|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Quote:
![]() pero' dato il target di utenza, mi aspetto un prodotto completo out-of-box, come tu stesso hai detto devo ammettere pero' che tutte queste caratteristiche che ho citato, sono in realtà appannaggio di un pc vero, e non di una set-top box: diciamo che era la lista di cose che vorrei avessero questi gingilli (e infatti ho preso per me un mac mini da usare come media center), e non quelle che realisticamente si troverebbero sul mercato
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
volevo commentare, ma mi rendo conto che c'è una guerra in corso tra fanboy, flammers e troll..... a domani!
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() Quote:
![]() altri non ce ne sono, dato che OLTRE alle funzioni bisogna contare anche il tipo di interfaccia ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Ragazzi, non parliamo di iphone o simili: cerchiamo di restare in topic appleTV, altrimenti poi i flame vengono pure fuori più facili, no?
![]()
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
""Perchè ti vengono i nervi per ste menate?
Pazzesco."" è così che nascono i serial killer.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
Si scusate mi sono confuso, intendevo lo shuffle e lo stone base non volevo scatenare un flame solo sottolineare che a volte i prodotti apple vengono spinti più perchè sono "modaioli" che per le loro caratteristiche... che poi uno lo voglia comprare perchè piace più esteticamente / fa più figo / è più comodo ci può stare benissimo... se i soldi crescessero sugli alberi proverei sicuramente un MAC
![]() (Il primo messaggio era stato editato perchè avevo sbagliato a digitare consumatori :P) Ultima modifica di baronz : 11-12-2007 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma che cos'è Apple TV?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Io non li trovo sugli alberi i soldi, eppure comprai il mio primo ibook a 900 euro con sconto educational.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
Undicesimo comandamento: non toccare il PC altrui... ![]() Ultima modifica di baronz : 11-12-2007 alle 14:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
"150 euro è il costo dell'ipod nano da 4 gb. Mi fai un esempio di player di buona qualità, stesse caratteristiche e che costi 60 euro ? Senno parliamo di aria fritta." E non ho ottenuto nessuna risposta...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
a quanto mi risulta sono normali touch non supportano il trascinamento e sono basati su windows mobile
son due esperienze d'uso completamente diverse |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora cambi discorso quindi. Lo shuffle costa molto, su questo son daccordo con te, l'ipod nano e classic assolutamente no. Quindi a 900 euro prendi un "pc ninja" portatile e 450 euro è il costo "normale" di un portatile ? In che paese vivi ? Ultima modifica di sesshoumaru : 11-12-2007 alle 14:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Il discorso 150 - 60 euro hai ragione, non quotavo quella parte ma il ragionamento in generale...
Portatili a 469 euro si trovano tranquillamente in offerta nei vari megastore... ACER Aspire 5310 Intel Celeron M520 (1.60GHz, 1MB L2, 533MHz FSB) HD 80GB - RAM 1024MB - Display 15.4" TFT WXGA CrystalBrite Wi-Fi 802.11a/b/g - Sistema operativo Windows Vista Home Basic Gigabit Ethernet - Audio Dolby - Design Gemstone Questo a 999 euro dal mediaworld Processore Intel® Core 2 Duo T5250 (1,50 Ghz cache 2 MB L2). RAM 2048 MB DDR2. Hard Disk 160 GB SATA 5400 rpm. HD DVD-ROM. Scheda grafica ATI HD 2600 da 256 MB. Wlan. Webcam integrata. Card reader. Display 15,4" WXGA True Brite. Windows Vista Home Premium.
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Trascinamento? Inoltre che vuol dire che usa Windows Mobile? Anche l'LG U990 (se e' quello a cui ti riferisci) usa WM6, AFAIK!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.