|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
solo che io sono uno di quelli che di solito non guarda alle vendite...ma che ha apprezzato Halo 3 solo per il single...lo so, so strano ![]() In questo caso penso di poter dire che Halo si è rivelato una Killer Application sopratutto per il suo Online...un pò come Gears Of War (che pure ho apprezzato solo per il single...sempre + strano )
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#62 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() e per gta ho le tue stesse speranze, visto che l'ho ordinato pure io Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
venderà un botto.....e io lo compro assolutmanete originale......quando un gioco merita non c'è altro da fare
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Microsoft: per GTA IV pubblicità ai livelli di Halo 3
Dopo la pubblicazione ieri dello spot TV di Grand Theft Auto IV esclusivo per Xbox 360, il capo del Gaming and Entertainment di Xbox Stephen McGill ha confermato che Microsoft spingerà la versione Xbox 360 del gioco Rockstar con una campagna pubblicitaria di dimensioni colossali, pari a quella vista a fine 2007 per Halo 3. Lo scopo della campagna, condotta su riviste generaliste, specializzate e TV, sarà quello di far sapere a tutti coloro che ancora devono saltare sulla next-gen che, con Xbox 360, potranno permettersi gioco + console ad un prezzo dimezzato rispetto alla concorrenza. Inoltre Microsoft cercherà di far sapere a tutti dei contenuti esclusivi per Xbox 360, anche se di questi non si conosce ancora l'esatta natura. Insomma, come era ovvio aspettarsi, la casa di Redmond punta molto su GTA per spingere le vendite della propria console: il mese prossimo sapremo se questa strategia avrà dato i suoi frutti. http://www.mondoxbox.com/news/11953/...di-halo-3.html
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
spero ne stiano stampando abbastanza copie...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
io spero, da ex possessore di 360 e da possessore di ps3, che quelli della sony si sveglino e facciano capire che è disponibile pure per la loro console, altrimenti complimentoni a quelli del marketing microsoft, anche se, SECONDO ME, visto cosa succedeva con San Andreas, forse per certi aspetti sarebbe meglio prenderlo comunque per la console sony (per via dell'installazione su hard disk, a meno che quelli della rockstar non si siano imparati a programmare decentemente alcuni aspetti)...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Domanda: Ma è possibile che i 50 milioni pagati alla Rockstar dalla Microsoft, permettano a quest'ultima di fare pubblicità in esclusiva per la 360???
chiedo da ignorante in materia...... |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Boh, puo' anche rientrare negli accordi. Assassin's creed fu pubblicizzato solo per ps3.
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
di sicuro una copia in limited: la mia
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chieti
|
Ma che genere di pachetti hanno fatto???
Ci sono gadget in bundle!!!
My console Xbox 360 pro hdmi + PS3 60 gb x Samsung LCD 40' HD ready Nintento WII infectus + Sony PSP custom firmaware + NINTENDO DSlite Ho concluso positivamente con 17 utenti Xbox 360 tag - farukko88 - |
|
|
|
|
|
#72 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La prima settimana l'ho presa
|
||
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
A 6 milioni in una settimana c'è arrivato. Ora c'è da vedere il primo mese però.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
primo mese io dico 8.000.000
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-iv_25150.html
Secondo la società di analisi di mercato, Take-Two venderà 6 milioni di copie di Grand Theft Auto IV solamente nella prima settimana di commercializzazione e 9 milioni di copie nell'attuale anno fiscale (ottobre 2007-ottobre 2008). 9 milioni in 5 mesi...come COD4. |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chieti
|
Ora però è da vedere nel 1a mesetto cosa combinerà!!! Secondo me tra gli 8-9 milioni!!!!
My console Xbox 360 pro hdmi + PS3 60 gb x Samsung LCD 40' HD ready Nintento WII infectus + Sony PSP custom firmaware + NINTENDO DSlite Ho concluso positivamente con 17 utenti Xbox 360 tag - farukko88 - |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.

)
(
La prima settimana l'ho presa