|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
ma credo che questo non spinga quanto il puro interesse per il mercato delle console.. se non sei interessato evita prima di tutto di dire parolacce secondo poi lo sfigato è chi legge cose che non gli interessano.. in caso contrario te hai qualche altro sito oltre a vgchartz?
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Ma nessuno dice che più che un ribasso dei prezzi questo mi pare un adeguamento al valore dell'euro.
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
vero, conterà sicuramente anche questo finalmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ma sony non "Adegua" ????
In America la vendono a 399 dollari... |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
MS ha fatto uscire la 360 in fretta e furia, tralasciando la messa a punto della console stessa, con evidenti problemi di surriscaldamento. L'obbiettivo era aumentare il numero di clienti rispetto alla generazione passata, rubandoli alla PS3.
La 360 è sempre stata un passo avanti alla PS3. Prima per un fatto di tempo, essendo uscita diverso tempo prima. Poi per una questione legata al parco giochi, decisamente superiore rispetto all'ancora poco maturo della controparte giapponese. Ed ora con il prezzo, in attesa delle KA di Sony. Il mondo delle console non mi affascina affatto, l'unica che ho -se così vogliamo chiamarla- è il DS Lite, ma la strategia di MS mi è sembrata fino ad'oggi, quasi perfetta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@AlexXP
penso al fatto ke per x360 il gioco avrà robba in esclusiva ke altrove non troverai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
evviva l'italiano! :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Anche PS3 avrà titoli in esclusiva, ma molti dei giochi considerati killer app saranno presenti, in realtà, su tutte e due le piattaforme.
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
300 euro o meno per la versione pro, 30 euro o meno a gioco (acquistando non le ultimissime uscite) direi che ora ci siamo, si può ritornare a giocare come ai "vecchi" tempi.
Ultima modifica di danyroma80 : 11-03-2008 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
la passione è una cosa bella ma frasi di questo genere "La PS3, invece è nata con tutte le carte in regola... e i giochi cominciano ad esserci... vedo solo un futuro roseo (per PS3 ovviamente ;-) )" sono degne di un bambino di 12 anni con problemi mentali
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
ma va bene così, continuate pure la guerra tra le vendite
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Allora :
Un abbassamento del prezzo della console M è obbligatorio inquanto è sul mercato da molto tempo... La sony sembra che tutti voi ve lo siate gia scordati ma ha abbassato il prezzo della console di 200 euro con una nuova versione che ora è L UNICA!avete mai visto un abbassamento di prezzo cosi consistente di prezzo nel primo anno di vita di una console personalmente no cmq. "penso al fatto ke per x360 il gioco avrà robba in esclusiva ke altrove non troverai" Parli di esclusiva xbox..ma nn farmi ridere...Eternal sonata esclusiva passata arriva su ps3 con contenuti aggiuntivi...Acecombat6 arriva anche su PS3....Poi se mi tirate inmezzo i soliti GOW MASSEFFECT LOST PLANET Bioshock Halo3 .....avete delle esclusive che nn sono esclusive...tutte chi prima chi dp arrivano sul PC e io mi giocherò tranquillamente senza avere la 360..! Questo secondo me è il prezzo che si paga ad avere uan console M e soprattutto simile Struttarlmente simile ad un PC. Come ho detto ieri ognuno spende i propri soldi come vuole.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ragazzi dai su fate la pace!
![]() Ognuno ha i suoi gusti! ![]() ![]() Inoltre per me la PS3 ha ancora delle esclusive imperdibili, come GT5, Tekken, MGS 4, ecc. Quindi per quanto mi riguarda non c'è storia, se devo spendere, investo su PS3, però devo dire che il prezzo della 360 è davvero SPETTACOLARE! E al momento come titoli è messa sicuramente meglio! Tuttavia appunto non sono i titoli che interessano a me. Quindi basta con ste litigate, e che ognuno si prenda e si goda la Console che preferisce! ![]()
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
Quote:
Cmq per rientrare in topic, se i problemi hw del botolo sono tornati nel limite di accettabilità, il prezzo può invogliare assai...(non me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Il motivo è che ps3 è costruita meglio e ha delle cose in più
secondo me tra i 20M di xbox vendute più di qualcuna è di chi se l'è ricomprata dopo che gli si era rotta ![]()
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Diabolik lo so bene il motivo^^ ma cmq credo che sony abbassi il prezzo della console verso giugno...o forse un po prima con l uscita di MSG4 e di qualche altro gioco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
|
Quote:
e dove li hai letti 20 milioni? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
Su http://vgchartz.com ma si sa sono di parte come npd
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.