Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2008, 09:58   #61
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da JackNapier Guarda i messaggi
no be, non è che esistono solo due estremi. Pensavo a quei capolavori che nessuno si fila e a quei prodotti sopravvalutati che spopolano ovunque.
Non parlo solo di giochi o solo di Halo, è un discorso generale.
In ambito musicale quanti dischi vengono totalmente ignorati dalla massa e vengono riscoperti solo decenni più tardi?
Questo volevo dire .
certo, hai ragione

solo che io sono uno di quelli che di solito non guarda alle vendite...ma che ha apprezzato Halo 3 solo per il single...lo so, so strano
In questo caso penso di poter dire che Halo si è rivelato una Killer Application sopratutto per il suo Online...un pò come Gears Of War (che pure ho apprezzato solo per il single...sempre + strano )
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 09:59   #62
JackNapier
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da MasterMosquiton Guarda i messaggi
Babbei inteso come gente che si fa abbindolare
Comunque il discorso può essere corretto in altri contesti, non in quello di Halo 3.
Diciamo che hai scelto l'esempio sbagliato ehehe
In ogni caso, io spero vivamente che non sia così per GTA IV, sopratutto perchè con tutti i mesi che hanno avuto di surplus per il lancio sarebbe una doppia delusione
ah no, ma io halo manco ce l'ho, volevo fare un discorso generale
e per gta ho le tue stesse speranze, visto che l'ho ordinato pure io .

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
certo, hai ragione

solo che io sono uno di quelli che di solito non guarda alle vendite...ma che ha apprezzato Halo 3 solo per il single...lo so, so strano
In questo caso penso di poter dire che Halo si è rivelato una Killer Application sopratutto per il suo Online...un pò come Gears Of War (che pure ho apprezzato solo per il single...sempre + strano )
no ma anch'io non guardo le vendite e anche io preferisco giocare in single... so animo solitario
JackNapier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 10:02   #63
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Troppo... e la cosa è davvero triste
Quote:
Originariamente inviato da sephiroth_85 Guarda i messaggi
gia mai considerato un bel gioco... x' piace alla massa e per questo ic rifilano schifo
Già,quoto.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 10:36   #64
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
venderà un botto.....e io lo compro assolutmanete originale......quando un gioco merita non c'è altro da fare ....non venderà quanto il Vice City in quanto queste console devono ancora maturare(come vendite,soprattutto la PS3)....ma sicuramente più di qualsiasi altro titolo
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 10:41   #65
Do85
Senior Member

L'Avatar di Do85

Iscritto dal: May 2005
Microsoft: per GTA IV pubblicità ai livelli di Halo 3

Dopo la pubblicazione ieri dello spot TV di Grand Theft Auto IV esclusivo per Xbox 360, il capo del Gaming and Entertainment di Xbox Stephen McGill ha confermato che Microsoft spingerà la versione Xbox 360 del gioco Rockstar con una campagna pubblicitaria di dimensioni colossali, pari a quella vista a fine 2007 per Halo 3.
Lo scopo della campagna, condotta su riviste generaliste, specializzate e TV, sarà quello di far sapere a tutti coloro che ancora devono saltare sulla next-gen che, con Xbox 360, potranno permettersi gioco + console ad un prezzo dimezzato rispetto alla concorrenza. Inoltre Microsoft cercherà di far sapere a tutti dei contenuti esclusivi per Xbox 360, anche se di questi non si conosce ancora l'esatta natura.

Insomma, come era ovvio aspettarsi, la casa di Redmond punta molto su GTA per spingere le vendite della propria console: il mese prossimo sapremo se questa strategia avrà dato i suoi frutti.

http://www.mondoxbox.com/news/11953/...di-halo-3.html
Old 18-04-2008, 11:02   #66
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
spero ne stiano stampando abbastanza copie...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 11:06   #67
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Do85 Guarda i messaggi
Microsoft: per GTA IV pubblicità ai livelli di Halo 3

Dopo la pubblicazione ieri dello spot TV di Grand Theft Auto IV esclusivo per Xbox 360, il capo del Gaming and Entertainment di Xbox Stephen McGill ha confermato che Microsoft spingerà la versione Xbox 360 del gioco Rockstar con una campagna pubblicitaria di dimensioni colossali, pari a quella vista a fine 2007 per Halo 3.
Lo scopo della campagna, condotta su riviste generaliste, specializzate e TV, sarà quello di far sapere a tutti coloro che ancora devono saltare sulla next-gen che, con Xbox 360, potranno permettersi gioco + console ad un prezzo dimezzato rispetto alla concorrenza. Inoltre Microsoft cercherà di far sapere a tutti dei contenuti esclusivi per Xbox 360, anche se di questi non si conosce ancora l'esatta natura.

Insomma, come era ovvio aspettarsi, la casa di Redmond punta molto su GTA per spingere le vendite della propria console: il mese prossimo sapremo se questa strategia avrà dato i suoi frutti.

http://www.mondoxbox.com/news/11953/...di-halo-3.html

io spero, da ex possessore di 360 e da possessore di ps3, che quelli della sony si sveglino e facciano capire che è disponibile pure per la loro console, altrimenti complimentoni a quelli del marketing microsoft, anche se, SECONDO ME, visto cosa succedeva con San Andreas, forse per certi aspetti sarebbe meglio prenderlo comunque per la console sony (per via dell'installazione su hard disk, a meno che quelli della rockstar non si siano imparati a programmare decentemente alcuni aspetti)...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 11:44   #68
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Domanda: Ma è possibile che i 50 milioni pagati alla Rockstar dalla Microsoft, permettano a quest'ultima di fare pubblicità in esclusiva per la 360???

chiedo da ignorante in materia......
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 11:46   #69
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Domanda: Ma è possibile che i 50 milioni pagati alla Rockstar dalla Microsoft, permettano a quest'ultima di fare pubblicità in esclusiva per la 360???
chiedo da ignorante in materia......
Boh, puo' anche rientrare negli accordi. Assassin's creed fu pubblicizzato solo per ps3.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 11:52   #70
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
di sicuro una copia in limited: la mia
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 17:59   #71
26oblivion88
Senior Member

L'Avatar di 26oblivion88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chieti
Ma che genere di pachetti hanno fatto???

Ci sono gadget in bundle!!!
26oblivion88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 14:05   #72
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Quote:
Sicuramente venderà più sulla 360:

1) Per la maggiore base installata

2) Per i contenuti aggiuntivi in esclusiva

Cmq.......

Day one: 2,5-3 milioni di copie.

1° Settimana: 6 milioni di copie.

1° mese: 10-12 milioni di copie.
Quote:
Originariamente inviato da D3stroyer
e si, poi la marmotta.
La prima settimana l'ho presa
Old 07-05-2008, 14:08   #73
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:

Siamo in due
Old 07-05-2008, 14:10   #74
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
A 6 milioni in una settimana c'è arrivato. Ora c'è da vedere il primo mese però.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 14:12   #75
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
primo mese io dico 8.000.000
Old 07-05-2008, 18:44   #76
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-iv_25150.html

Secondo la società di analisi di mercato, Take-Two venderà 6 milioni di copie di Grand Theft Auto IV solamente nella prima settimana di commercializzazione e 9 milioni di copie nell'attuale anno fiscale (ottobre 2007-ottobre 2008).

9 milioni in 5 mesi...come COD4.
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 18:50   #77
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
si sanno i dati precisi del day one???
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 19:06   #78
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Quote:
Originariamente inviato da Denny A Guarda i messaggi
si sanno i dati precisi del day one???
Circa 3.6 milioni.
Old 07-05-2008, 19:15   #79
26oblivion88
Senior Member

L'Avatar di 26oblivion88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chieti
GTA IV ha rispettato ampiamente gli exit-pool!!!

Ora però è da vedere nel 1a mesetto cosa combinerà!!!

Secondo me tra gli 8-9 milioni!!!!
26oblivion88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 19:30   #80
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Circa 3.6 milioni.
azz...non è assolutamente poco
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Un satellite della Space Force e lo stad...
Il telescopio spaziale Swift torna opera...
S-Transistors sviluppa i transistor a su...
Sostituire gli sviluppatori con l'IA è u...
Robot aspirapolvere usato come telecamer...
Crawler AI fuori controllo: il 98% del t...
PCB dalla Cina venduti come prodotti di ...
"Porca miseria, reader è ADM...
Un nuovo rinvio per Squadron 42, il nuov...
I 'cani robot' di Boston Dynamics in pri...
Volkswagen rilancia il nome Up: la city ...
Privacy: cosa succede quando chiedi i da...
Meta brevetta un interruttore hardware c...
Il chip che stacca la batteria in 5 micr...
Qualcosa sta cambiando nello spazio: Tru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian