|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
Quote:
Jobs ha fatto un OS per principianti che anche se non sanno cos'e' l'Informatica funziona lostesso?? va bene..nessuno dice nulla ..il fatto e' che poi fa pagare salate le cose.. ognuno fa le sue scelte e paga in base a quello che preferisce ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Bravissimo. Non capisco Flash quando dici 'non avrà mai problemi di stabilità'. Sinceramente io continuo a trovarne di problemi di stabilità anche su hardware molto costoso e 'di marca'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Più che un commento alla notizia, mi sembra una puntata di "Amici" di Maria De Filippi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Lol, ci vorrebbe qualcuno che raccogliesse tutte ste cose che vengono puntualmente fuori quando si parla di OSX e Windows e ne facesse un film.
Anzi due, uno anti OSX, anzi anti Apple, ed uno antiMicrosoft. Farebbero soldi a palate. Ma che ve frega se il vicino c'ha il sistema operativo migliore e più stabile e più figo e più sicuro del tuo? Il tuo Computer ti soddisfa? Bene. Non ti soddisfa? cambia. Ma poi non girarti a sputare su quello che hai abbandonato. Piccolo OT, mi si è rivoltato lo stomaco a vedere che il co-protagonista in Die Hard 4 era quello che faceva le pubblicità antiMicrosoft per la Apple. oltretutto nel film fà l'hacker, pieno di PC, linux, server ed altro, senza l'ombra di un MAC ... Rod |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
Quote:
sono tutti "fessi o impazziti" ? con questo credo che la riposta sia' gia' di logica palese ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ognuno fa le sue scelte e paga in base a quello che preferisce ...[/quote]
Infatti il punto è proprio questo. Basta essere soddisfatti della scelta a prescindere da quale essa sia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
|
@ Rodtek: Mi sembra si veda solo un Cinema Display della Apple...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Città: Padova
|
siete dei geniacci!!! il tempo che passavo a rendere utilizzabile il mio pc con xp adesso lo sfrutto in produttività e svago...non voglio passare per superficiale e uscire completamete fuori dall'argomento dell'articolo ma mi viene proprio da dire poveri illusi...tenetevi windows xp!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=26 MacBookPro di pari livello e con hardware stesso identico= come minimo 2400€ ![]() saluto tutti ..e buona giornata Ultima modifica di ®_Flash_® : 12-02-2008 alle 14:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ultima modifica di jo.li. : 12-02-2008 alle 14:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Dobbiamo sempre finire al confronto MS vs Apple? Questo porta ai soliti flame che rovinano il forum!
![]() |
#76 | ||
Bannato
|
Quote:
altro nn so che dirti Quote:
saluti |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
che tristezza, ad ogni news in cui si parla di apple i soliti troll si fanno vivi .. però sto flash me lo ero perso nei flames precedenti ...
tornando it: installato 10.5.2, mi sembra + reattivo nella gestione di exposè con una decina di finestre sullo schermo, per il resto non ho notato differenze |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Saluti... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
Quote:
![]() Chi sa usare un PC (con qualsiasi OS.) non perde tempo, proprio per il fatto che il suo sistema non diventa inutilizzabile. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
Quote:
Tenendo conto che già con Leopard alcune fasce dei sistemi con il G4 sono fuori dai requisiti minimi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.