|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
forse faccio uno scambio con un amico mi conferma martedì, ma nel caso saltasse potrebbe interessarti questa ? http://www.giga-byte.it/products/mb/...45gcm-s2c.html
quanto di conguaglio?
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
su trovaprezzi si trova a 40 nuova quindi direi 35 euri di conguaglio se è completa di tutto e con garanzia
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
anzi ho visto che hai un bel dissi nirvana che costa proprio 35 a sto punto scambiamo anche non quello e non mettiamo soldi di mezzo
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
la scheda è nuovissima ed ovviamente completa, la proposta insieme al nirvana si potrebbe anche fare, però come anticipato ho dato parola al mio amico per uno scambio (che preferirei visto l'assenza di spese di sped.) ma mi conferma entro martedì se per te non è un problema possiamo aggiornarci a quel giorno.
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
|
ook
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
up
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
lascio la coda, scambio effettuato con il mio amico grazie dell'attesa ed un up per te .
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
ook sarà per la prossima
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.