|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Anche senza software prova a toccare il dissi del chipset e vedi se scalda
Che SO hai messo? XP? Gira bene? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ce l'hai il misuratore di consumi?
1m 33s di spi 1M è al pari delle precedenti e va benone mi stupisco quindi la gente che l'ha testata come sopra i 2m |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: MN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Non si puo' giudicare solo dal super pi , andrebbe fatto qualche altro test
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Ciao, potresti fare un test pratico per un utilizzo multimediale?
Prova a vedere qualche divx e a valutarne la fluidità, ascolto mp3, etc.. per vedere come viene spremuta la cpu. Io la sto valutando per un utilizzo come carPC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() xp gira normale... non l'ho manco passato sotto nlite... lo farò a giorni probabilmente Quote:
![]() pensa che è ancora montato nella scatola ![]() no, il pc lo utilizzo per download e servizi vari e non è collegato ad alcun impianto audio nè tantomeno monitor... è collegato solamente al router tramite LAN |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: MN
|
bene...normale....scattante insomma immagino...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
|
Quote:
Cmq ti consiglio di mettere Win 2000 con l'ultima service pack. Io lo uso attualmente con un epiaM1000 e va alla grande, molto meglio di xp; ci faccio girate torrent,emule, controllo remoto e antivirus ed è tranquillamente utilizzabile anche come normale pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() preferisco un bel xp "nliettato" per benino ![]() cmq bando alle ciance.... ho trovato il modo di regolare la ventola da software ![]() la posso pure spegnere ![]() bisogna spostare l'attacco della ventola dell'NB su quello vuoto! questo qui in pratica può essere regolato da BIOS... quindi ho pensato che si potesse regolare anche da SW... e così è stato SPEED FAN RULEZ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
|
ottimo, con la ventolina spenta come ti sembrano le temperature?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() W.I.P. ![]() EDIT: fatto un rapido test con un semplice trasferimento file in LAN + VNC attivo con ventola OFF -> temp oltre i 55°C e dissy che iniziava a cuocersi... (mi immagino con orthos)...quindi insostenibile secondo me così! con ventolozza al 10% quasi inudibile invece il dissy è praticamente freddo Ultima modifica di Joepesce : 22-05-2008 alle 23:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
|
il prox mese mando in pensione il mio muletto col winny e mi prendo questa schedina
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cantù & Vernuga
|
urca ma ha anche lo speed-fan? questa scheda è fantastica...
non vedo l'ora di installarci sopra un bel ubuntu con tanto di compiz. Per i divx secondo me è inutile che vi preoccupiate, la gma950 è la stessa scheda che montano macmini e macbook, riesce a far girare discretamente anche giochi come ut2004, figuratevi se ha problemi con i divx dai.... EDIT: il macbook la montava fino a qualche tempo fa, adesso ha la sorella maggiore. Ormai il mio è vetusto....
--Non ci sono poteri buoni-- Ultima modifica di camocamo : 23-05-2008 alle 08:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Secondo voi per un mini server casalingo con questa scheda sarebbe meglio windows xp/2000 oppure una distribuzione linux magari di tipo leggero come xubuntu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cantù & Vernuga
|
Quote:
Lo uso solo da remoto con vnc, ssh e webmin e mi serve solo come stazione p2p. Su questa scheda intel penso ci si possa installare anche ubuntu con gnome o kde, non dovrebbe avere problemi di sorta, secondo me è più veloce di quello che pensate, poi vedremo. Riguardo a win o linux qui andiamo allo scontro tra religioni mi sa, io uso linux sia perchè sono un devoto alla religione di linus torvalds sia perchè A MIO PARERE una volta configurato crea molti meno problemi di win, vedi virus, trojan et similia, inoltre più in generale mi da un senso di affidabilità maggiore, però qui siamo ai pareri personali...
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.