|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
minchia, come hazz si rimpicciolisce ??!?!?
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Apella... che meraviglia... una delle volte in cui ci siamo andati c'eravamo solo noi.
Olympos... sei andato a mangiare nel mulino?? LOL @ morosa con gonna bianca
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
Vista da Olympos lato mare
![]() Gita a Saria, isola disabitata
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
noi eravamo con l'hotel proprio ad Amopi
Quote:
|
|
|
|
#66 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Evia
E' vicinissima alla Grecia continenatale ma è un'isola, ci si approda via traghetto o auto da un ponte che la congiunge alla terraferma. E' un'isola ancora poco turistica, è frequentata soprattutto da greci, belle spiagge e tranquillità. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
@zortan69's pictures:
![]() ma ma ma ma questa karpathos e' FANDASTIKA! si ma come ci si arriva? millemila ore di viaggio piu' aerei monoelica? |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Volo charter diretto, pensa un po'
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece quando siamo andati a Creta avevamo la possibilità di prendere il volo con la Elios, quella che, dopo poco, ha avuto quell'aereo a Cipro dove sono morti tutti...
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la compagnia è ignota. Io ho fatto l'andata col 737 della neos, compagnia SPETTACOLARE, il ritorno era un volo MALEV operato per livingstone. Spesi 350 a testa andata e ritorno. Ho dormito da maria apartments, un posto assolutamente spettacolare con vista mare, TV satellite, clima, cucina, cesso bello, piscina privata per 6 studio, un sogno a 55 a notte. questo posticino qui: http://www.mariaapartments.gr/ Quest'anno per leros dovrei viaggiare col 757 di air italy, ho speso (per kos ovviamente, leros ha un aereoporto di 1 km) 310 a testa andata e ritorno. Poi traghetterò a leros dove, per 55 al giorno (stessa cifra dello scorso anno) ho prenotato questo posticino qui: http://www.angelika-studios.gr/ EDIT: visto che ho fatto millemila richieste, ho tra le mani uno studios bellissimo che ha tutto escluso il climatizzatore (vabè, il meltemi rinfresca uguale) se vi interessa vi dò l'indirizzo del tipo, lo studio sta a nord di leros, ha anche il forno a legna ! e vuole 45 a notte (!!!) Ultima modifica di Zortan69 : 11-07-2008 alle 21:29. |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Pur avendo il loro fascino le spiagge di sabbia mi danno noia. Mi trovo sabbia ovunque sempre... e cmq sandali rulez. In grecia se si vuol fare snorkeling son d'obbligo.
Le cose di karpathos che non mi son piaciute: pochi ricci di mare ! accidenti, una giornata intera in apnea per pescarne la quantità per 2 piatti ! a zante in mezz'ora me la cavavo. Cmq, che ne pensi dello studio di leros ? |
|
|
|
|
|
#75 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
http://www.kathimerini.gr/4dcgi/_w_a...07/2008_240874
ci mancava anche questa, terremoto 6.3 richter con annesso pericolo tsunami. |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'importante è che non lo colleghino con la mia partenza imminente: quando sono andato a Chamonix, dopo sono venute tre valanghe e l'incendio nel tunnel del monte Bianco; a Vieste c'è stato l'incendio quattro giorni prima che andassi...; sulle torri gemelle... beh, c'ero stato due volte. Ci manca solo lo tsunami in Grecia e poi mi convinco pure io che porto sfiga
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Frosinone
|
Info Karpathos
Quote:
Ho chiamato MariaApartments ma per il periodo 23-30 Ago è piena (mamma mia per capirla, parla grechese e non inglese Posso fidarmi a prenotare il pacchetto completo volo+hotel a TodoMondo?L'operatrice TodoMondo diceva che c'era pochissima richiesta per Karpathos e leggendo le note legali del sito c'è scritto che potrebbero anche annullare i servizi..uè non è che fanno scherzi? Ti ringrazio in anticipo
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Blue Panorama... io mi ci sono trovato molto bene, soprattutto come servizio a bordo
|
|
|
|
#80 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io vado in grecia tra 1 settimana...per 1 settimana
vado a MILOS e a SAntorini..e vedo anche un po' Atene.. è la mia prima volta in Grecia...siete stati in sti posti?? (santorini da quanto ho capito è parecchio turistica)... il mare è bello?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.

Cooled By Lunasio-512DDR Corsair Pc3200 -Hd 2 Western Digital 80GB in Raid 0-Sk video ATI Sapphire 9000 128-Monitor Lcd Samsung 913bm