticamente rubato
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Sony e Bad Robot uniscono le forze: in a...
Il MIT rivela: l'IA può sostituir...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Prezzo folle per il top OLED da gaming: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian