|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Alan Wake:
L'alternarsi del giorno e della notte è stato realizzato con cura certosina ed è basato su una tecnologia dedicata. Il percorso del Sole sarà realistico e influirà direttamente sulla proiezione delle ombre. Un intero core di XBox 360 sarà dedicato a questi calcoli. Markus Maki, direttore dello sviluppo in Remedy Entertainment. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() E su pc che fanno ? Azz richiesta minima oltre vista pure un dual core consigliato quadcore ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
beccatevi questo video già sottotitolato:
http://www.everyeye.it/video_articol...104&height=480 LO VOGLIO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
|
Sinceramente non è che mi aspettassi chissà che da Lost Odissey, non ho molta fiducia in quel gioco. Devo dire però che questi video e quello che fanno vedere mi hanno riacceso una grande curiosità e voglia. Mi sembra un titolo abbastanza maturo, non la solita storia banalotta, mi piacciono le inquadrature fatte nelle cut scene, fà molto film. Interessante, ora mi stà salendo la voglia di prendere questo gioco assolutamente, anche se aspettavo un bel Jrpg su xbotolo un pò più serio del genere blue dragon come trama, personaggi, ambientazione.... ora stà diventando un mustbuy al giorno di lancio!!
Ottimo ![]() Certo , graficamente non è il top, anzi... alcune texture e dettagli mi sembrano di giochi oldgen... ma amen, non è un problema per chi i jprg anche con questa generazione se li prende pure per ps2 ![]() Rimangono quei dettagli che non mi piacciono tanto e speravo di non vedere più nella next gen: Esplorazione con il solo pg principale mentre il resto del gruppo si vede unicamente nelle cutscene e nelle battaglie, e a vedere il video postato... ANCORA SCONTRI CASUALI!!! che palle.... vabbè, amen ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ( ![]() c'e' chi fa tutto questo con la gpu e non tocca la cpu...
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
se si rivela il Max Payne del 2008...per me potrebbe essere l'unico capolavoro degno di nota...speravo anche in alone in the dark...però...
Questo non vuol dire che non me li giochi quasi tutti ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
già odio i jrpg, dopo che ho realizzato quello che hai scritto, scaffale a vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
non mi scandalizzo piu di tanto per gli scontri casuali...su 360 credo che al momento ci sia bisogno di "creare una base" di jrpg (visto che latitano parecchio sulla console M$)...ora servono buoni giochi, per l'innovazione del genere ci sarà tempo ![]() la lineup 2008 di 360 mi sembra buona (anche se imho sarà impossibile eguagliare il 2007)...personalmente attendo con ansia battlefield bad company (che magari ci riunirà di nuovo tutti sul live come i primi tempi di Halo3) e Army of Two, gioco che all'inizio reputavo mediocre...ma nell'ultimo video rilasciato mi ha strappato via la mascella.
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
OT:
si è poi scoperto se i 38h che da quel sito funzionano sul live europeo? ![]() /OT
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
|
rifacendo un giro su youtube mi sono RI-imbattuto su Alan Wake veramente un gioco monstre
apprezzo la fisolofia MS (questa dovete passarmela) non si vede mai un filmato photoshoppato....... da questo lato vanno elogiati |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
![]() puppa ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.